CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: complicazio con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: complicazio con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 45
Discussione:

Aiuto per montare altima ROM Cyanogen su Tattoo...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di jdi000

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

una precisazione:
    non e' che non si riesca a intsallare la recovery...
    e' che poi non funziona

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao,

ho un piccolo problema però. Con il cavo riesco solo a caricare il telefono ma non ad accedere alla sd o in modalità debug. Mi si dev'essere rotto qualcosa. Non c'è qualche altro programmino che mi può fare la stessa cosa di universal androroot?

Secondo te è per forza un problema di root? Perché il root è andato tutto bene e anche un mio amico ha fatto le mie stesse procedure ed è riuscito a installare la cyanogen.

Grazie!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

direi precisazione giusta visto che rom manager mi dice che ha installato con successo la clockwork...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Finalmente ho risolto. Posto la mia soluzione nel caso a qualcuno possa venire utile.

Il probelma non era universal androot ma la recovery che non veniva installata bene da rom manager. Dal link che mi hai postato jdi000 ho seguito la parte in cui suggerisce l'utilizzo dell'applicazione 1Click. L'ho scaricata e installata sul pc. Mi ha installato la recovery, partiva perfettamente ma durante l'installazione della cyanogenmod7 mi si interrompeva.
    Ho sostituito allora nei file di 1click il file .img della recovery con quello della clockwork 3.0.2.7 ed è andato tutto perfetto.

Spero di essere utile a qualcuno.
    grazie jdi000!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Help! Ho installato clockwork manualmente con le procedure trovate sul forum e poi ho provato a flashare cyanogenmod 7 RC1.
    Ora il tattoo non si avvia più e rimane fisso sul logo Tattoo

Ho provato anche a riflashare il backup che avevo fatto, ma in questo caso dopo aver fatto il classico suono di avvio il boot rimane fisso sul logo HTC.

Qualcuno ha idea di come posso risolvere?

Thanks!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Stessa tua situazione !!!
    chi sa dare un help in merito ?

poichè era un telefono "di recupero", e ci volevo solo sperimentare sopra, non mi sono neppur einteressato di fare il backup .... se qualche d'uno avesse una ROM da ripristinare per il TATTOO è ben accetta

Quote Originariamente inviato da nonnovale Visualizza il messaggio
    Help! Ho installato clockwork manualmente con le procedure trovate sul forum e poi ho provato a flashare cyanogenmod 7 RC1.
    Ora il tattoo non si avvia più e rimane fisso sul logo Tattoo

Ho provato anche a riflashare il backup che avevo fatto, ma in questo caso dopo aver fatto il classico suono di avvio il boot rimane fisso sul logo HTC.

Qualcuno ha idea di come posso risolvere?

Thanks!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao, io alla fine Cyanogen non sono riuscito a installarlo, ma nfinityGB si.
    Ti dico come ho fatto per recuperare il telefono:

1) Ho avviato il telefono in modalità recovery e dopo averlo collegato al pc ho cambiato il recovery utilizzando il metodo 1click (mi pare di esser passato a RA invece di clockworkmod o viceversa. Con uno dei due non si riesce a flashare nfinitygb, fai qualche prova e vedi qual è quello giusto )
    2) Ho flashato nfinityGB

Facendo così il telefono si avvia e funziona alla perfezione. Se installi nfinity ricordati di installare anche la patch che è uscita pochi giorni fa perchè ha un bug relativo alla batteria.
    Dopo aver installato nfinity credo che si possa anche riflashare la rom originale se vuoi tornare a quella autentica htc.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie per la risposta, ma ti scoccio ancora un po' per chiederti qualche link in merito a:

metodo 1click e RA

quado lo colleghi al computer in modalità recovery, lo colleghi ad un computer con installato che sistema opertivo ?
    bisogna abilitare una qualche modalità di comunicazione ?

grazie

PS:
    Tieni (tenete) conto che il telefono non si avvia proprio (se non in modalità Clockworkmod recovery)

Ciao, io alla fine Cyanogen non sono riuscito a installarlo, ma nfinityGB si.
    Ti dico come ho fatto per recuperare il telefono:

1) Ho avviato il telefono in modalità recovery e dopo averlo collegato al pc ho cambiato il recovery utilizzando il metodo 1click (mi pare di esser passato a RA invece di clockworkmod o viceversa. Con uno dei due non si riesce a flashare nfinitygb, fai qualche prova e vedi qual è quello giusto )
    2) Ho flashato nfinityGB

Facendo così il telefono si avvia e funziona alla perfezione. Se installi nfinity ricordati di installare anche la patch che è uscita pochi giorni fa perchè ha un bug relativo alla batteria.
    Dopo aver installato nfinity credo che si possa anche riflashare la rom originale se vuoi tornare a quella autentica htc.
    Ultima modifica di yattamax; 07-09-11 alle 16:08

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sia questo forum che xda sono pieni di discussioni su come flashare il dispositivo!

Io uso windows, basta attaccare il telefono.
    Scusa, ma come hai fatto a flasharlo finora?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Prima avevo modo di accedere al dispostivio e quindi alla console, così da poter installare clockworkmod.

Ho comunque appena scoperto, che ho accesso ad una console via adb, quando viene eseguito in modalità ripristino con clockwrokmod.
    Così ora ho aggiornato clockworkmod all'ultima release.

gli ho fatto riscrivere l'immagine di CyanogenMod sulla memoria ... ma ancora rimane fermo sul logo tattoo.

il problema era comunque riferito a clockworkmod .... non alla scrittura dell'immagine di cyanogenmod.

PS:
    con 1click trovo solo informazioni in merito ad un metodo di installazione delle ROM tramite applicazione scaricata da Market .... ma il sistema sul dispositivo non parte, quindi è un opzione non sfruttabile

per "RA" .... suppongo tu intendessi "amon RA" (ma di mia ipotesi si tratta) .... ma con solo due lettere, le ricerche risultano alquando fumose

Sia questo forum che xda sono pieni di discussioni su come flashare il dispositivo!

Io uso windows, basta attaccare il telefono.
    Scusa, ma come hai fatto a flasharlo finora?

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio