CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 46 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 455
Discussione:

[Huawei Ascend Y300][ ROM ]FusionX v1.0[B199][Full HWA]by Tillaz

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di kmau


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    186
    Smartphone
    Motorola MotoG 2015

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 44 volte in 26 Posts
    Predefinito

    [Huawei Ascend Y300][ ROM ]FusionX v1.0[B199][Full HWA]by Tillaz

    [ROM] FusionX Huawei Y300 v1.0 [B199] [Full HWA] by Tillaz

    Disclaimer "mio"
    Io ho solamente tradotto il post, se avete da segnalare qualcosa andate nella discussione originale, perché non saprei che farci

    Disclaimer dello sviluppatore
    Questa ROM è fatta per l'Huawei Y300-100, se vuoi provarla su una delle varianti del telefono devi capire che è a tuo rischio e pericolo e che io (lo sviluppatore) non sono responsabile di nessun eventuale danno causato, si prega di leggere tutta questa pagina prima di postare, e quando riportati dei bug sii chiaro su quale dispositivo stai utilizzando e allega degli screenshot se possibile.


    **Altri screenshot**


    Change Log
    Spoiler:


    Per favorire una ROM più leggera e una maggiore flessibilità, le app disponibili sul Market non sono più incluse.

    - Gmail
    - Calendar
    - Play Music

    Istruzioni per Xposed framework

    Quando la ROM viene avviata per la prima volta andate in Impostazioni / Fusion X / Xposed Framework.
    Premete Install/Update, quindi selezionate la scheda Modules e spuntate tutte e quattro le caselle (lasciate la Battery Mod se volete la batteria stock), quindi riavviate.
    Tutto ciò applicato nelle sezioni statusbar, Miscellaneous e and System Tweaks richede un riavvio per avere effetto.


    Download
    Leggete le FAQ al post #2 prima di postare una richiesta o un problema, un wipe completo compreso di sistema è sempre raccomandato.

    1.0 Link > download 177 MB - mirror

    Link utili:


    Fix Heartbleed creato da un utente
    JohnSmart su Modaco (link post) ha creato un fix che ha poi flashato con TWRP (non ci sono testimonianze con CMW) che sembrerebbe risolvere la falla.


    Ringraziamenti / Crediti

    - tillaz - Sviluppatore
    - rovo89 - Xposed Framework
    - Ceco - GravityBox Module
    - ruqqq - X theme Engine
    - H3ROS - Help with HWA
    - CyanogenMod Team
    - AOKP Team
    - danny19901 - Y300


    Link al post originale su modaco.com > link
    Ultima modifica di kmau; 08-06-14 alle 15:57 - Motivo: mirror

    Adesso: Xiaomi Mi 5
    Prima: MotoG 2015
    Prima Prima: Lumia 550
    Prima Prima Prima: Huawei Y300-0100 with ROM Cyanogenmod 10.2/CM11


    Se ti sono stato utile, non mi dire grazie in un post, esiste un tasto apposito.

  2. I seguenti 11 Utenti hanno ringraziato kmau per il post:

    Cholas (31-08-13),daimo (25-11-13),ElCondor23 (21-02-14),EmaGiampa (09-01-14),Europeo392 (10-12-13),Francescomr27 (11-09-13),gabyx2010 (10-04-14),Hellviz (25-10-13),Jonny263 (09-03-14),lio97 (08-06-14),MatVekk (26-10-13)

  3.  
  4. #2
    Androidiano L'avatar di kmau


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    186
    Smartphone
    Motorola MotoG 2015

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 44 volte in 26 Posts
    Predefinito

    FAQ


    Per piacere leggete tutto prima di postare riguardo un problema.


    Non mi piacciono le nuove animazioni, posso mettere quelle stock?
    Qui c'è uno zip flashabile con le animazioni stock > Link


    Come posso reinstallare facilmente le mie applicazioni e i miei dati dopo la prima installazione o tra gli aggiornamenti?
    Usa questa applicazione per fare un backup prima di installare la rom o l'aggiornamento e dopo ripristina tutto > Link


    Mi piacevano i vecchi toggles e il menu delle applicazioni recenti, li posso riavere?
    Qui c'è uno zip flashabile > Link


    Dove posso trovare dei temi per X theme engine?
    Puoi cercare su Internet "X theme engine theme", qui ci sono alcuni link > Link1
    In alternativa puoi trovare dei temi CM su xda e trasformarli in temi per X theme engine facilmente, qui ci sono le istruzioni > Link2



    Dove posso trovare altre mod per la batteria per xposed framework?
    Puoi usare l'UOT kitchen per fare un modulo di una mod per la batteria, quindi sovrascrivere le immagini .png nell'.apk in base alle proprie esigenze. Sii sicuro che i nuovi file .png abbiano lo stesso nome di quelli vecchi e che li sovrascrivano > Link


    Il mio "carrier name" è cambiato in "FusionX" sulla statusbar e nel lockscreen?
    Guarda nelle impostazioni di FusionX nella sezione statusbar, lasciando vuoto il campo per l'etichetta carrier personalizzata tornerà il vecchio "carrier name"


    Alcune cose dalla stock non sono incluse, posso riaverle?
    Qui c'è tutta la roba che è stata rimossa e uno .zip flashabile vuoto, aggiungi quello che vuoi nella cartella App e flashalo > Link1, Link2


    Il telefono non riconosce i miei contatti nella SIM, cosa devo fare?
    Vai nella applicazione Contatti e premi il tasto menu, seleziona importa/esporta e poi selezione Importa dalla SIM card, premi nuovamente il tasto menu e seleziona importa tutto.

    Sono confuso riguardo la memoria predefinita, come posso selezionare la SDcard come predefinita?
    La tua memoria predefinita è probabilmente già la SDcard se ne hai una nel telefono. Infatti AOSP (Android puro, stile Nexus) non ha l'opzione per cambiare la memoria predefinita, quell'opzione è parte delle impostazioni Huawei.

    Non mi vibra il cellulare quando mi chiamano, ma dalle impostazioni ho spuntato la voce corretta
    Devi abilitare la vibrazione pure nelle impostazioni del dialer.

    Perché non trovo più il modulo della Battery Mod AOKP? Come lo posso riavere?
    L'ho rimosso dalla ROM perché non a tutti interessava. Qui c'è il link per il download, va installato come un normale .apk > Link

    Come posso avere il LED di notifica blu?
    Puoi flashare questo da recovery > Link

    Come posso aggiornare Xposed?
    Devi prima disinstallare l'applicazione e poi installare l'apk normalmente. Discussione su XDA di Xposed dove trovare l'apk > Link
    Ultima modifica di kmau; 01-12-13 alle 11:17 - Motivo: 1/12/2013

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato kmau per il post:

    ElCondor23 (21-02-14),MatVekk (26-10-13)

  6. #3
    Androidiano L'avatar di kmau


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    186
    Smartphone
    Motorola MotoG 2015

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 44 volte in 26 Posts
    Predefinito

    SCREENSHOT

    Beta 01


    Spoiler:


    Beta 02

    Spoiler:
    Ultima modifica di kmau; 31-07-13 alle 11:14 - Motivo: Aggiunte immagini Beta 2

  7. Il seguente Utente ha ringraziato kmau per il post:

    MatVekk (26-10-13)

  8. #4
    Androidiano L'avatar di kokito


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    127
    Smartphone
    huawei y300

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ho appena visto su modaco il post originale e volevo giusto farlo sapere anche qua, ma mi hai preceduto!

    due domande, io ho già la TWPR come recovery, bootloader sbloccato e root, mi basta fare un backup dell'attuale rom (nel caso qualcosa andasse storto) e far partire oil nuovo firmware manualm ente dall'utility stock huawey? non erdo i permessi di root vero?

  9. #5
    Androidiano L'avatar di kmau


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    186
    Smartphone
    Motorola MotoG 2015

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 44 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kokito Visualizza il messaggio
    ho appena visto su modaco il post originale e volevo giusto farlo sapere anche qua, ma mi hai preceduto!

    due domande, io ho già la TWPR come recovery, bootloader sbloccato e root, mi basta fare un backup dell'attuale rom (nel caso qualcosa andasse storto) e far partire oil nuovo firmware manualm ente dall'utility stock huawey? non erdo i permessi di root vero?
    Credo di si. Se devo essere sincero io la devo ancora flashare ;D
    Non ho capito cosa intendi per "utility stock huawey". La ROM si flasha da TWRP, non credo esista un'utility Huawei per questo.

    Adesso: Xiaomi Mi 5
    Prima: MotoG 2015
    Prima Prima: Lumia 550
    Prima Prima Prima: Huawei Y300-0100 with ROM Cyanogenmod 10.2/CM11


    Se ti sono stato utile, non mi dire grazie in un post, esiste un tasto apposito.

  10. #6
    Androidiano L'avatar di kokito


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    127
    Smartphone
    huawei y300

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    beh quella per l'aggiornamento consente anche di aggiornare "manualmente" con un firmware caricato sulla sd

  11. #7
    Androidiano L'avatar di kmau


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    186
    Smartphone
    Motorola MotoG 2015

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 44 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kokito
    beh quella per l'aggiornamento consente anche di aggiornare "manualmente" con un firmware caricato sulla sd

    Non è che ti sbagli con i firmware ufficiali? Boh comunque se dici che funziona va bene, ero io ignorante


    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App

    Adesso: Xiaomi Mi 5
    Prima: MotoG 2015
    Prima Prima: Lumia 550
    Prima Prima Prima: Huawei Y300-0100 with ROM Cyanogenmod 10.2/CM11


    Se ti sono stato utile, non mi dire grazie in un post, esiste un tasto apposito.

  12. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kokito Visualizza il messaggio
    beh quella per l'aggiornamento consente anche di aggiornare "manualmente" con un firmware caricato sulla sd
    consente solo gli aggiornamenti ufficiali, il cui formato deve essere in UPDATE.APP ............. per tutto il resto da recovery mod !!!
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM


    QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

  13. Il seguente Utente ha ringraziato masant65 per il post:

    kokito (30-07-13)

  14. #9
    Androidiano L'avatar di kmau


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    186
    Smartphone
    Motorola MotoG 2015

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 44 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masant65
    Originariamente inviato da kokito
    beh quella per l'aggiornamento consente anche di aggiornare "manualmente" con un firmware caricato sulla sd
    consente solo gli aggiornamenti ufficiali, il cui formato deve essere in UPDATE.APP ............. per tutto il resto da recovery mod !!!

    Thank you!


    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App

    Adesso: Xiaomi Mi 5
    Prima: MotoG 2015
    Prima Prima: Lumia 550
    Prima Prima Prima: Huawei Y300-0100 with ROM Cyanogenmod 10.2/CM11


    Se ti sono stato utile, non mi dire grazie in un post, esiste un tasto apposito.

  15. #10
    Androidiano L'avatar di kokito


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    127
    Smartphone
    huawei y300

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masant65 Visualizza il messaggio
    consente solo gli aggiornamenti ufficiali, il cui formato deve essere in UPDATE.APP ............. per tutto il resto da recovery mod !!!

    ok perfetto, grazie della risposta, quindi la TWPR dovrebbe andare bene giusto? qualcuno ha già provato?

Pagina 1 di 46 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy