CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 12 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 118
Discussione:

[Huawei Ascend P1][ROM][4.4.2] Unofficial LIQUIDSMOOTH Kitkat V3.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    moltissimo strano...con la spanorg raggiungevo massimo 1 minuto circa di deep sleep, mentre la la xyyz non mi ha dato nessun problema. premetto che uso sempre le stesse applicazioni con gli stessi settaggi
    @ slash46. io uso la rom con sd interna, per l'esterna ci dovrebbe essere la patch. attento che devi flashare la rom con la twrp modificata per il file system f2fs

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Takeopen Visualizza il messaggio
    IDEM ma utilizzando come launcher quello della Liquid...e non sò che farci, ma me la tengo così perchè a me piace un sacco la Liquid! Ah, per chi fosse interessato XYYX ha aggiornato il 20/08 la sua LS!! Il link è sempre il solito su 4PDA...
    Mi fa piacere che non sono l'unico a riscontrare il problema dell'apertura delle cartelle. In giro per i forum non ne parla nessuno. Dovremmo cercare di farlo presente su XDA. Temo che questo problema non dipenda dal launcher. Ne ho provati alcuni e si manifesta in oni caso.

    Sto provando l'ultima di spanorg da una decina di giorni. La trovo molto reattiva, peró con qualche crash e consumo di batteria piú elevato rispetto alla xyyx. Anche con questa permane il problema dell'apertura di cartelle.

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

  4. #53
    Senior Droid L'avatar di Luisyfer


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sesto Fiorentino
    Messaggi
    894
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 220 volte in 173 Posts
    Predefinito

    Ma per installare le ultime LS, sia di spanorg che quella russa, è assolutamente necessario convertire il file system in f2fs? In ext4 niente?
    Io sul gnex non ho avuto un'esperienza esaltante con uil f2fs, ne farei volentieri a meno.
    Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!

  5. #54
    Senior Droid L'avatar di Wawalord


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 72 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luisyfer Visualizza il messaggio
    Ma per installare le ultime LS, sia di spanorg che quella russa, è assolutamente necessario convertire il file system in f2fs? In ext4 niente?
    Io sul gnex non ho avuto un'esperienza esaltante con uil f2fs, ne farei volentieri a meno.
    Che io sappia sono compatibili con f2fts, ma puoi benissimo installare nel classico formato ext4.

    Visto che hai provato in precedenza, potresti darmi qualche info in più su questa partizione?

  6. #55
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Clusone (BG)
    Messaggi
    495

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marilari Visualizza il messaggio
    Mi fa piacere che non sono l'unico a riscontrare il problema dell'apertura delle cartelle. In giro per i forum non ne parla nessuno. Dovremmo cercare di farlo presente su XDA. Temo che questo problema non dipenda dal launcher. Ne ho provati alcuni e si manifesta in oni caso.

    Sto provando l'ultima di spanorg da una decina di giorni. La trovo molto reattiva, peró con qualche crash e consumo di batteria piú elevato rispetto alla xyyx. Anche con questa permane il problema dell'apertura di cartelle.

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
    Stò usando la LS di Spanorg da ormai 1 mese ed ho installato Nova....risolto il problema delle cartelle!!

  7. #56
    Senior Droid L'avatar di Luisyfer


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sesto Fiorentino
    Messaggi
    894
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 220 volte in 173 Posts
    Predefinito

    Allora il formato f2fs è un formato proprietario della Samsung che ha sviluppato questo tipo di file system ottimizzato per le memorie solide (SSD e nand) quelle degli smartphone per intenderci.
    L'ho usato con un paio di rom sul mio vecchio gnex ma se è vero che in un primo momento le prestazioni "sembravano" migliori, più fluide, con l'andare del tempo il tutto andava via via peggiorando.
    Si tratta ancora di un file system in via di sviluppo non supportato ancora nativamente dalle varie rom, figuriamoci per un terminale come un huawei dove manco sono rilasciati i binari dei sorgenti....
    Per il m omento preferisco continuare ad usware il buon vecchio ext4, per due motivi, il primo è che è nativo linux e quindi open e non proprietario, il secopndo è che se voglio cambiare rom me la meno di più con un f2fs in quanto ancora non pienamente supportato dalle varie rom.
    Se mi dite che anche quella russa è compatibile con ext4 vado su quella....su 4pda c'è una flammata contro spanorg...dicono che ha rubato il lavoro di xyyx e lo spaccia per suo,(anche se i ringraziamenti li h messi),.....quindi preferirei andare alla fonte
    Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Luisyfer per il post:

    Wawalord (15-09-14)

  9. #57
    Senior Droid L'avatar di Luisyfer


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sesto Fiorentino
    Messaggi
    894
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 220 volte in 173 Posts
    Predefinito

    Insomma, alla fine della fiera che rom consigliate? LS CM11 o AP light? sono molto indeciso per vostra esperienza cosa consigliate_?
    Basta che funzioni tutto e che sia fluido tante personalizzazioni non mi interessano.
    Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!

  10. #58
    Senior Droid L'avatar di Wawalord


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 72 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Ragazzi è da circa 5 giorni che utilizzo l'ultima release della liquidsmooth di xyyz, e in unica parola... è fenomenale!

    La rom è tra le più fluide che ho mai provato, interfaccia molto ricca e piena di funzioni utili, come l'active display e la registrazione in chiamata, la possibilità di scegliere tutte le varie animazioni di sistema, mai avuto un problema in termini di bug o compatibilità. La durata della batteria è nella media delle rom kk, poco inferiore alla ap light e alla cm11.

    Vedremo nel prossimo mese come si comporta, per ora promossa pienamente, lo sviluppatore sembra serio (non ho provato la sua mokee).

  11. #59
    Androidiano L'avatar di pecorello


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Marche
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Lg G3 - 32Gb

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wawalord Visualizza il messaggio
    Ragazzi è da circa 5 giorni che utilizzo l'ultima release della liquidsmooth di xyyz, e in unica parola... è fenomenale!

    La rom è tra le più fluide che ho mai provato, interfaccia molto ricca e piena di funzioni utili, come l'active display e la registrazione in chiamata, la possibilità di scegliere tutte le varie animazioni di sistema, mai avuto un problema in termini di bug o compatibilità. La durata della batteria è nella media delle rom kk, poco inferiore alla ap light e alla cm11.

    Vedremo nel prossimo mese come si comporta, per ora promossa pienamente, lo sviluppatore sembra serio (non ho provato la sua mokee).
    alla fine hai formattato in f2fs? e che recovery hai utilizzato?

  12. #60
    Senior Droid L'avatar di Wawalord


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 72 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pecorello Visualizza il messaggio
    alla fine hai formattato in f2fs? e che recovery hai utilizzato?


    Ho preferito installare la rom in ext4, la recovery che ho utilizzato è la cwm 6.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Wawalord per il post:

    pecorello (03-10-14)

Pagina 6 di 12 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy