CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 52 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 519
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessandroprato Visualizza il messaggio
    Navigazione browser vera e propria ti direi una fesseria ma in quasi 5 ore che lo tengo in mano, tra messaggi mail Tapatalk un po di browser YouTube mail installazioni ecc (insomma ogni sorta di test) non ha scaldato per niente!

    Inviato dal mio HUAWEI U8950N-1 con Tapatalk 2
    Ti ringrazio molto.
    Mi sa che lo prendo :-)

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di alessandroprato


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Prato
    Messaggi
    869
    Smartphone
    LG G3 & more

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Peccato non abbia jb, ma secondo me è un gran bel pezzo di telefono, al momento sono estremamente soddisfatto, presi alla mia ragazza un g330 pochi mesi fa, posso dirti che Huawei fa dei buonissimi terminali

    Inviato dal mio HUAWEI U8950N-1 con Tapatalk 2
    Galaxy Tab
    LG Optimus One
    Galaxy S Plus
    Huawei G600
    Galaxy Note 2
    Galaxy Tab 4
    LG G3
    Per chi è a dieta .... GraficoDukan

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    L'hai preso anche tu da Unieu a 199?
    Non so se è meglio o peggio che non esca con JB. JB ha la funzione di mandare la CPU al 100% quando tocchi il display per la massima reattività. Di logica dovrebbe comportare un maggior surriscaldamento
    Infatti prendi ad esempio LG Optimus L7 II Identico HW di questo Huawei ma JB nativo; opinioni di clienti stranieri: scalda tantissimo anche con app leggere!

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di alessandroprato


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Prato
    Messaggi
    869
    Smartphone
    LG G3 & more

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DodoDodo Visualizza il messaggio
    L'hai preso anche tu da Unieu a 199?
    Non so se è meglio o peggio che non esca con JB. JB ha la funzione di mandare la CPU al 100% quando tocchi il display per la massima reattività. Di logica dovrebbe comportare un maggior surriscaldamento
    Infatti prendi ad esempio LG Optimus L7 II Identico HW di questo Huawei ma JB nativo; opinioni di clienti stranieri: scalda tantissimo anche con app leggere!
    Si si preso 199 come ripiego alla mancanza dell'y300 ma credo di aver fatto la scelta azzeccata,speso poco di più ma ho tanto meglio

    Io ho visto con system tuner che il secondo core sta abbastanza rilassato, si attiva si ma non se tocchi lo schermo.... Poi ha tanta ram... Bello bello, son davvero soddisfatto se non si fosse capito :o


    Inviato dal mio HUAWEI U8950N-1 con Tapatalk 2
    Galaxy Tab
    LG Optimus One
    Galaxy S Plus
    Huawei G600
    Galaxy Note 2
    Galaxy Tab 4
    LG G3
    Per chi è a dieta .... GraficoDukan

  6. Il seguente Utente ha ringraziato alessandroprato per il post:

    DodoDodo (05-05-13)

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessandroprato Visualizza il messaggio
    ma su "impostazioni -> memoria" quanto ti da ? a me indica spazio totale 1,10GB

    Per il bottone chiamata d'emergenza mi tranquillizzo allora XD pensavo fosse un mio bug

    PS , avete già richiesto il codice di sblocco per il bootloader ? io sto aspettando , si prendono fino a tre giorni , speriamo si muovano !!! voglio root e recovery :P
    Da anche a me 1,10...dove cavolo sono i 4 GB...
    Per quanto riguarda bootloader, root e recovery: non so nemmeno cosa siano!
    Non sono un esperto di queste cose, anzi ne so proprio zero!! Mi piacrebbe capire, se ti va di farmi una spiegazione veloce veloce

    Quel che non riesco a fare è spostare le app sulla SD x avere la memoria libera...mi spiego: ho appena istallato un'app, vado in impostazioni --> applicazioni e mi da spazio occupato da tale app 21 mb, io vorrei spostarli sulla SD ma non me lo fa fare!! Cosa ho comprato a fare allora la SD da 8GB se non posso sfrutturla e liberare quella interna?!?!

    Aiutate un povero ignorante. AHAHAH

  8. #16
    Senior Droid L'avatar di alessandroprato


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Prato
    Messaggi
    869
    Smartphone
    LG G3 & more

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Smirnoff Visualizza il messaggio
    Da anche a me 1,10...dove cavolo sono i 4 GB...
    Per quanto riguarda bootloader, root e recovery: non so nemmeno cosa siano!
    Non sono un esperto di queste cose, anzi ne so proprio zero!! Mi piacrebbe capire, se ti va di farmi una spiegazione veloce veloce

    Quel che non riesco a fare è spostare le app sulla SD x avere la memoria libera...mi spiego: ho appena istallato un'app, vado in impostazioni --> applicazioni e mi da spazio occupato da tale app 21 mb, io vorrei spostarli sulla SD ma non me lo fa fare!! Cosa ho comprato a fare allora la SD da 8GB se non posso sfrutturla e liberare quella interna?!?!

    Aiutate un povero ignorante. AHAHAH
    Accontentati della spiegazione moooolto superficiale, il bootloader è quella "cosa" che carica il sistema operativo, va sbloccato per poter fare il root (sono i permessi super del sistema operativo) la recovery è un software esterno al sistema operativo che serve tra le altre cose per fare backup dell'intero terminale così da poter cambiare rom ecc... Sul forum e online trovi spiegazioni molto più corrette e dettagliate

    Ps : il root è necessario per alcune applicazioni

    Per quanto riguarda lo spostare le app, non so quanto effettivamente sia utile, abbiamo un bel po' di memoria interna per le app, io sulla SD ci tengo dati vari musica e foto ecc

    Inviato dal mio HUAWEI U8950N-1 con Tapatalk 2
    Galaxy Tab
    LG Optimus One
    Galaxy S Plus
    Huawei G600
    Galaxy Note 2
    Galaxy Tab 4
    LG G3
    Per chi è a dieta .... GraficoDukan

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessandroprato Visualizza il messaggio
    Accontentati della spiegazione moooolto superficiale, il bootloader è quella "cosa" che carica il sistema operativo, va sbloccato per poter fare il root (sono i permessi super del sistema operativo) la recovery è un software esterno al sistema operativo che serve tra le altre cose per fare backup dell'intero terminale così da poter cambiare rom ecc... Sul forum e online trovi spiegazioni molto più corrette e dettagliate

    Ps : il root è necessario per alcune applicazioni

    Per quanto riguarda lo spostare le app, non so quanto effettivamente sia utile, abbiamo un bel po' di memoria interna per le app, io sulla SD ci tengo dati vari musica e foto ecc

    Inviato dal mio HUAWEI U8950N-1 con Tapatalk 2
    Ma scusami root e similari generalmente invalidano la garanzia. Mi vuoi dire che Huawei non è di questa idea?

  10. #18
    Senior Droid L'avatar di alessandroprato


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Prato
    Messaggi
    869
    Smartphone
    LG G3 & more

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DodoDodo Visualizza il messaggio
    Ma scusami root e similari generalmente invalidano la garanzia. Mi vuoi dire che Huawei non è di questa idea?
    Per come la penso io sono regole fine a se stesse... Huawei ad esempio ti fornisce il codice di sblocco e per riportarlo in garanzia basta ribloccare il bootloader con la loro stessa procedura... Insomma ci siamo capiti no :screwy:

    Inviato dal mio HUAWEI U8950N-1 con Tapatalk 2
    Galaxy Tab
    LG Optimus One
    Galaxy S Plus
    Huawei G600
    Galaxy Note 2
    Galaxy Tab 4
    LG G3
    Per chi è a dieta .... GraficoDukan

  11. #19
    Senior Droid L'avatar di alessandroprato


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Prato
    Messaggi
    869
    Smartphone
    LG G3 & more

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessandroprato Visualizza il messaggio
    Per come la penso io sono regole fine a se stesse... Huawei ad esempio ti fornisce il codice di sblocco e per riportarlo in garanzia basta ribloccare il bootloader con la loro stessa procedura... Insomma ci siamo capiti no :screwy:

    Inviato dal mio HUAWEI U8950N-1 con Tapatalk 2
    codice arrivato poco fa , ho già effettuato lo sblocco, ora root e recovery e si inizia con lo smanettamento :P
    Galaxy Tab
    LG Optimus One
    Galaxy S Plus
    Huawei G600
    Galaxy Note 2
    Galaxy Tab 4
    LG G3
    Per chi è a dieta .... GraficoDukan

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessandroprato Visualizza il messaggio
    codice arrivato poco fa , ho già effettuato lo sblocco, ora root e recovery e si inizia con lo smanettamento :P
    Ora dovresti riuscire a fare più spazio!
    Comunquè è un metodo per farsi pubblicità e guadagnare mercato visto che i competitor non offrono tale cosa

Pagina 2 di 52 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy