CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 140 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 1395
Discussione:

[ROM][S4] Team Venom presents: ViperOneS 2.2.0 | Sense 4.+ | 4.1.1 | Tweaks

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    119
    Smartphone
    OnePlus One Sandstone 64 Gb

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Trovato un'altro bug...uso come tastiera la swiftkey e ho notato che ogni volta che riavvio il dispositivo me la toglie come predefinita in favore della tastiera stock

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    119
    Smartphone
    OnePlus One Sandstone 64 Gb

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davide991 Visualizza il messaggio
    Giusto oggi, che avevo deciso di fare il grande passo , il sito HTCdev è in down per Flashare questa ROM ddevo prima eseguire questa procedura vero[/URL]?

    inoltre basta installare questa ROM o si devono mettere anche Kernel diversi o altro
    Trovi già tutto nei link; cmq il kernel che troverai è quello stock. Per quanto riguarda htcdev è da ieri che rogna...devi essere fortunato e munirti di tanta pazienza. Se può essere utlie ho notato che con explorer, al contrario di chrome, riesco ad arrivare alla fine della procedura, anche se dà un'errore

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ferdix per il post:

    davide991 (21-01-13)

  5. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferdix Visualizza il messaggio
    Trovato un'altro bug...uso come tastiera la swiftkey e ho notato che ogni volta che riavvio il dispositivo me la toglie come predefinita in favore della tastiera stock
    Provato a vedere se è l'app? Prova a riscaricarla

    Inviato dal mio HTC One S

  6. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferdix Visualizza il messaggio
    Trovato un'altro bug...uso come tastiera la swiftkey e ho notato che ogni volta che riavvio il dispositivo me la toglie come predefinita in favore della tastiera stock
    Ti mando la soluzione per pm E' un fastidiosissimo bug di Jb in generale, non della viper

  7. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sniper Visualizza il messaggio
    Credo di aver trovato un bug, ogni tanto mi si accende la luce del flash e per spegnerla sono costretto a riavviare lo smartphone.
    Ho hboot 1.09 baseband 1.11.50.28, come kernel quello modificato dal Team Venom, per il resto nessun problema............almeno per ora
    Il flash si accende se dal blocco schermo tieni premuto home!! Per spegnerlo stessa cosa, ma sempre con lo schermo bloccato, altrimenti non si spegne!!

  8. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da addsfsds Visualizza il messaggio
    Ti mando la soluzione per pm E' un fastidiosissimo bug di Jb in generale, non della viper
    Condividilo con tutti. Altrimenti che ne parliamo a fare? ;-)

    Inviato dal mio HTC One S

  9. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Purtroppo mi era stato editato il post dove ne parlavo perchè il metodo è "illegale". Provate quest'altro: fate un backup della swift regolarmente comprata dal market con titanium (dovete essere rooted, ma se avete la viper non serve che ve lo dica ), la disinstallate e ripristinate il backup. Una volta fatto selezionate di nuovo la swift, riavviate il cell e fatemi sapere se funziona. Sarebbe anche utile se riusciste a dirmi se poi dal play store ve la rileva ancora come installata

  10. #48
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Togli pure le virgolette a illegale, non è corretto scaricare app craccate. sopratutto se chi le sviluppa ci perde del tempo della sua vita. è come se ti facessero fare un lavoro in ufficio e qualcun altro dopo che tu lo hai finito te lo copiasse di sana pianta e si prendesse l'aumento di paga al tuo posto...no?

    Ovviamente se la compri e la ripristini il play store la riconosce come installata titanium ha un tool apposito per creare i collegamenti delle app al play store

  11. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Si Rich ne abbiamo parlato anche via pm . Io la swift l'ho pagata, come ho pagato cerberus, apps che mi servono con il cinese, gta III, la key per la vipers, ed ogni app che merita per il lavoro che c'è stato dietro. Il problema è stato dover ricorrere alla versione craccata per avere l'app funzionante e la cosa seccante è che purtroppo non è neppure colpa di chi l'ha sviluppata!

    Quindi confermi che facendo il backup della versione dal play e ripristinata è utilizzabile senza doverla selezionare ogni volta?


    Altra cosa, penso di aver trovato un bug. Se seleziono la lunghezza del tempo dello sleep dello schermo a 45 secondi, riavvio, la ritrovo settata a 30 secondi. Potete confermare?

  12. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grazie!

Pagina 5 di 140 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy