Nessun problema di fluidità , prima dell'installazione prova ad usare questo script da recovery http://api.viglink.com/api/click?for...13234380267144
Nessun problema di fluidità , prima dell'installazione prova ad usare questo script da recovery http://api.viglink.com/api/click?for...13234380267144
Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsantenell'angolo in basso a sinistra
Andate nei tweak e mettete ultrasmooth..e il kernel settato su on-demand..e nn dovreste più aver problemi..questo a prescindere dal firmware che montate perché ho provato la rom con entrambi e la differenza è minima..con il 3.33 lievemente migliore tutto..però potrebbe essere anche un condizionamento mio![]()
Da dove lo hai scaricato?
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
Ex device:
HTC DESIRE HD
HTC HD2
HTC Evo 3D
Attuali Device:
Samsung Galaxy SIII
ROM: FoxHound 1.4.3
KERNEL:3.0.39-Siyah-s3-1.5beta6
Samsung Note2
ROM: Daily(cioè ne cambio una al giorno :P ) Attuale: Wicked
KERNEL: Stock
Tutti i wipe che fa il superwipe li ho fatti a mano,quindi nn penso sia quello il problema...se mi dite che voi nn avete problemi di fluidità allora penso sia colpa dell'Sd..ho cancellato a mano lasciando la cartella delle immagini,musica e video...quindi mi sa che formatto l'Sd e reinstallo todos da capo per vedere se migliora...
Ex device:
HTC DESIRE HD
HTC HD2
HTC Evo 3D
Attuali Device:
Samsung Galaxy SIII
ROM: FoxHound 1.4.3
KERNEL:3.0.39-Siyah-s3-1.5beta6
Samsung Note2
ROM: Daily(cioè ne cambio una al giorno :P ) Attuale: Wicked
KERNEL: Stock
Io invece da quando ho messo questa rom, non riesco più a sincronizzare automaticamente gmail..ho provato a cancellare i dati, account, reinstallare gmail, ma nulla, non ricevo più le notifiche delle mail in arrivo. Ovviamente la sincronizzazione è abilitata. Sapete cosa posso fare?
firma aggiornata con la vipers![]()
![]()
LG optimus one ---> HTC desire ---> HTC sensation ---> HTC ONE X ---> Nexus 4 ---> LG G2 ---> Meizu MX5 ---> Xiaomi mi5 --> Samsung Galaxy S8 --> Iphone 7 --> Iphone X