CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 46 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 455
Discussione:

[Huawei Ascend Y300][ ROM ]FusionX v1.0[B199][Full HWA]by Tillaz

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 114 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ismaela Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, scusatemi la domanda ma sono un neofita in questo campo.
    Sono riuscito ad installare la rom in questione, ora mi premeva sapere se posso effettuare la formattazione della microSD in cui ho il file .zip della ROM e che utilizzo nello smartphone.
    Grazie mille!!!
    Ti basta cancellare il file zip
    Questa rom di suo usa la sd per metterci parte dei dati delle applicazioni quindi se formatti magari qualche app ha dei problemi, eviterei il format e con un gestore file andrei a togliere le cose che non servono come le varie apk già installate e le rom zippate

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi è uscita la beta 4 bastata sulla B194....qualcuno l'ha già provata?

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 114 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nitidoz Visualizza il messaggio
    Ragazzi è uscita la beta 4 bastata sulla B194....qualcuno l'ha già provata?
    leggere qualche post prima del tuo? Prima di postare è sempre buona cosa vedere almeno gli ultimi post fatti

Androidiano L'avatar di kmau

Smartphone
    Motorola MotoG 2015

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 44 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Romagnolo1973 Visualizza il messaggio
    l'ho su e va bene, la saturazione c'è nelle Cyano, non in questa che è una stock rivista
    Unici problemi sono che il launcher se si va a impostare le pagine (tipo da 5 ne voglio solo 3) va in crash e inoltre manca di suo di un gestore file\explorer, poco male visto che uso ES File Explorer che è di gran lunga il meglio, basta scaricarlo dal playstore e via
    Premetto che ancora non l'ho provata ma da quanto ho capito per il problema alle pagine basterebbe installare Xposed, l'hai fatto?

Quote Originariamente inviato da Fonz93 Visualizza il messaggio
    Io l'ho provata, ci sono diversi bug non irrilevanti, lui ha rivisto la systemui.apk e diciamo ha peggiorato la situazione perchè diversi toggle (2g-3g, vibrazione/suono e luminosità) non vanno, le impostazioni del launcher trebuchet alcune non funzionano e fanno crashare il launcher, per il resto è una buona rom, mi da fastidio che usi l'xposed installer per molta roba che sulla stock c'è senza (come la chiusura con un tasto delle app recenti e la visualizzazione di ram libera/occupata che ho confrontato non essere uguale a quella dell'app applicazioni, quindi quella con xposed è sbagliata), la gestione di ram io non la vedo ottima come nelle rom di Symand o la nuova Meija rom perchè mentre sono in gioco fa dei microlag in alcune situazioni (come se stesse chiudendo dei process in background) che sulle altre b194 non ho(ovviamente si vede la differenza dalla b3 alla b4 perchè si vede differenza dalla b190 alla b194... i giochi sono molto più fluidi anche sulla stock)
    Purtroppo hai ragione...

Adesso: Xiaomi Mi 5
    Prima: MotoG 2015
    Prima Prima: Lumia 550
    Prima Prima Prima: Huawei Y300-0100 with ROM Cyanogenmod 10.2/CM11

Se ti sono stato utile, non mi dire grazie in un post, esiste un tasto apposito.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Installata la B04 ed anche io confermo i problemi di cui parlava Fonz93. E' buona ma trovo penalizzante non avere il toggle dell'audio e non fa impazzire nemmeno me avere xposed installato.
    Vorrei cambiare, meglio Meija o la Symand? Permettono entrambe di installare le app stock rimosse? a me interessa in particolare la radio fm.

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 139 volte in 124 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tripwood Visualizza il messaggio
    Vorrei cambiare, meglio Meija o la Symand? Permettono entrambe di installare le app stock rimosse? a me interessa in particolare la radio fm.
    La symand io l'ho provata quando era b190, con la b194 ancora non la provo perchè con la meija mi trovo abbastanza bene, comunque apparte tillaz che sulla fusionx ha fatto diversi cambiamenti di impostazioni e di sistemui, meija e symand non fanno altro che togliere le app di sistema huawei, mettere il viper per l'audio e editare il buildprop (praticamente fanno un cancella, taglia, incolla), appena esce la 196 me la edito io e mi tengo una rom mia...non ci vuole niente a manipolare il system app e il build prop sinceramente xD.. comunque la radio fm la puoi mettere nello zip della rom da flashare nella cartella app, ci sposti l'apk e risolto , non serve che dopo riflashi un altra volta per le singole app, quindi avendo l'apk per la radio fm di huawei la puoi mettere nella rom che vuoi, io personalmente trovo che tra le varie b194 che girano, apparte quella di tillaz che lagga per ovvie ragioni, le altre sono tutte uguali.

Senior Droid L'avatar di sauron76

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fonz93 Visualizza il messaggio
    La symand io l'ho provata quando era b190, con la b194 ancora non la provo perchè con la meija mi trovo abbastanza bene, comunque apparte tillaz che sulla fusionx ha fatto diversi cambiamenti di impostazioni e di sistemui, meija e symand non fanno altro che togliere le app di sistema huawei, mettere il viper per l'audio e editare il buildprop (praticamente fanno un cancella, taglia, incolla), appena esce la 196 me la edito io e mi tengo una rom mia...non ci vuole niente a manipolare il system app e il build prop sinceramente xD.. comunque la radio fm la puoi mettere nello zip della rom da flashare nella cartella app, ci sposti l'apk e risolto , non serve che dopo riflashi un altra volta per le singole app, quindi avendo l'apk per la radio fm di huawei la puoi mettere nella rom che vuoi, io personalmente trovo che tra le varie b194 che girano, apparte quella di tillaz che lagga per ovvie ragioni, le altre sono tutte uguali.
    Anche io mi faccio le rom a mio uso e consumo ma postarle su un forum non ci ho mai pensato :-) ..almeno tillaz ha fatto una variante originale anche se al posto suo avrei fatto tutto pulito senza xposed framework.provarla senza attivare xposed fm per credere..e lasciando i toggles originali..le rom basate sullo stock sinceramente le ho provate all'inizio ora evito...alla fine ho visto che togliendo troppo ma lasciando lo "strato" della emotion ui si creano solo problemi...

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sauron76 Visualizza il messaggio
    Anche io mi faccio le rom a mio uso e consumo ma postarle su un forum non ci ho mai pensato :-) ..almeno tillaz ha fatto una variante originale anche se al posto suo avrei fatto tutto pulito senza xposed framework.provarla senza attivare xposed fm per credere..e lasciando i toggles originali..le rom basate sullo stock sinceramente le ho provate all'inizio ora evito...alla fine ho visto che togliendo troppo ma lasciando lo "strato" della emotion ui si creano solo problemi...
    tu al momento quale ROM usi?

Senior Droid L'avatar di sauron76

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antonynext Visualizza il messaggio
    tu al momento quale ROM usi?
    B194 alleggerita più System ui trovata su htcmania

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sauron76 Visualizza il messaggio
    B194 alleggerita più System ui trovata su htcmania
    Sarebbe la B194-slim-v2?
    c'è bisogno di cambiare il baseband?

Io attualmente ho la B194 stock uppata da tillaz e sembra abbastanza reattiva con antutu benchmark ho raggionto ben 7477...ho provato pure la fusionx B4 e va pure bene anche se preferisco la stock...
    tu sicuramente le avrai provate tutte, mi consigli di passare alla B194-slim-v2? che cosa ha di particolare questa? e quanta ram libera ha all'avvio?

Pagina 9 di 46 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio