CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Problema com.android.camera interruzione processo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

    Problema com.android.camera interruzione processo

    Salve a tutti, vi scrivo sul forum perchè da stamattina non riesco + ad usare la fotocamera del mio wildfire. Quando apro una qualsiasi applicazione per l'utilizzo della fotocamera (es: fotocamera oppure camera 360) l'applicazione va in crash e ricevo il messaggio : "Interruzione imprevista dell'applicazione fotocamera (processo com.android.camera). riprova". Ho letto vari post a riguardo ma ness1 mi ha dato la soluzione al problema. Ho provato a fare il fix delle permission cn rom manager e ad usare il wildfire senza la scheda sd sperando ke fosse un problema a tale. Come posso risolvere?Sono in crisi xkè sono pokissimi mesi ke l'ho comprato, l'ho sbloccato cn l'HTC clip e se fosse un problema hardware non saprei proprio come farlo riparare visto ke la garanzia me la sono giocata mettendo la cyanogen mod 7 stable.Grazie e attendo fiducioso per qualke procedura di salvataggio.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di JoKerJoker


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Curinga Cz
    Messaggi
    854
    Smartphone
    Htc Wildfire [DEV]

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 281 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jojo89 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vi scrivo sul forum perchè da stamattina non riesco + ad usare la fotocamera del mio wildfire. Quando apro una qualsiasi applicazione per l'utilizzo della fotocamera (es: fotocamera oppure camera 360) l'applicazione va in crash e ricevo il messaggio : "Interruzione imprevista dell'applicazione fotocamera (processo com.android.camera). riprova". Ho letto vari post a riguardo ma ness1 mi ha dato la soluzione al problema. Ho provato a fare il fix delle permission cn rom manager e ad usare il wildfire senza la scheda sd sperando ke fosse un problema a tale. Come posso risolvere?Sono in crisi xkè sono pokissimi mesi ke l'ho comprato, l'ho sbloccato cn l'HTC clip e se fosse un problema hardware non saprei proprio come farlo riparare visto ke la garanzia me la sono giocata mettendo la cyanogen mod 7 stable.Grazie e attendo fiducioso per qualke procedura di salvataggio.
    Non può essere un problema hardware....esegui tutti i wipe...e riflasha la ROM
    Se ti piace il mio lavoro ...puoi offrirmi un caffè

    https://www.paypal.com/it/cgi-bin/we...116480ee01a05c

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    E' quello che mi sono detto io(un qualkcosa ke legato ad un processo che termina anomalamente mi sembra strano sia un probl hw, a meno che il processo non tenti di inizializzare la fotocamera e non riuscendo crasha), però leggendo vari forum in inglese tti quelli che avevano questo problema non lo hanno risolto nemmeno con i wipe e il flash della rom.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di JoKerJoker


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Curinga Cz
    Messaggi
    854
    Smartphone
    Htc Wildfire [DEV]

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 281 volte in 118 Posts
    Exclamation

    Quote Originariamente inviato da jojo89 Visualizza il messaggio
    E' quello che mi sono detto io(un qualkcosa ke legato ad un processo che termina anomalamente mi sembra strano sia un probl hw, a meno che il processo non tenti di inizializzare la fotocamera e non riuscendo crasha), però leggendo vari forum in inglese tti quelli che avevano questo problema non lo hanno risolto nemmeno con i wipe e il flash della rom.
    TU prova con i WIPE e riflasha...se non và...metti un'altra ROM...e vedi se hai lo stesso problema

    come WIPE...usa il mio SUPERWIPE [In sezione MODDING]
    Se ti piace il mio lavoro ...puoi offrirmi un caffè

    https://www.paypal.com/it/cgi-bin/we...116480ee01a05c

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Niente da fare dopo il flashing l'applicazione fotocamera prima si è bloccata poi le volte successive ha funzionato mostrando le immagini della fotocamera con striature rosa e sgranate e in alcuni casi l'immagine veniva divisa sempre in color rosa su 4 quadranti.Penso proprio che sia un problema hw.Ora il problema è come poter mettere la rom originale?come poter riportare il telefono in S-OFF (dp ke è stata usata la XTC CLIP) in modo da mandarlo in garanzia?

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di JoKerJoker


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Curinga Cz
    Messaggi
    854
    Smartphone
    Htc Wildfire [DEV]

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 281 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jojo89 Visualizza il messaggio
    Niente da fare dopo il flashing l'applicazione fotocamera prima si è bloccata poi le volte successive ha funzionato mostrando le immagini della fotocamera con striature rosa e sgranate e in alcuni casi l'immagine veniva divisa sempre in color rosa su 4 quadranti.Penso proprio che sia un problema hw.Ora il problema è come poter mettere la rom originale?come poter riportare il telefono in S-OFF (dp ke è stata usata la XTC CLIP) in modo da mandarlo in garanzia?
    Semplice...segui questa guida:

    https://www.androidiani.com/forum/mo...on-revo-8.html

    fino al passaggio dove devi utilizzare UNREVOKED...non lo utilizzare...

    Cosi avrai ROM ORIGINALE /S-ON/ SENZA ROOT
    Se ti piace il mio lavoro ...puoi offrirmi un caffè

    https://www.paypal.com/it/cgi-bin/we...116480ee01a05c

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    cioè mi stai dicendo ke si può ritornare S-On anche cn l'xtc clip?se è così è perfetto così pox portare in assistenza il mio cell.

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di JoKerJoker


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Curinga Cz
    Messaggi
    854
    Smartphone
    Htc Wildfire [DEV]

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 281 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jojo89 Visualizza il messaggio
    cioè mi stai dicendo ke si può ritornare S-On anche cn l'xtc clip?se è così è perfetto così pox portare in assistenza il mio cell.
    Ovvio che si può tornare S-ON!
    Se ti piace il mio lavoro ...puoi offrirmi un caffè

    https://www.paypal.com/it/cgi-bin/we...116480ee01a05c

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho seguito la guida alla pagina indicata, e tutto bene, ho usato la RUI e ho flashato il cell solo che quando vado a compiere questo passaggio mi esce questo errore dopo che con il comando fastboot devices va tto bn:

    C:\fastboot>fastboot oem mb 9C068490 1 30
    ... INFO[ERR] Command error !!!
    OKAY

    C:\fastboot>fastboot flash hboot hboot_buzz_7225_1.01.0001.nb0
    error: cannot load 'hboot_buzz_7225_1.01.0001.nb0'

    Il problema è che il cell è ancora in S-OFF nonostante la scritta OKAY. Cm posso risolvere?Grazie in anticipo x la disponibilità.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nessun suggerimento?Non ho proprio idea di come risolvere la questione e in + devo spedire quanto prima il cellulare in assistenza.
    Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy