CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

root wildfires

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    root wildfires

    Salve spero sia il posto giusto dove postare qst mio dilemma...ho appena comprato un htc wildfire s ...e ho una scheda da 2 giga...compresa nella confezione...essendo nuovo nel mondo di android subito ho iniziato il mio smanettamento installando applicazioni filemanager ecc , però sono arrivato al punto di avere 80 mb di sistema e 20 se no 10 megabyte di spazio libero,non ho nemmeno un sms per fortuna...volevo spostare varie applicazioni ma niente ho dovuto anche disinstallare la app del forum oltre gli 80 mb di sistema (lg con suo so ne ha solo 20) piu le 50 o 40 mb di applicazioni cmq nn so che fare...ho sentito parlare del root del cellulare per spostare app su sd e ho letto in giro per il web che si poteva fare...anche se nel forum ho letto che c'e bisogno di una clip..ma ciò che ho letto io nn c'e ne era bisogno...cmq sia...è possibile farlo sul wildfire s? se si conviene essendo nuovo di zecca? ho letto alcune guide...ma onestamente non capisco quale è adatta p migliore...un grazie anticipato

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackFear Visualizza il messaggio
    Salve spero sia il posto giusto dove postare qst mio dilemma...ho appena comprato un htc wildfire s ...e ho una scheda da 2 giga...compresa nella confezione...essendo nuovo nel mondo di android subito ho iniziato il mio smanettamento installando applicazioni filemanager ecc , però sono arrivato al punto di avere 80 mb di sistema e 20 se no 10 megabyte di spazio libero,non ho nemmeno un sms per fortuna...volevo spostare varie applicazioni ma niente ho dovuto anche disinstallare la app del forum oltre gli 80 mb di sistema (lg con suo so ne ha solo 20) piu le 50 o 40 mb di applicazioni cmq nn so che fare...ho sentito parlare del root del cellulare per spostare app su sd e ho letto in giro per il web che si poteva fare...anche se nel forum ho letto che c'e bisogno di una clip..ma ciò che ho letto io nn c'e ne era bisogno...cmq sia...è possibile farlo sul wildfire s? se si conviene essendo nuovo di zecca? ho letto alcune guide...ma onestamente non capisco quale è adatta p migliore...un grazie anticipato
    Ciao a tutti. Io mi trovo pressappoco nella stessa situazione: ho la memoria perennemente piena e ho creduto di poter risolvere con link2sd finchè non ho scoperto che sono necessari i permessi di root. Sono del tutto ignorante in merito e fino a questa mattina non avevp nemmeno mai sentito parlare di root. C'è qualche anima pia che possa aiutarmi a capirci qualcosa? Cosa devo fare per riuscire a sfruttare un po' questo maledetto telefono? Grazie

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non spingete! Potete rispondere tutti, ma uno alla volta!
    Ok grazie lo stesso!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    54
    Smartphone
    HTC Desire S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In sezione trovi tutte le info necessarie prefono C'è bisogno della xtc clip (trovi la guida per capire di che si tratta) per poter rootare il dispositivo, via software non funziona nulla, sta a te decidere =)

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie Artemysia

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Zingiest


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    499
    Smartphone
    HTC Wildfire S

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Prima del root c'è bisogno di essere s-off... e lo devi fare per forza grazie alla clip, come già detto da artemysia.
    Non dire thanks, CLICCA thanks



Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy