CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 445 primaprima ... 47879596979899107147197 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 4444
Discussione:

[ROM] InsertCoin SixthSense | Android 4.4.2 Sense 6 | ROM Kontrol - Tweaks | myHUB |

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #961
    Androidiano VIP L'avatar di giuzy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,169
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 155 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Molto molto meglio, non vi fate confondere dagli effetti speciali e dal nome. La Viper è solo una fonte di guadagno per il team Venom che la applica a decine di telefoni per anni. Hanno completamente stravolto la filosofia opensource, come se fossero i creatori di chissà cosa.
    guarda io fino all'uscita della sense 6 ho sempre usato la viper, che secondo me era la migliore! le ho provate più o meno tutte (almeno quelle principali) ma alla fine la viper per me è la migliore come ottimizzazione, tweaks e sopratutto batteria!
    per il team poi personalmente non mi importa più di tanto quello che fanno, per quanto mi riguarda si possono pure suicidare :P

    l'unica cosa che invece non condivido per niente è la decisione di ottimizzare per prima la rom per l'm8, e rilasciare per l'm7 una rom per niente ottimizzata con decine di tweaks che causano solo errori, però tanto per far vedere che ci sono...

  2.  
  3. #962
    Androidiano VIP L'avatar di EaglesGPC


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Ciociaria
    Messaggi
    3,163
    Smartphone
    HTC One ViperOne 4.3.0

    Ringraziamenti
    699
    Ringraziato 1,092 volte in 890 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuzy Visualizza il messaggio
    guarda io fino all'uscita della sense 6 ho sempre usato la viper, che secondo me era la migliore! le ho provate più o meno tutte (almeno quelle principali) ma alla fine la viper per me è la migliore come ottimizzazione, tweaks e sopratutto batteria!
    per il team poi personalmente non mi importa più di tanto quello che fanno, per quanto mi riguarda si possono pure suicidare :P

    l'unica cosa che invece non condivido per niente è la decisione di ottimizzare per prima la rom per l'm8, e rilasciare per l'm7 una rom per niente ottimizzata con decine di tweaks che causano solo errori, però tanto per far vedere che ci sono...
    Io, come altri dalla musica che sento, non condivido assolutamente il fatto di non "istruire" un altro team per l'M7... Prendiamo la Cyano ad esempio.. Il codice di base è quello ma ogni TEAM ha il suo terminale e lavora solo su quello.. Giustamente 3 o 4 persone non possono stare dietro (visto che è un continuo aggiornare per essere al TOP) a 2 device, con codici molto diversi... Poi se consideri che già qua dentro 2 o 3 dei "più vecchi" sono passati o stanno per passare all'M8...
    HTC One Silver 32GB

    SIM: H3G
    S-OFF
    - UnLocked - SuperCID
    HBOOT: 1.61.0000
    RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
    RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
    ROM: SkyDragon V1 Sense 7
    KERNEL: Xceed™
    MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2

  4. #963
    Androidiano VIP L'avatar di giuzy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,169
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 155 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EaglesGPC Visualizza il messaggio
    Io, come altri dalla musica che sento, non condivido assolutamente il fatto di non "istruire" un altro team per l'M7... Prendiamo la Cyano ad esempio.. Il codice di base è quello ma ogni TEAM ha il suo terminale e lavora solo su quello.. Giustamente 3 o 4 persone non possono stare dietro (visto che è un continuo aggiornare per essere al TOP) a 2 device, con codici molto diversi... Poi se consideri che già qua dentro 2 o 3 dei "più vecchi" sono passati o stanno per passare all'M8...
    ma infatti secondo me dovevano prima di tutto ottimizzare la rom per l'm7 con la sense 6, poi vuoi passare all'm8? benissimo è pure normale no?! ma almeno fanne una come si deve per il vecchio one, invece di tirarne una fuori dopo un mese e fa pure schifo come ottimizzazione

  5. Il seguente Utente ha ringraziato giuzy per il post:

    Senso41 (19-04-14)

  6. #964
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    la rom sarebbe molto migliore a mio parere se si potesse scegliere l'icon pack nella sense e ci fossero i dati sullo schermo acceso nel grafico dell'alimentazione come nella viper

  7. #965
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Passano all' m8 secondo voi perché? Glieli regalano i telefoni appena usciti per fare modding e far invecchiare prima quello precedenti.
    Xiaomi Mi A2

  8. #966
    Androidiano VIP L'avatar di giuzy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,169
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 155 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Passano all' m8 secondo voi perché? Glieli regalano i telefoni appena usciti per fare modding e far invecchiare prima quello precedenti.
    Vabbè ma regalato o no alla fine è pure normale secondo me...
    Comunque ho appena fatto caso che impostando i 400dpi le icone delle cartelle nel drawer vengono tagliate

  9. #967
    Androidiano L'avatar di MalawiBoy


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Lenovo Vibe Shot - HTC ONE M7

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi nessuno mi aiuta? Ho cercato info su myHUB ma non ho trovato nulla. C'è una guida?

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  10. #968
    Androidiano VIP L'avatar di giuzy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,169
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 155 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MalawiBoy Visualizza il messaggio
    Ragazzi nessuno mi aiuta? Ho cercato info su myHUB ma non ho trovato nulla. C'è una guida?

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Come ti ha già risposto senso41 devi impostare come pagina principale "system mods" e sul funzionamento c'è poco da capire: scegli la mod che desideri la scarichi e installi tramite recovery

  11. #969
    Androidiano L'avatar di MalawiBoy


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Lenovo Vibe Shot - HTC ONE M7

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Giuzy ti ringrazio per la risposta, ed anche senso, ma vorrei capire un po' meglio e non limitarmi ad eseguire dei comandi. Cos'è myHUB? Un tool specifico di questa ROM o lo possono inserire tutti gli sviluppatori nella loro? Che cosa sono e che differenza c'è tra le schede System ed Odex? E perché quest'ultima va in crash? Inoltre ho già provato ad installare una Mod, ma non ho idea di come si torni indietro.
    Ecco perché vi chiedo una guida

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  12. #970
    Androidiano VIP L'avatar di giuzy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,169
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 155 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MalawiBoy Visualizza il messaggio
    Giuzy ti ringrazio per la risposta, ed anche senso, ma vorrei capire un po' meglio e non limitarmi ad eseguire dei comandi. Cos'è myHUB? Un tool specifico di questa ROM o lo possono inserire tutti gli sviluppatori nella loro? Che cosa sono e che differenza c'è tra le schede System ed Odex? E perché quest'ultima va in crash? Inoltre ho già provato ad installare una Mod, ma non ho idea di come si torni indietro.
    Ecco perché vi chiedo una guida

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Myhub è una raccolta con delle mod che si possono installare su questa rom ma non è completa, nel senso che non sono presenti tutte le mod... La sezione odex non so perché va in crash ma comunque contiene una mod mod per trasformare la rom da deodexed a odexed (ma qui già iniziamo ad entrare in cose più tecniche)
    Mentre per rimuovere le mod l'unico modo è quello di rifleshare la rom senza wipe, perché quando fleshi una mod vai a sovrascrivere dei file di sistema e quindi non puoi tornare indietro... Però ci sono anche alcune mod che durante l'installazione hanno l'opzione "rimuovi mod"

Pagina 97 di 445 primaprima ... 47879596979899107147197 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy