CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 52 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 519
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    [SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

    SUPPORTO MODDING



    Onde evitare un inutile proliferarsi di thread (molto spesso doppioni di altri) contenenti piccole domande, curiosità o dubbi vari sulle operazioni di Modding, utilizzate il presente per fare tutte le vostre domande.

    In sezione verranno lasciati solo thread importanti, con problemi seri, il resto verrà indirizzato qui.





    ......... In Aggiornamento

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ho appena acquistato il huawei ascend g600 in offertissima a 199€ da unieuro prezzo migliore in assoluto per rapporto qualità prezzo e volevo sapere se esistono rom specifiche per questo telefono per magari aggiornarlo a una nuova versione di android o renderlo più veloce.
    grazie mille a tutti :-)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedefigo92 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ho appena acquistato il huawei ascend g600 in offertissima a 199€ da unieuro prezzo migliore in assoluto per rapporto qualità prezzo e volevo sapere se esistono rom specifiche per questo telefono per magari aggiornarlo a una nuova versione di android o renderlo più veloce.
    grazie mille a tutti :-)
    Ciao! Mi scuso anticipatamente se ti rispondo con una domanda; sono anch'io tentato dal prezzo in offerta da Unieuro...come ti trovi nei primi giorni di utilizzo? Non sono uno "smanettone" io cerco solo la fluidità nella navigazione, nessun crash e soprattutto molta memoria disponibile per moltissime app. Ho letto su in rete che un acquirente del G600 ha problemi nel trasferire le app sulla memoria esterna, ti risulta?

    Grazie in anticipo, e mi spiace, ma non so risponderti riguardo alla tua domanda.

    Smirnoff.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di alessandroprato


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Prato
    Messaggi
    869
    Smartphone
    LG G3 & more

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Preso stasera questo terminale, cercavo il Huawei y300 ma non ne avevano più quindi ho optato per questo... È vero, sembra meno conosciuto, ma spero in un futuro per questo telefono

    Vorrei chiedere una cosa a voi possessori, nella schermata di sblocco a voi resta il tasto "chiamate di emergenza" anche se il telefono prende regolarmente??

    Inviato dal mio HUAWEI U8950N-1 con Tapatalk 2
    Galaxy Tab
    LG Optimus One
    Galaxy S Plus
    Huawei G600
    Galaxy Note 2
    Galaxy Tab 4
    LG G3
    Per chi è a dieta .... GraficoDukan

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessandroprato Visualizza il messaggio
    Preso stasera questo terminale, cercavo il Huawei y300 ma non ne avevano più quindi ho optato per questo... È vero, sembra meno conosciuto, ma spero in un futuro per questo telefono

    Vorrei chiedere una cosa a voi possessori, nella schermata di sblocco a voi resta il tasto "chiamate di emergenza" anche se il telefono prende regolarmente??

    Inviato dal mio HUAWEI U8950N-1 con Tapatalk 2
    Si resta anche a me!! secondo me è una scorciatoia veloce proprio se c'è un'emergenza!!

    Alla fine preso anch'io ieri...199e unieuro..un bel terminale, 4,5 pollici, 8 mpx di fotocamera...ma a me da memoria interna disponibile 0,92GB...ma non erano 4 GB?

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di alessandroprato


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Prato
    Messaggi
    869
    Smartphone
    LG G3 & more

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Smirnoff Visualizza il messaggio
    Si resta anche a me!! secondo me è una scorciatoia veloce proprio se c'è un'emergenza!!

    Alla fine preso anch'io ieri...199e unieuro..un bel terminale, 4,5 pollici, 8 mpx di fotocamera...ma a me da memoria interna disponibile 0,92GB...ma non erano 4 GB?

    ma su "impostazioni -> memoria" quanto ti da ? a me indica spazio totale 1,10GB

    Per il bottone chiamata d'emergenza mi tranquillizzo allora XD pensavo fosse un mio bug

    PS , avete già richiesto il codice di sblocco per il bootloader ? io sto aspettando , si prendono fino a tre giorni , speriamo si muovano !!! voglio root e recovery :P
    Ultima modifica di alessandroprato; 05-05-13 alle 21:35
    Galaxy Tab
    LG Optimus One
    Galaxy S Plus
    Huawei G600
    Galaxy Note 2
    Galaxy Tab 4
    LG G3
    Per chi è a dieta .... GraficoDukan

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Per chi lo ha provato: come siamo messi a temperature durante la navigazione web? Grazie

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di alessandroprato


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Prato
    Messaggi
    869
    Smartphone
    LG G3 & more

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DodoDodo Visualizza il messaggio
    Per chi lo ha provato: come siamo messi a temperature durante la navigazione web? Grazie
    a me non sembra male , ancora non posso certo fare una grande recensione , ma sembra scaldare meno del mio samsung gs+ ,la batteria poi ( almeno per ora ) sembra a fissione nucleare :P potentissima !
    Galaxy Tab
    LG Optimus One
    Galaxy S Plus
    Huawei G600
    Galaxy Note 2
    Galaxy Tab 4
    LG G3
    Per chi è a dieta .... GraficoDukan

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessandroprato Visualizza il messaggio
    a me non sembra male , ancora non posso certo fare una grande recensione , ma sembra scaldare meno del mio samsung gs+ ,la batteria poi ( almeno per ora ) sembra a fissione nucleare :P potentissima !
    guarda io ho provato tipo il galaxy nexus (che era anche lui un dual core da 1,2) e dopo 10' di navigazione la parte alta era un forno. il touch rimane normale quando navighi?
    Poi coi giochi è ovvio che scaldi

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di alessandroprato


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Prato
    Messaggi
    869
    Smartphone
    LG G3 & more

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DodoDodo Visualizza il messaggio
    guarda io ho provato tipo il galaxy nexus (che era anche lui un dual core da 1,2) e dopo 10' di navigazione la parte alta era un forno. il touch rimane normale quando navighi?
    Poi coi giochi è ovvio che scaldi
    Navigazione browser vera e propria ti direi una fesseria ma in quasi 5 ore che lo tengo in mano, tra messaggi mail Tapatalk un po di browser YouTube mail installazioni ecc (insomma ogni sorta di test) non ha scaldato per niente!

    Inviato dal mio HUAWEI U8950N-1 con Tapatalk 2
    Galaxy Tab
    LG Optimus One
    Galaxy S Plus
    Huawei G600
    Galaxy Note 2
    Galaxy Tab 4
    LG G3
    Per chi è a dieta .... GraficoDukan

Pagina 1 di 52 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy