CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 52 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 516
Discussione:

[GUIDA] Sbrandizzare Huawei Ascend P7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Senior Droid L'avatar di usb88


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 136 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukefree Visualizza il messaggio
    ok...aggiornamento...il brand non me lo ha eliminato, ho ri-eseguito la procedura una seconda volta...però adesso mi ha permesso di aggiornare tramite "on-line" alla B126, poi B133s e adesso alla B615, e all' EMUI 3.0! ...forse non si può avere tutto nella vita!
    Continuo a non capire come mai c' è il brand vodafone all' accensione (e solo quello, senza app "marchiate" all' interno) avendolo comperato in un negozio "normale"...bho!

    Grazie per la risposta tempestiva finc!
    È possibile rimuovere il logo Vodafone con il root e un programma che edita un file di sistema che contiene il logo stesso...È un thread su xda

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

  2.  
  3. #382
    Senior Droid L'avatar di usb88


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 136 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukefree Visualizza il messaggio
    Ciao, scusate se mi inserisco, spero di essere nella sezione giusta...vorrei sbrandizzare il mio p7 vodafone (per poterlo poi aggiornare alla EMUI 3.0), e leggendo sul forum mi è abbastanza chiaro il procedimento...il mio dubbio è che io sono alla versione B133s e nei procedimenti che ho letto la guida fa riferimento a versioni più vecchie della mia...devo eseguire un downgrade per poterlo sbrandizzare? all' inizio ho provato ad eseguire un aggiornamento via OTA con la vers. 602 e 609, ma al riavvio in recovery fallisce subito...

    Ringrazio anticipatamente x l' aiuto!
    Sì...secondo questa guida (chi l'ha seguita funziona) devi tornare alla b121 tramite aggiornamento da locale...su xda ho visto che invece consigliano di andare alla b133 e flashare il piccolo file per sbrandizzare...l'importante è eseguire questa procedura con emui 2.3, NON con emui 3


    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato usb88 per il post:

    lukefree (14-07-15)

  5. #383
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    @finc: adesso sono alla versione B615 con EMUI 3.0...la cosa che ho notato è che se prima non mi dava aggiornamenti ufficiali on-line dopo aver provato a sbrandizzare (senza risultato come detto) mi ha proposto subito dopo di aggiornare alla B126, B133s e infine alla B615...prima ero alla B133s ma non c' era nussun aggiornamento...mha
    @usb88: grazie del consiglio...è un po che non eseguo dei root, ed è sicuramente un' alternativa valida per non dover ricominciare tutto dall' inizio! ci guardo subito!

    Grazie ragazzi per i consigli!

  6. #384
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, ho un problema con il mio cellulare. Ho posto il quesito anche in aggiornamenti ufficiali, ma forse è più giusto chiedere qui.
    Ho comprato tempo fa il huawei p7 con una promozione 3. All'accensione non mi appare alcun logo 3. Fatto sta che non ho mai ricevuto alcun aggiornamento via ota. Avevo la versione L10V100R001C00B121SP01 probabilmente custom, perché tra le varie voci c'era una scritta cust etc etc. Sono venuta qui ed ho trovato un file per passare dalla versione che avevo alla L10 V100R001C00B126. Po ho scaricato se non ricordo male la 609 (installata da locale ) e subito dopo la B615.Ora ho la B615 (che mi riporta un errore all'accensione "Defect report reminders(Beta version)" , ma che difatti non mi da problemi) vorrei passare alla B621 ma non ci riesco perché, oltre anona avere aggiornamenti via ota, quando provo da locale l'installazione non parte bloccandosi con il seguente errore Software install failed!. Stessa cosa se prova a ritornare alla b609. Non credo di poter fare reset, perché non mi funziona il tasto volume +. Ho provato a formattare il telefono e non so perché mi sono cambiate tutte le icone. Ma i problemi di aggiornamento sono gli stessi. Grazie a chi potrà aiutarmi.

  7. #385
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mokuren Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ho un problema con il mio cellulare. Ho posto il quesito anche in aggiornamenti ufficiali, ma forse è più giusto chiedere qui.
    Ho comprato tempo fa il huawei p7 con una promozione 3. All'accensione non mi appare alcun logo 3. Fatto sta che non ho mai ricevuto alcun aggiornamento via ota. Avevo la versione L10V100R001C00B121SP01 probabilmente custom, perché tra le varie voci c'era una scritta cust etc etc. Sono venuta qui ed ho trovato un file per passare dalla versione che avevo alla L10 V100R001C00B126. Po ho scaricato se non ricordo male la 609 (installata da locale ) e subito dopo la B615.Ora ho la B615 (che mi riporta un errore all'accensione "Defect report reminders(Beta version)" , ma che difatti non mi da problemi) vorrei passare alla B621 ma non ci riesco perché, oltre anona avere aggiornamenti via ota, quando provo da locale l'installazione non parte bloccandosi con il seguente errore Software install failed!. Stessa cosa se prova a ritornare alla b609. Non credo di poter fare reset, perché non mi funziona il tasto volume +. Ho provato a formattare il telefono e non so perché mi sono cambiate tutte le icone. Ma i problemi di aggiornamento sono gli stessi. Grazie a chi potrà aiutarmi.
    Ho risolto. Dopo la formattazione ho provato a reinstallare la B609 presa dal sito ufficiale e ci sono riuscita. In seguito ho installato la B621. Tutto ok.

  8. #386
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mokuren Visualizza il messaggio
    Ho risolto. Dopo la formattazione ho provato a reinstallare la B609 presa dal sito ufficiale e ci sono riuscita. In seguito ho installato la B621. Tutto ok.
    Ciao a tutti, io ho sbrandizzato, avevo la B138SP01-TIM ora sono invece alla famosa 121SP01 ma purtroppo non mi arrivano gli OTA come invece speravo. Siccome mi interesserebbe la B621 poteti indicarmi se posso flasharla direttamente oppure quali step/firmware intermedi devo necessariamente flashare prima?

    Grazie in anticipo
    Max

  9. #387
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    799

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    No devi mettere obbligatorio prima la b133 poi b609 dopo b621

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato donatello40 per il post:

    gianmaxfactor (28-07-15)

  11. #388
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da donatello40 Visualizza il messaggio
    No devi mettere obbligatorio prima la b133 poi b609 dopo b621

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Grazie, ma sono proprio fuso!!! Dopo il B133SP01 ho erroneamente flashato il B621 invece del B609. Cosa devo aspettarmi secondo te? Cosa mi consigli di fare? Il telefono si è riavviato e mostra B621 ma vista l'obbligatorietà degli step immagino non possa fidarmi...

    Grazie in anticipo...

  12. #389
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Io ho un problema, il mio é brand Tim e dopo aver aggiornato manualmente ad emui 3.0 (da sito huawei) ora mi ritrovo i controllo movimenti non funzionanti ,funzione guanti sparita e messaggio all avvio di versione di prova o roba simile, più altri bag come se avessi la beta, probabilmente perché brandizzato (anche se ho letto che ė successo anche a chi in teoria il brand non ce l aveva).

    Da b619 posso sbrandizzare?

  13. #390
    Androidiano L'avatar di Sim8


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Inzago (MI)
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 9

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, Ho la versione B138 di Tim e vorrei sbrandizzare. Ho scaricato a B121 come nella guida nel primo post ma quando vado a fare la ricerca dell'aggiornamento locale non mi dà nulla. Dove devo salvare la cartella e in che formato? Grazie mille
    Samsung Galaxy Note 9

Pagina 39 di 52 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy