CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

HTC Bloccato su FastBoot

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 24 volte in 16 Posts
    Predefinito

    HTC Bloccato su FastBoot

    Buonasera a tutti,
    3-4 gg fa ho aggiornato cyanogen sull'htc di mia sorella senza alcun problema (versione 7) come del resto ho fatto numerose volte in passato.

    Ieri sera, mia sorella afferma che il cell sembra impazzito: lo schermo si accende e spegne da solo. Ieri sera poi è morta la matteria (completamente scarico) e quindi viene messo in ricarica.

    Oggi il tel non si avvia più: appena si accende entra subito in fastboot. l'hboot è la versione 0.80 e stranamente in alto vedo indicato S-ON.

    Nessuna opzione è selezionabile, non funziona sembra alcun tasto fisico. Se spengo e riaccendo ritorna in fastboot.
    (schermata bianco con l'androide sullo skate)

    Una domanda sola: è morto o c'è qualche speranza? Consigli?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ti consiglio per prima cosa di istallare una room originale di froyo, visto che il cel si trova in s-on e di conseguenza non riesci ad andare in recovery, istalla con una ruu ufficiale ...

    Fai questo poi continuiamo a portare il teerminale in s-off con le varie guide che ci sono in questo forum.
    Ciao Daniele

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 24 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trankuillo Visualizza il messaggio
    ti consiglio per prima cosa di istallare una room originale di froyo, visto che il cel si trova in s-on e di conseguenza non riesci ad andare in recovery, istalla con una ruu ufficiale ...

    Fai questo poi continuiamo a portare il teerminale in s-off con le varie guide che ci sono in questo forum.
    Ciao Daniele
    Ehm...Grazie per la risposta... Hai qualche guida da indicarmi su come tornare a Froyo? Io ho un SGS2 e stranamente su quello mi sembra tutto facile XD

    Come procedo per tornare a froyo?

    Grazie mille

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kalius Visualizza il messaggio
    Ehm...Grazie per la risposta... Hai qualche guida da indicarmi su come tornare a Froyo? Io ho un SGS2 e stranamente su quello mi sembra tutto facile XD

    Come procedo per tornare a froyo?


    Grazie mille
    Guarda magari ti mando in pm il mio indirizzo msn cosi ti dico tutto quello che devi fare e lo facciamo insieme, è molto meglio per me e per te fare tutto in una volta

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 24 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trankuillo Visualizza il messaggio
    Guarda magari ti mando in pm il mio indirizzo msn cosi ti dico tutto quello che devi fare e lo facciamo insieme, è molto meglio per me e per te fare tutto in una volta
    Grazie sei gentilissimo, nel pom e mi porto in ufficio l'htc e il cavo della sorella XD

    Grazie ancora!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy