scusa, ma non vedo l'allegato...
anche se ormai non cavandone piedi ho portato tutto in assistenza e con 25 euro mi risolvono tutto...
E' la prima volta che mi arrendo, ma il tempo a disposizione è sempre meno con 2 figli piccoli...![]()
scusa, ma non vedo l'allegato...
anche se ormai non cavandone piedi ho portato tutto in assistenza e con 25 euro mi risolvono tutto...
E' la prima volta che mi arrendo, ma il tempo a disposizione è sempre meno con 2 figli piccoli...![]()
Ho un Ascend P7 brandizzato wind
come prima cosa vorrei sbrandizzarlo in quanto è rimasto fermo alla 4.4.2 con emotionUI 2.3
HUAWEI P7-L10
cosa dovrei fare?
[quote name="dario2106" post=7116961]Ho un Ascend P7 brandizzato wind
come prima cosa vorrei sbrandizzarlo in quanto è rimasto fermo alla 4.4.2 con emotionUI 2.3
HUAWEI P7-L10
cosa dovrei fare?[/QUOTE]
Leggiti il mio ultimo post nel thread giusto (sbrandizzare ascend p7) nella sezione modding...c'è un riepilogo completo...ignora solo la parte iniziale di aggiornare a b609 o tornare indietro ad emui 2.3 (tu ci sei già)
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Ultima modifica di usb88; 30-09-15 alle 18:55
Salve ragazzi, avevo scritto nel 3d aggiornamenti lollipop ma ho rimosso per evitare il linciaggio :P
Ho un P7-L00 e avrei due domande, qualcuno ha sentito se anche il modello L00 appunto riceverà aggiornamento Ota per lollipop e sopratutto adesso ho la B617, devo fare prima qualche altro tipo di aggiornamento? cercando dei canali di ricerca classici e qua su androidiani non ho trovato nulla pur avendo cercato parecchio.
Grazie in anticipo per l'aiuto
Salve a tutti,
Sono nuovo del mondo Huawei e del suo modding (ho avuto però esperienze di modding precedente con Samsung e LG)
Qualcuno sarebbe così gentile da farmi una guida passo-passo dei requisiti e degli step per poter arrivare all'installazione di una custom rom? Girovagando su XDA mi sono imbattuto in una ROM che mi aggrada parecchio... però dice che è basata su un firmware.. ora... il mio P7 L10 si è aggiornato oggi alla EMUI 3.0 B615... la ROM è basata su EMUI 2.3 B125... ora.. come devo comportarmi?
Grazie a tutti
Gentilmente poreste indicarmi come fare il root su Huawei P7 L-00 dual sim
Grazie
Sì... Esiste ed è la b851...devi cercarla sul sito emui in cinese...
Di custom ROM per il p7 c'è ne sono poche e quasi tutte basate su Fw stock...quella che hai visto è basata su una versione vecchia di emui ma se ti piace puoi installarla...per info ti dico che non sei all'ultima versione ufficiale (è la b852 con lollopop)...per installare una custom ROM devi:
-sbloccare bootloader (guarda la mia guida sul root in firma)
-installare una custom recovery (dovrebbero indicare la sul thread della ROM di xda)
-flashare la custom ROM
La procedura è la stessa del L10...l'unico problema è la custom recovery...su xda c'è il download della myrom 3 con al suo interno una cwm inglese/cinese per L07...magari funziona
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Ultima modifica di usb88; 07-02-16 alle 10:06
Ciao a tutti il telefono di mio padre un p7 con emui 3.1 android 5.1.1 con firmware b852(credo che sia l'ultima) ha problemi con whatsapp cioè non riceve i messaggi sia con schermo spento sia quando accende, solo se apro la app e avvolte neanche,ho verificato tutti permessi sia in gestione notifiche e anche nelle app protette che consentono l'esecuzione dopo lo spegnimento dello schermo ma niente,ho anche provato a disinstallare e installare l'app ma niente da fare qualcuno sa aiutarmi su questo
grazie sempre a tutti
Huawei Ascend P10 LiteAndroid 7.0 Emotion 5.1 UISe ti è stato d'aiuto premi il tasto THANKS
<---------------------------------------------------
ho letto un po in giro qui sul forum che mettendo la memoria interna come predefinita non succede il fatto,ho provato è funziona sarà un caso?
Huawei Ascend P10 LiteAndroid 7.0 Emotion 5.1 UISe ti è stato d'aiuto premi il tasto THANKS
nietne da fare e stato solo un caso del fatto della memoria interna sono tornato su sd come predefinito
qualcuno da dirmi perche mi succede questo?![]()