CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 45
Discussione:

Aiuto per montare altima ROM Cyanogen su Tattoo...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao per quanto riguarda la room puoi scaricare direttamente dall' applicazione room manager del tuo telefono per gli update non ti saprei dire pero dal peso del file zip penso che puoi flashare direttamente la 7.0.3 altrimenti per essere piu sicuro potresti fare cosi' scarichi tutte e 2 le versioni della cm le metti entrambi nella memorycard e poi flashi la 7.0.3 se non va a buon fine installi la 7.0 (ti ricordo sempre di fare il backup dell 1.6 ) io comunque uso la nfinity che è basta sempre su cm7 la differenza sta nella versione la 7.0.3 della ha la versione di android 2.3.3 la nfinity la 2.3.4 il tema grafico ed altre piccole cose pero ti posso dire che difficilmente crasha e il cell è stato aperto anche per 150 ore di fila l unica anomalia che mi ha portato al riavvio è stata la scomparsa della tastiera nei sms ... per il market aimè anche io uso avast e anche a me lo da come virus :P l unica soluzione e disabilitarlo e scaricarlo ti consiglio prima di flashare il gapps di riavviare avast e di fare la scansione del file zip del gapps

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao David3ffe e grazie x la risposta rapita
    Ti spiego rapidamente cosa ho fatto così saprai darmi una mano.
    premesso che credo di aver fatto i vari passaggi correttamente ma nn è successo un bel niente... sono ancora con la 1.6


    1) IMPOSTAZIONI> scheda sd e memoria telefono > ripristino dati di fabrica

    2) Avevo già i permessi di Root grazie a SUPERUSER (vers.2.3.1) ma ho migliorato "credo" tramite rootTattoo.bat seguendo questa GUIDA:

    Codice PHP:
    Scaricate il seguente file "qui"

    scompattatelo in c:\ entrate nella cartella che avete scompattato e eseguite il file rootTattoo.bat
    (mi raccomando non premete nessun tasto sul tattoo e non spegnetelo a meno che richiesto)

    la finestra che si apre sul pc vi chiederà di premere un tasto più volte !! fatelo!!

    alla fine il tattoo si riavvia e avrete i permessi di root 
    3) Istallato Rom Manager (versione gratuita) dal Market

    4) Aperto Rom Manager e cliccato su "Install ClockworkMod Recovery"

    5) Cliccato su "Download Rom" poi su "CyanogenMod" e selezionato la versione "CyanogenMod 7.0.3"

    6) La Rom si istalla (almeno credo) ma da li in poi nn succede nulla anche rispegnendo il telefono... praticamente ho seguito questa GUIDA HTC Tattoo: aprile 2011


    MORALE DELLA FAVOLA: HO ANCORA LA 1.6 LA COSA POSITIVA E' CHE ALMENO NN HO BLOCCATO NULLA.

    HELP ME David3ffe
    Confido in te!!!
    Ultima modifica di totobets; 05-06-11 alle 14:49

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    invece di installarla dal manager la scarichi sul tuo pc poi collegi il telefono normalmente al pc e copi e incolli la rom nell sd poi attiva il gps e spegni il cell ed entri nella modalita recovery da li fai i wipe data e cache poi vai in install zip from sd carde da li flashi il file zip della cm e immediatamente dopo quello del market (ti ricordo di fare il backup della 1.6 dalla recovy tramite backup and restore) se neanche cosi' dovesse funzionare scaricati la nfinity io mi trovo stra bene
    Ultima modifica di David3ffe; 05-06-11 alle 16:11

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi niente Rom Manager? Mhm

    Ho nuovamente ripristinato i dati di fabrica, entrato in Recovery (tasto Giù+Power) e selezionato tramite il tasto Home la Recovery... mi va in reset e poi esce un triangolo con logo telefono e si blocca. Per riaccenderlo devo togliere la batteria e si riavvia

    Lo so sono una frana... hai msn? il mio contatto è willy666@hotmail.it

    Oh cavoli... adesso dopo il ripristino dati di fabrica dopo la scritta TATTOO mi esce un grosso ANDROID verse e non fa + niente (o almeno sembra), cmq togliendo la batteria riparte di nuovo... avrò cambiato qualcosa tipo inserito nuova recovery? Bho
    Questa cosa mi intriga sempre +... ora o risolvo il tutto oppure continuo a torturare il mio Tattoo fino a quando nn si bloccherà!

    Ora David3ffe ho bisogno + che mai del tuo aiuto se hai msn inserisci il mio contatto... Grazie

    PS cambiato contatto msn in: totobets@hotmail.it
    Ultima modifica di totobets; 05-06-11 alle 16:53

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    EVVAI... ci sono riuscito!!! Versione Android 2.3.3

    E ora istalliamo COPILOT e proviamo il navigatore

    E pensare che volevo rivendermelo a 100€... ora il valore è salito a 150€ se nn di più!!!
    Praticamente è diventato un nuovo terminale Ma vieni, ma daiiiii

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono contento come hai risolto?

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Praticamente nn so come dopo la schermata che ti avevo descritto prima premendo i tasti a casaccio è uscita una nuova schermata dove tra le varie opzioni c'erano anche 2 wipe (credo che selezionandole ho ripulito meglio il sistema, correggimi se sbaglio) e poi nn ho fatto altro che riseguire alla lettera la GUIDA che ho riportato precedentemente.

    Ragazzi credo che sia la guida + facile che abbia seguito.
    Riporto il link x chi voglia provarci HTC Tattoo: aprile 2011

    PS chiedo scusa al forum se ho spostato un link esterno!

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da totobets Visualizza il messaggio
    Praticamente nn so come dopo la schermata che ti avevo descritto prima premendo i tasti a casaccio è uscita una nuova schermata dove tra le varie opzioni c'erano anche 2 wipe

    I tasti sono Home + power

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ah praticamente non eri entrato nella modalità recovery come dice alberto sono quei tasti per entrarci in caso ti servano ancora per aggiornare la tua rom

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aspetta aspetta... cos'è che dovrei fare? Ti chiedo questo perchè ho visto che la versione cyanogen che ho istallato è la 7.0.3 cioè l'ultima stabile ma sul sito xda vedo che hanno rilasciato la 7.1 test version

    In realtà quando ho istallato la nuova versione nella lista su Rom Manager dava anche la 7.1
    Ma se rilasciano la 7.1 stabile come faccio x aggiornarla... già solo al pensiero della trafila che ho fatto in precedenza mi viene la febbre

    Dimmi che nn è vero e per aggiornare è una cavolata e basta Rom Manager che tra l'altro è preistallato. Aspetto come sempre tue dritte David3ffe

    Grazie

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy