Ragazzi in aroma ke tipo di kernel si deve impostare se si vuole installare uno mod?
Ragazzi in aroma ke tipo di kernel si deve impostare se si vuole installare uno mod?
Avendo anche un one x quella opzione è molto importante perché se metti l'opzione del custom kernel e fleshi lo stock nn ti dà ne la linea ne il WiFi per questo ho chiesto...
Quando provo a editare i due file per bloccare i tasti touch a telefono bloccato...cancello il numero e metto 0, giusto? Poi però provo a salvarli e mi da errore...
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Nickzano ti riferisci al consiglio che ti ha dato ultimo125? Se si, devi attivare la modalità lettura/scrittura (read/write) per le cartelle di riferimento, trovi la voce per farlo all'interno del file explorer che stai usando. Se non è cosi, scrivimi per bene il messaggio di errore che ti esce altrimenti andiamo inutilmente avanti per tentativi e non possiamo aiutarti.
Prova con questo, Root Browser ma non ti prometto che funzioni, lo faceva anche a me.
con i pacchetti da flashare che ti ho passato io non riesci?
DisableSweep2Wake.zip
disable_doubletap2wake.zip
Ultima modifica di alexis77; 15-07-13 alle 00:55
Ho editato con root browser e funziona..il problema è sempre quello però...se, a schermo bloccato, premo contemporaneamente i tre tasti in continuazione mi si attiva lo schermo... (Il coso dello "striscio" delle tre dita per delle funzioni l'ho disattivato)
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App