CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 17 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 163
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Senior Droid L'avatar di usb88


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 136 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Hai cancellato il file set_immutable.list? App di sistema che ritornano è indice di un root non completo...leggi la mia guida per il root che ho in firma per info...

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

  2.  
  3. #132
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da usb88 Visualizza il messaggio
    Hai cancellato il file set_immutable.list? App di sistema che ritornano è indice di un root non completo...leggi la mia guida per il root che ho in firma per info...

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
    Si,ho seguito proprio quella guida

  4. #133
    Senior Droid L'avatar di usb88


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 136 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quella guida io l'ho testata personalmente e infatti i vari play musica eccetera li ho cancellati e tuttora non ci sono...ti chiedo in /system hai ancora il file set_immutable? Ho aggiornato la guida con nuovi kernel sbloccati...magari puoi flashare quelli e ripetere la procedura per cancellare il file..se non funziona prova a cercare il kernel b608 hrt, flasharlo e ripetere sia la procedura per eliminare il file che quella di cancellare le app inutili e poi rimettere il kernel stock

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
    Ultima modifica di usb88; 23-04-15 alle 19:37

  5. #134
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da usb88 Visualizza il messaggio
    Quella guida io l'ho testata personalmente e infatti i vari play musica eccetera li ho cancellati e tuttora non ci sono...ti chiedo in /system hai ancora il file set_immutable? Ho aggiornato la guida con nuovi kernel sbloccati...magari puoi flashare quelli e ripetere la procedura per cancellare il file..se non funziona prova a cercare il kernel b608 hrt, flasharlo e ripetere sia la procedura per eliminare il file che quella di cancellare le app inutili e poi rimettere il kernel stock

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
    Ho controllato in /system e non c'è il file set_immutable

  6. #135
    Senior Droid L'avatar di usb88


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 136 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Mmm...Prova a flashare o il kernel b608 hrt o uni dei nuovi kernel sbloccati aggiunti nella mia guida e prova a vedere se c'è il root, se il file .list non c'è e se puoi cancellare le app

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

  7. #136
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da usb88 Visualizza il messaggio
    Mmm...Prova a flashare o il kernel b608 hrt o uni dei nuovi kernel sbloccati aggiunti nella mia guida e prova a vedere se c'è il root, se il file .list non c'è e se puoi cancellare le app

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
    Il root dovrebbe esserci,dato che ci sono delle applicazioni che richiedono i permessi di root

  8. #137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oilà ragazzi, oggi espongo a voi il mio problema, ho un p7 brand vodafone, ho messo la b609 scaricata dal sito huawei e puff! aggiornato alle emui 3.0, c.v.d è comparso l errore defect problems, ora volevo riprovare a ripristinare la b120 brand vodafone, ma dalla emui 3.0 è impossibile fare aggiornamento locale alle altre rom. Qualcuno di voi sa come uscire da questo labirinto ?

  9. #138
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da necropowa Visualizza il messaggio
    Oilà ragazzi, oggi espongo a voi il mio problema, ho un p7 brand vodafone, ho messo la b609 scaricata dal sito huawei e puff! aggiornato alle emui 3.0, c.v.d è comparso l errore defect problems, ora volevo riprovare a ripristinare la b120 brand vodafone, ma dalla emui 3.0 è impossibile fare aggiornamento locale alle altre rom. Qualcuno di voi sa come uscire da questo labirinto ?
    Spostato qui per maggiore assistenza e visibilità.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #139
    Senior Droid L'avatar di usb88


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 136 volte in 120 Posts
    Predefinito

    [quote name="necropowa" post=6988763]Oilà ragazzi, oggi espongo a voi il mio problema, ho un p7 brand vodafone, ho messo la b609 scaricata dal sito huawei e puff! aggiornato alle emui 3.0, c.v.d è comparso l errore defect problems, ora volevo riprovare a ripristinare la b120 brand vodafone, ma dalla emui 3.0 è impossibile fare aggiornamento locale alle altre rom. Qualcuno di voi sa come uscire da questo labirinto ?[/QUOTE]

    Non ci sono download di rom brand...l'unica cosa che puoi fare è tornare indietro ad emui 2 (b121) e seguire la guida per sbrandizzare...per fare il rollback guarda la mia firma e scegli il rollback unofficial

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

  11. #140
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, come fare per eliminare il fastidioso suono all'accensione? Ho già i diritti di root ma non so che fare, grazie a chi vorrà darmi una mano.

Pagina 14 di 17 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy