CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

chiarimento prima di sbloccare il sensation

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

chiarimento prima di sbloccare il sensation

Buonasera a tutti e buone feste, finalmente ho un po di tempo per smanettare con il mio sensation xe z715e è mi sono letto un po di guide per lo sblocco ed ho letto anche la guida inerente al ripristino allo stato di fabbrica quindi con riattivazione del s-on.

Mi è tutto abbastanza chiaro pero vorrei dei chiarimenti.

1 - Inerente al ripristino s-on:
    Il mio sensation xe è importato dalla cina ed a come numero software 1.73.708.3 e hboot 1.18.0000
    Vorrei procurarmi fin da subito il materiale per un eventuale ripristino ma non trovo la rom originale.
    Vorrei anche sapere dove posso trovare il cid del telefono.
    inoltre seguendo questa procedura si ripristina anche la recovery giusto?

2 - inerente allo sblocco:
    tornando al cid, prima di iniziare a provare altre rom, devo impostare il cid su 1111111 o ci pensa revolutionary?
    Per quanto riguarda la recovery, è possibile installare senza problemi la 4EXT Recovery in un secondo momento, sostituendo la clockworkmod?

Ultimo quesito, ho letto la guida per il fastboot commander e volevo sapere se si poteva eseguire anche su bootloader 1.18.0000

So che avrei potuto iniziare lo sblocco senza porvi queste domande ma è tipico di me avere un quadro completo della situazione prima di fare qualcosa.
    Ciao e grazie 1000 per l'aiuto

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di skanky80

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linix86 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti e buone feste, finalmente ho un po di tempo per smanettare con il mio sensation xe z715e è mi sono letto un po di guide per lo sblocco ed ho letto anche la guida inerente al ripristino allo stato di fabbrica quindi con riattivazione del s-on.

Mi è tutto abbastanza chiaro pero vorrei dei chiarimenti.

1 - Inerente al ripristino s-on:
    Il mio sensation xe è importato dalla cina ed a come numero software 1.73.708.3 e hboot 1.18.0000
    Vorrei procurarmi fin da subito il materiale per un eventuale ripristino ma non trovo la rom originale.
    Vorrei anche sapere dove posso trovare il cid del telefono.
    inoltre seguendo questa procedura si ripristina anche la recovery giusto?

2 - inerente allo sblocco:
    tornando al cid, prima di iniziare a provare altre rom, devo impostare il cid su 1111111 o ci pensa revolutionary?
    Per quanto riguarda la recovery, è possibile installare senza problemi la 4EXT Recovery in un secondo momento, sostituendo la clockworkmod?

Ultimo quesito, ho letto la guida per il fastboot commander e volevo sapere se si poteva eseguire anche su bootloader 1.18.0000

So che avrei potuto iniziare lo sblocco senza porvi queste domande ma è tipico di me avere un quadro completo della situazione prima di fare qualcosa.
    Ciao e grazie 1000 per l'aiuto
    Ti rispondo per ordine:

1. Al momento quella ruu su xda non è disponibile ma ho visto che nei siti cinesi c'è quiondi vai di chrome con traduzione e vedrai che se ti sbatti un pò la combini. Per vedere che cid hai ora basta che leggi la guida punto 9 della parte che riguarda il cid. La procedura poer l'S-ONN ripristina tutto quanto tranne il cid e lo splashscreen (se lo hai modificato).
    2. Il cid devi impostarlo tu, revolutionary ti porta solo S-OFF e ti installa la recovery modificata. La 4Ext puoi installarla quando preferisci.
    3. Per quanto riguarda fastboot commander non ti so dire perchè non ho quella versione bootloader ma sicuramente funziona anche con la tua.

Detto ciò se dovessi avere ancora dubbi o richieste ti invito a postare nella sezione aiuti e consigli creata appunto per rispondere a domande come queste.
    Chiudo.
    Ready for HTC M8....

Permessi di invio