Ci ho provato ma rimane piantata anche per 20 minuti....
Grazie per la celere risposta
Ci ho provato ma rimane piantata anche per 20 minuti....
Grazie per la celere risposta
cupitoa (17-09-12)
Stasera rifarò e riprovo....
Era un problema di download del file...
Ho riscaricato lo zip della ROM ed ora cyano che vola.
Ciao e grazie.
Scusate, ho un piccolo "problema" col bluetooth a schermo spento...nel senso che non si collega alle periferiche quando appunto lo schermo è spento. Ad esempio quando entro in macchina col cel in tasca non si collega al vivavoce; invece appena lo accendo subito si collega. Sapete il perché ?
Grazie mille.
Ciao.
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
Infatti non avevo trovato proprio nulla.
A breve proverò...:-)
Nulla non va.
A schermo spento non va neanche la chiamata vocale ne con cyberon ne con compositore vocale, l'applicazione rimane "dietro" lo schermo nero, come se lo spegnimento dello schermo abbattesse qualche processo o qualche altra cosa che invece dovrebbe girare comunque.
Ciao.
Ragazzuoli ma se per esempio a scaricare sia da wifi che da rete un' app dallo store ci mette dalle 5 volte in più di tempo, è meglio o posso flashare lo zip per la rete o è " normale " che faccia così? Thanks
e spingi il tastino.... eddai suu!!
Samsung Galaxy TMNote2
Galaxy S Plus HTC Sensation
Galaxy Note Galaxy S 3
Nexus S Nexus 4
Motorola Razr Galaxy Note 2
Galaxy S 2
ciao io ho messo questa rom ma non sono molto soddisfatto, adesso per rimettere l'originale come ci si comporta?Attualmente ho il boot 1.27.1100 revolutionary e HTC__405.Pensavo se installo da recovery il boot originale lo prelevo dall'aggiornamento ota? Aspetto consigli
Ultima modifica di khaosit; 07-10-12 alle 07:24