CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 70 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 692
Discussione:

[ROM][Sense 4+][01.04] Team Venom presents: ViperS 3.0.0- welcome to the future

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano L'avatar di mauro.p


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    palermo
    Messaggi
    109
    Smartphone
    Xiaomi mi5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Philips9 Visualizza il messaggio
    Se vuoi flashare di nuovo la rom e non vuoi perdere i dati basta che non fai wipe/format data.
    Ma se vuoi cambiare solamente l'OC non ti conviene flashare solo il kernel?
    beh il fatto è che nn so quale karnel usi questa rom xD e poi facendo dei benchmark con setcpu alzando da 1556 a 1732(mi pare) ho fatto un punteggio piu basso... qundi vorrei risistemare tutto rifleshando da capo la rom... ma non vorrei appunto prerdere i dati e nemmeno le app... le app le perdo ?


    LG optimus one ---> HTC desire ---> HTC sensation ---> HTC ONE X ---> Nexus 4 ---> LG G2 ---> Meizu MX5 ---> Xiaomi mi5 --> Samsung Galaxy S8 --> Iphone 7 --> Iphone X

  2.  
  3. #102
    Androidiano VIP L'avatar di Philips9


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,713
    Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

    Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauro.p Visualizza il messaggio
    beh il fatto è che nn so quale karnel usi questa rom xD e poi facendo dei benchmark con setcpu alzando da 1556 a 1732(mi pare) ho fatto un punteggio piu basso... qundi vorrei risistemare tutto rifleshando da capo la rom... ma non vorrei appunto prerdere i dati e nemmeno le app... le app le perdo ?
    Il kernel che usa la Viperss è il Briked v.1.36.
    Inoltre se hai la spunta su mantieni backup nelle impostazioni di privacy(mi sembra), una volta flashata la rom con un full wipe, al momento dell'installazione configuri subito l'account google e automaticamente ti riscaricherà tutte le app che avevi dal market.
    PS: i benchmark sono punteggi puramente indicativi; quello che conta è l'impressione che hai nell'utilizzo del device.
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

    <<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

  4. #103
    Androidiano L'avatar di mauro.p


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    palermo
    Messaggi
    109
    Smartphone
    Xiaomi mi5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Philips9 Visualizza il messaggio
    Inoltre se hai la spunta su mantieni backup nelle impostazioni di privacy(mi sembra), una volta flashata la rom con un full wipe, al momento dell'installazione configuri subito l'account google e automaticamente ti riscaricherà tutte le app che avevi dal market.
    quello che mi interessa di piu sono alcuni salvataggi dei giochi... riscarcando le app li perderei.... cmq potrei provare la guida usando titanium ...


    LG optimus one ---> HTC desire ---> HTC sensation ---> HTC ONE X ---> Nexus 4 ---> LG G2 ---> Meizu MX5 ---> Xiaomi mi5 --> Samsung Galaxy S8 --> Iphone 7 --> Iphone X

  5. #104
    Androidiano VIP L'avatar di Philips9


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,713
    Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

    Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauro.p Visualizza il messaggio
    quello che mi interessa di piu sono alcuni salvataggi dei giochi... riscarcando le app li perderei.... cmq potrei provare la guida usando titanium ...
    Se non formatti la micro sd i salvataggi dovrebbero rimanere.
    Tuttavia con titanium backup non avrai problemi, quindi fatti un bel backup di ciò che ti serve e stai apposto!
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

    <<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Philips9 per il post:

    mauro.p (16-07-12)

  7. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Unhappy

    Quote Originariamente inviato da massimo3550 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho preso un sensation 4g da pochi giorni usato e ne sono soddisfatto soprattutto per la batteria che rispetto al desire hd che avevo prima dura il doppio. Voglio comunque il massimo che si puo ottenere da questo device e allora chiedo a voi un paio di cose, ovviamente ho la rom viper!
    La mia radio e la 11.69.3504.00p_11.22.3504.07_m, che miglioramenti ci sono con l'ultima? La mia zona e servita da wind un po' a macchie e capita di passare in 2g ma comunque non mi lamento per questo, si hanno consumi inferiori magari? Poi il mio e un 4g e non vorrei fare cavolate...

    La viper inizia ad avere leggeri impuntamenti e non e sempre fluida ma mi sembra abbastanza comune come problema, e migliorabile con qualche kernel?

    Poi non vedo le animazioni meteo nella home quando sblocco il telefono, intendo le varie nuvolette...come da sense 3.5 e non so come impostarle, ho provato ma nulla!

    Ultima cosa dove posso vedere il firmware del mio device? E il caso di aggiornare alla 3.33?

    Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno!
    Nessuno mi dà una risposta?

  8. #106
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Le tue domande sono un po troppo soggettive, la radio nuova provala se hai miglioramenti la tieni se no ritorni alla vecchia. Idem per il firmware. Personalmente ho trovato piccoli miglioramenti con entrambi gli aggiornamenti. Il firmware lo trovi sul thread di xda riservato al sensazione con tutti i fiemeare.
    Per le animazioni elimina il gadget dell'orologio poi lo rimetti e apparirà la richiesta se vuoi le animazioni a schermo intero

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
    Ultima modifica di enry74; 18-07-12 alle 09:54

  9. Il seguente Utente ha ringraziato enry74 per il post:

    massimo3550 (18-07-12)

  10. #107
    Androidiano VIP L'avatar di Philips9


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,713
    Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

    Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Ragazzi è uscita la camera con la funzionalità burst: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1779466
    qualcuno l'ha provata?
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

    <<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

  11. #108
    Androidiano L'avatar di noooooo


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha idea di come aumentare la vibrazione della tastiera?

  12. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauro.p Visualizza il messaggio
    ragazzi ma se io adesso volessi aumentare il clock della rom devo riflesharla ??? O.o non hanno creato un menu dove gestire l'hardware ?
    no basta che flashi il kernel bricked e sei a posto..e metti il clock che preferisci..i programmi per la gestione della gpu sono sconsigliabili perchè possono interferire con la stabilità della rom.. =)

  13. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi per favore aiutatemi!ho da poco fatto s-off e installata la recovery ed ho provato a flashare 2 rom:la ordroid e la vipers ma per entrambe il telefono si blocca arrivato alla schermata con l'animazione della sense! ho fatto un ndroid backup e full wipe prima di flashare ma non ho toccato il firmware! dove sbaglio? aiutatemi non vorrei aver fatto s-off per nulla grazie in anticipo!

Pagina 11 di 70 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy