CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Ripristino TOTALE Sensation

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ripristino TOTALE Sensation

    Salve a tutti, ho da poco acquistato questo terminale ed ho non pochi dubbi... L'ho preso da un tizio che l'ha tenuto dolo 4 giorni e quindi appena preso ho fatto un reset completo del terminale per cancellare ogni suo dato. Il problema è che adesso mi notifica un aggiornamento software che si scarica senza alcun problema ma, quando cerco di installarlo, si "blocca" in recovery (penso che sia la recovery) 4extrecovery e non mi fa aggiornare :S ... ho seguito allora le procedure di S-Off per installare una custom rom ma il consumo di batteria e l'eccessivo riscaldamento non mi soddisfano per niente :/

    Ecco allora che vi chiedo come posso tornare ad un Sensation 100% originale ed aggiornabile, senza recovery modificate o altro? Il telefono devo regalarlo ad una ragazza che del Beast Audio e del processore a 1.5 non se fa niente quindi preferirei darglielo come mamma HTC lo ha fatto

    Grazie a tutti in anticipo!

    Luca

    PS: vi sarei grato se potreste postarmi i passi (tipo elenco) da eseguire con link se possibile alle varie guide... ho naturalmente cercato di fare da me ma dopo alcune ricerche (compresa la guida qualche post più giu..) ho deciso di affidarmi a voi onde evitare brutte sorprese grazie!
    Ultima modifica di lucacb; 25-12-11 alle 09:43

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di skanky80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,165

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucacb Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho da poco acquistato questo terminale ed ho non pochi dubbi... L'ho preso da un tizio che l'ha tenuto dolo 4 giorni e quindi appena preso ho fatto un reset completo del terminale per cancellare ogni suo dato. Il problema è che adesso mi notifica un aggiornamento software che si scarica senza alcun problema ma, quando cerco di installarlo, si "blocca" in recovery (penso che sia la recovery) 4extrecovery e non mi fa aggiornare :S ... ho seguito allora le procedure di S-Off per installare una custom rom ma il consumo di batteria e l'eccessivo riscaldamento non mi soddisfano per niente :/

    Ecco allora che vi chiedo come posso tornare ad un Sensation 100% originale ed aggiornabile, senza recovery modificate o altro? Il telefono devo regalarlo ad una ragazza che del Beast Audio e del processore a 1.5 non se fa niente quindi preferirei darglielo come mamma HTC lo ha fatto

    Grazie a tutti in anticipo!

    Luca

    PS: vi sarei grato se potreste postarmi i passi (tipo elenco) da eseguire con link se possibile alle varie guide... ho naturalmente cercato di fare da me ma dopo alcune ricerche (compresa la guida qualche post più giu..) ho deciso di affidarmi a voi onde evitare brutte sorprese grazie!
    Ciao per riportarlo S-ONN la guida la trovi qui ti basta sapere che versione software montava da nuovo e il gioco è fatto. Se dovessi avere ancora problemi posta o nel thread che ti ho segnalato o in aiuti e consigli in rilievo.
    Chiudo.
    Ultima modifica di jog21; 26-12-11 alle 10:16
    Ready for HTC M8....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy