CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 37 primaprima ... 27353637
Visualizzazione dei risultati da 361 a 365 su 365
Discussione:

[ROM][Official] CyanogenMod 9 Nightly for Sensation

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    infatti l'errore è stato quello..adesso ho eseguito tutti i passi ed ho installato la rom e gapps. A primo impatto sembra molto fluida..ci devo prendere la mano ..anche perchè vengo da android 2.2 ma mi piace che sia molto minimale ed essenziale adesso avevo idea di partizionare la sd e installare link2sd. Però ho problema adesso che ho selezionato i contatti ...non vedo i contatti che ho sulla sim. Mi dice che non c'è nessun contatto salvato..e non trovo nessuna opzione di importazione dei contatti.
    Ho tolto la sim e rimessa sul precedente cell i contatti ci sono.

    Qualche idea?
    Grazie per un eventuale aiuto.Buona serata.

  2.  
  3. #362
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    79
    Smartphone
    HTC Sensation XE Brand TIM

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Vai in Persone, impostazioni, importa, importa contatti da scheda sim..credo che l'unico modo per vedere i contatti sia averli salvati in memoria o su account google, fb, hotmail,ecc..sempre in impostazioni puoi scegliere quali contatti visualizzare

  4. Il seguente Utente ha ringraziato satrang per il post:

    parker83 (08-12-12)

  5. #363
    Androidiani Power User L'avatar di leorogue85


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2,843
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 514 volte in 378 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parker83
    Ciao,
    infatti l'errore è stato quello..adesso ho eseguito tutti i passi ed ho installato la rom e gapps. A primo impatto sembra molto fluida..ci devo prendere la mano ..anche perchè vengo da android 2.2 ma mi piace che sia molto minimale ed essenziale adesso avevo idea di partizionare la sd e installare link2sd. Però ho problema adesso che ho selezionato i contatti ...non vedo i contatti che ho sulla sim. Mi dice che non c'è nessun contatto salvato..e non trovo nessuna opzione di importazione dei contatti.
    Ho tolto la sim e rimessa sul precedente cell i contatti ci sono.

    Qualche idea?
    Grazie per un eventuale aiuto.Buona serata.

    Sai, non credo che sia necessario il link2sd, di memoria ce n'è in abbondanza sul Sensation, io tenevo installate più di 100 apps!


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  6. #364
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    79
    Smartphone
    HTC Sensation XE Brand TIM

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Cercando di rimanere in tema partizioni, non mi è ben chiara una cosa ovvero l'utilità e la funzionalità della hardswap partition..ho letto un pò di cose su xda a riguardo ma non ho capito troppo..se non è la sezione adatta suggeritemi dove chiedere

  7. #365
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusatemi se rispondo solo adesso,
    grazie per i suggerimenti riguardo i contatti. Per link2sd era un'idea dato che volevo sfruttare la sd da 8gb e lasciare la memoria il libera possibile spostando tutto sulla scheda.
    Cmq nel generale sono soddisfatto sia della rom che del cell, certo non sono uno che lo stressa al massimo ma per me va più che bene.
    Unico neo è solo la cassa esterna un po bassa..ho provato ad amplificare con volume+, volume control, volume ace etc ma non è migliorato molto. Ma mi accontento.
    Adesso aspetto che sia stabile la cyanogenmod 10 con jelly bean

    Buona serata.

Pagina 37 di 37 primaprima ... 27353637

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy