CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 11 su 11
Discussione:

Prima Custom ROM: meglio CM11S, Maximus HD o Liberty?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Anche io ero propenso a installare una rom sense per passare alla sense 5 (attualmente ho tutto stock con la sense 4+). Mi piace molto l'interfaccia sense ma la 4 mi sembra ormai così obsoleta..
    Ho provato la liberty sixth sense, non mi dispiace ma ci sono due cose che mi hanno fatto ritornare a stock (con un nandroid). L'interfaccia della fotocamera che non mi permette le stesse regolazioni stock e sopratutto la galleria immagini, che con tutte quelle anteprime video sulle cartelle comincia a scattare da far paura e da la sensazione di un telefono che non ce la fa.
    Per cui ero intenzionato ad usare una rom con sense 5. Ero così contento di poter mettere la maximus senza toccare l'hboot (rimanendo in 2.15) ma dai forum sto apprendendo che ci sono problemi con lo spazio su disco (a quanto pare vede solo 2gb) ma sopratutto con la batteria.. Ma davvero consuma molta batteria la Maximus? Perchè allora la pubblicizzano con Amazing Battery Life?!?!?!?!
    C'è poi quella non ufficiale full stock che forse sarebbe la migliore (android 4.2.2 + sense 5) ma andrebbe a flashare hboot 2.16, e ho paura che se dovessi tornare indietro con una RUU (ammesso di trovarle ancora) per ritornare a stock succeda qualche casino. Qualche consiglio?

  2.  
Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy