CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38
Discussione:

MULTI-BOOT su Htc Sensation

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    MULTI-BOOT su Htc Sensation

    Ragazzi il multi-boot funziona su Htc Sensation

    Come averlo..??
    Scaricate l'app Boot Manager dal market..lo so che è a pagamento..costa 2€ circa ..ma li vale tutti ve lo assicuro..

    Non installate le versioni craccate che trovate su internet non funzionano già provato..
    Terminale: iPhone 5
    SO: iOS 7.0.2

    Terminale: Galaxy S3
    SO: ProBam 4.3

    Terminale: Galaxy Next S5570
    SO: CM10.1

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ALESSIO13 per il post:

    kawas91 (15-03-12)

  3.  
  4. #2
    Androidiano VIP L'avatar di skanky80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,165

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ALESSIO13 Visualizza il messaggio
    Ragazzi il multi-boot funziona su Htc Sensation

    Come averlo..??
    Scaricate l'app Boot Manager dal market..lo so che è a pagamento..costa 2€ circa ..ma li vale tutti ve lo assicuro..

    Non installate le versioni craccate che trovate su internet non funzionano già provato..
    A parte che la seconda rom per forza di cose rimarrà sulla sd e di conseguenza sarà estremamente lenta e laggosa...anche se avete una sd class10...secondo poi se proprio volete provare questa assurdità e poi volete tornare inditero cancellando dalla sd l'app boot manager l'sd non funzionerà più e dovrete formattarla...quindi stare attenti.

    Non è vero scusate!!!
    Ultima modifica di skanky80; 04-09-11 alle 20:42
    Ready for HTC M8....

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skanky80 Visualizza il messaggio
    A parte che la seconda rom per forza di cose rimarrà sulla sd e di conseguenza sarà estremamente lenta e laggosa...anche se avete una sd class10...secondo poi se proprio volete provare questa assurdità e poi volete tornare inditero cancellando dalla sd l'app boot manager l'sd non funzionerà più e dovrete formattarla...quindi stare attenti.


    Spiacente ma hai detto solo assurdità..non è vero niente di quello che hai detto.

    1)Ho provato io personalmente le roms su sd e sono velocissime quasi come sul telefono..se non uguale. Ed io ho una sd da 8 Gb che c'era col telefono al momento dell'acquisto.

    2)Se non si è soddisfatti e si vuole tornare indietro basta disinstallare l'app Boot Manager e basta..poi basta andare su sd e cancellare la cartella chiamata Boot Manager (che contiene la roms che partono da sd) senza bisogno di alcuna formattazione della sd.

    Quindi skanky80 prima di scrivere assurdità informati meglio..io ho provato il tutto e mi permetto di dire ciò proprio per questo.
    Ultima modifica di ALESSIO13; 04-09-11 alle 20:41
    Terminale: iPhone 5
    SO: iOS 7.0.2

    Terminale: Galaxy S3
    SO: ProBam 4.3

    Terminale: Galaxy Next S5570
    SO: CM10.1

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di skanky80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,165

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ALESSIO13 Visualizza il messaggio
    Spiacente ma hai detto solo assurdità..non è vero niente di quello che hai detto.

    1)Ho provato io personalmente le roms su sd e sono velocissime quasi come sul telefono..se non uguale.ed io ho una sd da 8 Gb che c'era col telefono al momento dell'acquisto.

    2)Se non si è soddisfatti e si vuole tornare indietro basta disinstallare l'app Boot Manager e basta..poi basta andare su sd e cancellare la cartella chiamata Boot Manager (che contiene la roms che partono da sd) senza alcun bisogno di alcuna formattazione della sd.

    Quindi skanky80 prima di scrivere assurdità informati meglio..io ho provato il tutto e mi permetto di dire ciò proprio per questo.
    Bè allora mi scuso per ciò che ho detto. Io probabilmente ero rimasto alla vecchia versione su DHD e avevo avuto i problemi che ho citato prima.
    Chiedo scusa.
    Ready for HTC M8....

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    No figurati che chiedere scusa ..comunque io ti consiglio di provarlo le rom da sd sono davvero veloci..e una volta che usciranno Cyanogenmod 7 e MIUI sarà un multiboot spettacolare tra rom Sense-CM7-MIUI ..
    Terminale: iPhone 5
    SO: iOS 7.0.2

    Terminale: Galaxy S3
    SO: ProBam 4.3

    Terminale: Galaxy Next S5570
    SO: CM10.1

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di skanky80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,165

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ALESSIO13 Visualizza il messaggio
    No figurati che chiedere scusa ..comunque io ti consiglio di provarlo le rom da sd sono davvero veloci..e una volta che usciranno Cyanogenmod 7 e MIUI sarà un multiboot spettacolare tra rom Sense-CM7-MIUI ..
    Grazie prima o poi magari lo proverò...comunque credo che sia già uscita una miui per sensation, è solo una beta ma se la cosa ti interessa dacci un'occhiata [ROM] MIUI 1.8.26 | Alpha3|Laggy - xda-developers
    A me non sono mai piaciute ne le aosp ne le miui per questo non sono molto informato...io sono sense forever...sbaglierò
    Ready for HTC M8....

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skanky80 Visualizza il messaggio
    Grazie prima o poi magari lo proverò...comunque credo che sia già uscita una miui per sensation, è solo una beta ma se la cosa ti interessa dacci un'occhiata [ROM] MIUI 1.8.26 | Alpha3|Laggy - xda-developers
    A me non sono mai piaciute ne le aosp ne le miui per questo non sono molto informato...io sono sense forever...sbaglierò

    Si già l'aveva provata, grazie comunque..ancora però è in fase di sviluppo per adesso non è pronta..aspetteremo..per la sense a me piace tanto ed è stato uno dei motivi per cui ho preso il Sensation e non il famigerato Galaxy S2..
    Terminale: iPhone 5
    SO: iOS 7.0.2

    Terminale: Galaxy S3
    SO: ProBam 4.3

    Terminale: Galaxy Next S5570
    SO: CM10.1

  10. #8
    Androidiano L'avatar di CrazyAngel1990


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Monteriggioni
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma quindi basta installare l'applicazione e poi mettere la rom sulla sd e fa tutto lui senza creare problemi alla rom installata nella nand????

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di skanky80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,165

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrazyAngel1990 Visualizza il messaggio
    Ma quindi basta installare l'applicazione e poi mettere la rom sulla sd e fa tutto lui senza creare problemi alla rom installata nella nand????
    Ciao @ALESSIO13 dice che è così io personalmente non ho ancora provato quindi non te lo posso garantire. Se decidi di provare l'app puoi postare i tuoi commenti grazie.
    Ready for HTC M8....

  12. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Basta che si installa BootManager..dopodichè con connessione attiva apri l'app e fai install zip..metti la spunta ai tre wipe e selezioni la slot dove vuoi installare la rom..poi fa tutto lui..

    Io per adesso ho un trial-boot: Sense-MIUI-Cyanogenmod 7


    OT: C'è la rom MIUI per il Sensation ..con pochi bug..per quello che ci faccio io non ne ho riscontrato nessuno fin ora..non c'è su XDA si trova su un altro Forum (FINE OT)
    Terminale: iPhone 5
    SO: iOS 7.0.2

    Terminale: Galaxy S3
    SO: ProBam 4.3

    Terminale: Galaxy Next S5570
    SO: CM10.1

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy