Come si fa a istallare un nuovo firmware?
Dove lo trovo?
grazie Lino
onil1968 (13-07-15)
Ciao, scusate se mi inserisco, spero di essere nella sezione giusta...vorrei sbrandizzare il mio p7 vodafone (per poterlo poi aggiornare alla EMUI 3.0), e leggendo sul forum mi è abbastanza chiaro il procedimento...il mio dubbio è che io sono alla versione B133s e nei procedimenti che ho letto la guida fa riferimento a versioni più vecchie della mia...devo eseguire un downgrade per poterlo sbrandizzare? all' inizio ho provato ad eseguire un aggiornamento via OTA con la vers. 602 e 609, ma al riavvio in recovery fallisce subito...
Ringrazio anticipatamente x l' aiuto!
Ho seguito le istruzioni e questo e quello che mi succede:
dopo il punto 3 mi compare
IMG_20150712_213420.jpg
io vado su APPLY UPDATE FROM EXTERNAL selezionio dload UPDATE.APP e mi compare
IMG_20150712_213558.jpg
provo con DATA/FACTORY RESET e mi succede
IMG_20150712_213700.jpg e da qui non si muove,
cerco di spegnerlo e lui fa
IMG_20150712_213758.jpg
dopo di che si riavvia tutto e non cambia nulla, rimane tale e quale,
il firmware scaricato è HUAWEI P7-L10 V100R001C00B126
non so dove sbaglio
ciao Lino
Ultima modifica di onil1968; 12-07-15 alle 22:16
Hai fatto tutto da recovery...Hai provato tramite aggiornamento locale dal programma updater installato nel telefono?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Si, ho fatto l'update off line dal telefono ma niente,
mi sembra strano e non riesco a togliere il gestore tedesco
ciao Lino
Ciao, ho provato a installare come da guida io però ero alla B133s, mi ha detto fallita alla fine del processo anche se in realtà me l' ha installata anche se senza sbrandizzare andando a vedere nelle impostazioni...la cosa strana è che io non l' ho comprato brandizzato...però quando lo accendo compare il logo vodafone...ed volevo sbrandizzare il tutto per poterlo aggiornare tramite OTA alla emui 3.0...cosa ho sbagliato?
Grazie!
Hai installato anche dal file nella cartella vendor?
Comunque poi non dovresti ricevere l'OTA della EMUI, dovresti comunque scaricarla dal sito di huawei. A me è arrivato l'OTA solo per la B615
ok...aggiornamento...il brand non me lo ha eliminato, ho ri-eseguito la procedura una seconda volta...però adesso mi ha permesso di aggiornare tramite "on-line" alla B126, poi B133s e adesso alla B615, e all' EMUI 3.0! ...forse non si può avere tutto nella vita!
Continuo a non capire come mai c' è il brand vodafone all' accensione (e solo quello, senza app "marchiate" all' interno) avendolo comperato in un negozio "normale"...bho!
Grazie per la risposta tempestiva finc!
Non capisco, che versione hai adesso? Ha funzionato? Riguardo ai brand misteriosi è abbastanza diffusa come cosa, la mia ragazza si è ritrovata il brand TIM senza app preinstallate a causa del brand.