In galleria immagini, mi crea dei brevi filmati comprensivi di foto e video fatti in quell' evento, alla fine viene la scritta "Filmed with Zoe".....ma allora va o non va?
zoe non va, lo sto provando in tutti i modi si blocca sempre l'app con "salvataggio in corso" e si deve forzare la chiusura. Quello che vedi nella galleria sono piccole animazioni di zoom in e out delle foto. La cosa che non mi piace è che nella galleria ci mette tutto! Anche foto degli amici di fb, delle notizie dei blinkfeed, ecc..
Purtroppo penso che domani tornerò alla viper..se avesse avuto il bluetooth l'avrei tenuta un po' di più.
>>> LG V30 64GB <<<
---------
ROM: BRAVO!!!! Debrand V11m-222-01
KERNEL: TROVATOStock
RECOVERY: ciao!!!Stock
Come si sceglie cosa vedere in galleria? Io appena ci tappo mi escono tutte le foto, inclusi fb, blinkfeed. Se voglio vedere le foto della camera sono in alto e ci devo cliccare sopra
>>> LG V30 64GB <<<
---------
Bè sono ritornato alla viper, mi serve il bluetooth. Appena sarà funzionante la riproverò
>>> LG V30 64GB <<<
---------
Eh si per l'auto mi serve per forza. In effetti sono poche le cose indispensabili che non vanno, mi faccio sempre le capatine quotidiane su xda![]()
>>> LG V30 64GB <<<
---------