CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 52 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 512
Discussione:

[ROM][S4][SENSE 5][BETA] TrickDroid 10.0.0 | Sense 5.0 | APM | EQS | Tweaks

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Se Maometto non va alla montagna la montagna va da Maometto....ancora più soddisfatto del root e s-off, fra non molto la proverò

  2.  
  3. #22
    Baby Droid L'avatar di joswar


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Bella assolutamente eclatante
    sembra di avere HTC ONE
    niente Crash niente riavvi strani
    le app vanno che è una meraviglia..
    attivo anche di default l'Entropia.

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joswar Visualizza il messaggio
    Bella assolutamente eclatante
    sembra di avere HTC ONE
    niente Crash niente riavvi strani
    le app vanno che è una meraviglia..
    attivo anche di default l'Entropia.
    Sono felice di sentirtelo dire ...
    Appena rientra il mio HOS la monto su

    Su XDA stanno facendo un gran lavoro di resize delle app e dei widget oltre che risolvere i problemi rimasti ...

    Inviato dal mio Samsung Galaxy Tab7 con TapaTalk 2
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho usato questa rom una mezza giornata, devo dire che confermo i dubbi che avevo avuto riguardo alla nuova tendenza presa dalla sense che avevo avvertito nei video di presentazione del One: Oscena. Il buon senso direbbe che ad un Hardware meno prestante si debba fare ampio uso dei concetti "minimal" (che ultimamente mi pare stia diventando sinonimo di "banale).
    Su un hardware da 500 euro mi pare uno scempio levare gli effetti grafici della vecchia sense (la schermata di sblocco meteo faceva subito capire a chi guardava il mio telefono con ignoranza di che pasta era fatto) e di provvedere ad un generale imbruttimento delle cose. Blinkfeed è una porcata secondo me, a parte che non è possibile eliminarlo del tutto, non ha una gestione abbastanza accurata dei feed che vengono visualizzati, cioè impostando la visualizzazione di facebook non mi pare tenga alcun contro di nessun criterio e mi proponga in primo piano cose parecchio inutili. Dovrebbero renderlo disabilitabile e inserire una qualche forma per gestire i contenuti provenienti dall stessa fonte. La trickdroid da veramente pochissima personalizzazione, un decimo di quelle fornite dalla Viper. Barra delle notifiche poco azzeccata (pulsantoni colorati su sfondo bianco e nero?) così come il menù delle impostazioni, e anche le icone in generale che mi paiono quelle di Gingerbread. Galleria un po' incasinata e macchinosa, e riguardo a Zoe a parte non piacermi la funzione ci ho merso ieri 10 minuti e non sono fisicamente riuscito a capire come funziona. Le uniche cose che si salvano secondo me sono il dialer e l'app drawer (soprattutto quest'ultimo). Davvero deluso, spero che il Team Venom sulla prossima viper che monterà la Sense 5 faccia diversi miglioramenti, altrimenti rimango fermo alla versione 2.1
    My 2 cents
    Ultima modifica di Demos; 12-06-13 alle 11:18

  6. #25
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Demos Visualizza il messaggio
    Ho usato questa rom una mezza giornata, devo dire che confermo i dubbi che avevo avuto riguardo alla nuova tendenza presa dalla sense che avevo avvertito nei video di presentazione del One: Oscena. Il buon senso direbbe che ad un Hardware meno prestante si debba fare ampio uso dei concetti "minimal" (che ultimamente mi pare stia diventando sinonimo di "banale).
    Su un hardware da 500 euro mi pare uno scempio levare gli effetti grafici della vecchia sense (la schermata di sblocco meteo faceva subito capire a chi guardava il mio telefono con ignoranza di che pasta era fatto) e di provvedere ad un generale imbruttimento delle cose. Blinkfeed è una porcata secondo me, a parte che non è possibile eliminarlo del tutto, non ha una gestione abbastanza accurata dei feed che vengono visualizzati, cioè impostando la visualizzazione di facebook non mi pare tenga alcun contro di nessun criterio e mi proponga in primo piano cose parecchio inutili. Dovrebbero renderlo disabilitabile e inserire una qualche forma per gestire i contenuti provenienti dall stessa fonte. La trickdroid da veramente pochissima personalizzazione, un decimo di quelle fornite dalla Viper. Barra delle notifiche poco azzeccata (pulsantoni colorati su sfondo bianco e nero?) così come il menù delle impostazioni, e anche le icone in generale che mi paiono quelle di Gingerbread. Galleria un po' incasinata e macchinosa, e riguardo a Zoe a parte non piacermi la funzione ci ho merso ieri 10 minuti e non sono fisicamente riuscito a capire come funziona. Le uniche cose che si salvano secondo me sono il dialer e l'app drawer (soprattutto quest'ultimo). Davvero deluso, spero che il Team Venom sulla prossima viper che monterà la Sense 5 faccia diversi miglioramenti, altrimenti rimango fermo alla versione 2.1
    My 2 cents
    A prescindere dal fatto che ognuno ha i propri gusti, quindi una cosa che a me piace tantissimo magari tu la reputi una schifezza;

    Quote Originariamente inviato da tony586 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    la sto testando fin dalla initial release.
    Molto interessante dal punto di vista del miglioramento della UI e della durata della batteria. Aspetto di vedere come progredisce la cosa, comunque la consiglio.
    Da provare
    Quote Originariamente inviato da tony586 Visualizza il messaggio

    Per quanto riguarda la rom devo dire che sia dall'initial release e anche oggi con la 10.2.1.R2 non ho avuto alcun problema nè al boot nè nel normale utilizzo
    Zero crash, zero riavvii.
    Io sono in s-off, supercid con recovery TWRP 2.5.0.0. e anche con questa versione non ho avuto alcun problema (chiaro, full wipe e installazione pulita)

    Purtroppo è ancora prematura definirla daily rom; per gli mms ho risolto con app di terze parti ma conoltre a questo ho riscontrato alcune difficoltà con l'invio della posta, devo ancora verificare i log e "provare" a capirci qualcosa..
    Per quanto riguarda utilizzo e fluidità Torxx ci ha abituato al meglio, e questa ne è la riprova, niente da invidiare alle varie vipers o liquid roms

    Nessun battery drain anomalo pur avendo io centinaia di app installate...vedremo nei prossimi giorni...
    Quote Originariamente inviato da joswar Visualizza il messaggio
    Bella assolutamente eclatante
    sembra di avere HTC ONE
    niente Crash niente riavvi strani
    le app vanno che è una meraviglia..
    attivo anche di default l'Entropia.

    Voglio soltanto sottolineare che questa rom è tutt'ora in fase beta, lo stesso Torxx su XDA ne sconsiglia l' uso quotidiano proprio perche' ancora non stabile e perfezionata a dovere.

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Beh la soggettività delle cose è sacrosanta, infatti ho messo il "my 2 cents" alla fine. Ovviamente in un forum popolato da diverse persone ognuno da il proprio parere sulle cose (nel rispetto della netiquette e dell'educazione). Io sono un affezionato cliente di HTC e la sense è un valore aggiunto, questa nuova versione non mi è piaciuta per i motivi sopra citati =)

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    New Build

    TrickDroid 10.2.6

    In attesa del Changelog



    Grazie a Taylor_Swift

    Ultima modifica di ultimo125; 12-06-13 alle 20:28
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    modena
    Messaggi
    6
    Smartphone
    HTC One S S4 (ville)

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    pronto a downloadare la 10.2.6.
    Ragazzi, ogniuno è libero di esprimere la propria opinione come dicono demos e ultimo, e per questo motivo dico che a livello di UI la trick a memme piace assai.
    Credo che a questo ritmo di aggiornamento la versione finale non sia lontana.
    Per quanto riguarda i limiti di impostazioni so che sto per entrare in gamba tesa nella discussione ma io uso da sempre il GO launcher EX...
    e paradossalmente l'unico problema che ho riscontarto fino ad oggi è stato quello di aprire il tastierino numerico (che mi ha risposto picche..) in una telefonata ad un centarlino TNT, il dialer mi ha lasciato un secondo perplesso... ma vi giuro che stasera andrò a dormire lo stesso!!!

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Come grafica mi piace, si ci deve fare un po' la mano ma è bella, qualche lag nello scrolling delle appliazioni lo ha ma è pur sempre una beta. L'ho montata ieri sera (che fatica scaricarla ) fino ad ora non ho avuto problemi, mi piace la tastiera a livello estetico ma non mi piace nelle funzioni. In questa gionata valuterò come si comporta nelle comune azioni e vedrò quanto dura la batteria. Comunque pur essendo una beta le sensazioni sono molto buone,

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di gerikoo


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    510

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Provata l'ultima per una mezza giornata, a parte che sta sense5 non mi acchiappa però ho notato una cosa , di solito ho la viper e dalle mie parti la rete "postemobile quindi vodafone" e molto ballerina, oscilla tra 3 e 4 tacche, mai tacche piene, mettendo questa rom il segnale mi da sempre il massimo, oscillava ogni tanto di una tacca, ma allora il problema della scarsa ricezione di questo Tel e da imputare alla non ottimale calibratura della visione del segnale oppure qualcos'altro?

Pagina 3 di 52 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy