Ottimo! Grazie mille
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Certe volte sembra che vi piaccia complicare anche le cose più semplici. Myhub fa il suo sporco dovere ed è di una immediatezza disarmante. È uno strumento in più che serve giusto a mettere la percentuale alla batteria e a cambiare qualche altra cosa, ma con una ROM come questa che si evolve ogni giorno potrebbe solo fare casini perché le mod non seguono la ROM e potrebbero anche essere superate.
Xiaomi Mi A2
Sul fatto dell'open source hai pienamente ragione: non c'è una bella guida su Comore creare un'applicazione per ROM Sense 5/6...Se usi qualcosa che hanno anche loro, violi i copyright, loro sono i padroni...io ora monto la ViperOne perché ci sono un sacco di Tweaks, e una volta abituato, non ci posso far nulla :P
HTC One
ROM: MaximusHD 50.0.0
Kernel: Xceed
Recovery: TWRP 2.8.0.1
Miei progetti:
Kernel Configurator on Google Play
Traduzioni ViperOne
<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks
ragazzi lho installato e funziona tutto alla grande .. non gracchiano le casse e non crasha assolutamente niente .. anzi devo dire che va velocissimo !!
volevo chiedere solo se si riesce a mettere limpostazione per laccensione col tocco a schermo spento !
grazie buona pasquetta a todos !![]()
Ho installato la Werther sense 4 dal myub, di giorno non cambia niente, alla notte le immagini son della 4,qualcuno a provato a cambiare la Werther? Gli funzia anche di giorno?
Sm Note4 White 32GBHTC One 2 M8
S-OFF & Unlocked/SuperCID
m8 4.16.401.10•ART
Rom: /m8 InsertCoin sense 7
Note4 Kyubi Rom Note 5 - By Kazica
Ciao ragazzi... Volevo chiedere x chi lo aveva installata ovviamente..cosa cambiava dalla release 2.3.0 alla 2.3.1...sia dal lato grafico che ottimizzazionale... Thanks????
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
HTC One Silver 32GB
SIM: H3G
S-OFF - UnLocked - SuperCID
HBOOT: 1.61.0000
RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
ROM: SkyDragon V1 Sense 7
KERNEL: Xceed™
MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2
HTC One Silver 32GB
SIM: H3G