CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 61 primaprima ... 7475556575859 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 602
Discussione:

[ROM][CM 10.1] EternityProject (Ascend G615)*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #561
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

    Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

    il GPS non funziona correttamente (quantomeno sul mio dispositivo), esattamente come con la Pacman di Papsi, il fix avviene in tempi inferiori in questa CM ma nessuno dei software testati dialoga con il GPS e mostra la posizione corrente (TomTom, Copilot, MAPS, Navigon, OruxMAps, Backcountry Navigator). Per me il GPS è la funzione più importante, soprattutto tra un mese quando dovrò muovermi in montagna. In compenso il widget meteo si allinea perfettamente e vede la località in cui mi trovo
    Speriamo si possa trovare soluzione..
    Ultima modifica di wangaz78; 03-07-14 alle 23:47

  2.  
  3. #562
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    342
    Smartphone
    OnePlus X

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wangaz78 Visualizza il messaggio
    il GPS non funziona correttamente (quantomeno sul mio dispositivo), esattamente come con la Pacman di Papsi, il fix avviene in tempi inferiori in questa CM ma nessuno dei software testati dialoga con il GPS e mostra la posizione corrente (TomTom, Copilot, MAPS, Navigon, OruxMAps, Backcountry Navigator). Per me il GPS è la funzione più importante, soprattutto tra un mese quando dovrò muovermi in montagna. In compenso il widget meteo si allinea perfettamente e vede la località in cui mi trovo
    Speriamo si possa trovare soluzione..
    Il changelog dal blog riporta questo : gps (proprietary) + SpeedFIX(port from galaxy Note). Per quanto riguarda la soluzione al momento tutti i progetti per questo device sono morti, forse qualcosa di papsi è rimasto in sviluppo
    Se vi sono stato d'aiuto premete il Thanks!

  4. #563
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Norwich, UK
    Messaggi
    157
    Smartphone
    backflip, cliq, SGS2, U9508

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 145 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wangaz78 Visualizza il messaggio
    il GPS non funziona correttamente (quantomeno sul mio dispositivo), esattamente come con la Pacman di Papsi, il fix avviene in tempi inferiori in questa CM ma nessuno dei software testati dialoga con il GPS e mostra la posizione corrente (TomTom, Copilot, MAPS, Navigon, OruxMAps, Backcountry Navigator). Per me il GPS è la funzione più importante, soprattutto tra un mese quando dovrò muovermi in montagna. In compenso il widget meteo si allinea perfettamente e vede la località in cui mi trovo
    Speriamo si possa trovare soluzione..

    Cosa intendi per gps non funzionante? Ma dici per la mia cm o quella di Papsi? Non so se usa il mio Device tree..
    Ps non è mai esistito un progetto visto che hisilicon non rilascera i sorgenti

  5. #564
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho installato questa rom che a mio parere è superba davvero, con piccoli accorgimenti va che è una meraviglia, purtroppo ho un solo piccolo problema, quando accedo al play store, devo accedere col mio account google, inserisco i dati, ma il telefono mi da la pagina con scritto:

    "Accesso non riuscito

    impossibile stabilire una connessione affidabile al server. ecc ecc"

    Io ho provato in più modi a risolvere questo problema in modo indipendente, ho provato a rinstallare diversi tipi di Gapps, ho provato a cancellare la cache dell'applicazione google play, ho controllato anche dal menù "gestisci applicazioni" se il download fosse attivo, ho provato a connettermi a diversi wi-fi e anche con la connessione 3g ma nulla da fare. Vi sarei infinitamente grati se riuscite ad aiutarmi.

    PS: ho provato anche con la rom pacman, ma ho sempre lo stesso identico problema.

  6. #565
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

    Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mangusta86 Visualizza il messaggio
    Cosa intendi per gps non funzionante? Ma dici per la mia cm o quella di Papsi?

    Mi riferisco ad entrambe le ROM. Per GPS non funzionante intendo dire che il fix con i satelliti sembra esserci (il pallino diventa fisso) ma in verità installando qualsiasi software di navigazione non è possibile utilizzarlo in quanto non viene data la posizione attuale e quindi il software non è in grado di stabilire alcuna predizione sul percorso impostato, un pò come se ci fosse il GPS spento. Lo stesso comportamento avviene anche con la Pacman di Papsi, dove, oltretutto, il fix (apparente) avviene in tempi lunghissimi quando riesce ad allinearsi. La sensazione è quindi che in se per se il GPS riesce a dialogare con i satelliti ma non comunica le coordinate ai software di navigazione. Ho provato a scrivere anche su XDA nel thread della Pacman ma per ora non ho ancora ricevuto risposta, forse la cosa è più complessa di quanto io possa credere. Ritornando ad una custom ROM Huawei based il GPS ritorna a comportarsi egregiamente, fix immediato e posizionamento preciso del "cursore" di navigazione dei vari software di navigazione. Adoro il GPS di questo dispositivo!!
    Volevo inoltre far presente che provando le varie custom ROM, (sempre basate sulle stock di Huawei) mi sono imbattuto in 3 favolose ROM cucinate da Lishuo0427 che presentano un segnale Radio particolarmente potente, superiore a qualsiasi altra ROM provata, evitandomi così diversi problemi di switching 2G/3G , senza però essere una soluzione definitiva. Nelle ROM in questione non ho visto traccia di script quindi pensavo che la cosa potesse tornare utile per il tuo lavoro, se può interessarti la cosa qui trovi i link delle 3 ROM (la mia preferita è la B708):
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5794873

    p.s. ad inizio anno mi è capitato di provare una CM10.1 cucinata da Boye (release del 2014) ma ovviamente basata sul lavoro di Kholk che se non ricordo male non presentava problemi di GPS, se può interessarti vedo di upparla da qualche parte

    Grazie infinite!
    Ultima modifica di wangaz78; 04-07-14 alle 22:05

  7. #566
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    342
    Smartphone
    OnePlus X

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorepipo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho installato questa rom che a mio parere è superba davvero, con piccoli accorgimenti va che è una meraviglia, purtroppo ho un solo piccolo problema, quando accedo al play store, devo accedere col mio account google, inserisco i dati, ma il telefono mi da la pagina con scritto:

    "Accesso non riuscito

    impossibile stabilire una connessione affidabile al server. ecc ecc"

    Io ho provato in più modi a risolvere questo problema in modo indipendente, ho provato a rinstallare diversi tipi di Gapps, ho provato a cancellare la cache dell'applicazione google play, ho controllato anche dal menù "gestisci applicazioni" se il download fosse attivo, ho provato a connettermi a diversi wi-fi e anche con la connessione 3g ma nulla da fare. Vi sarei infinitamente grati se riuscite ad aiutarmi.

    PS: ho provato anche con la rom pacman, ma ho sempre lo stesso identico problema.
    Sei sicuro di aver effettuato un flash pulito della rom, effettuando tutti i vari wipe? (EDIT: Hai effettuato anche il wipe dalvik?)

    Quote Originariamente inviato da wangaz78 Visualizza il messaggio
    Mi riferisco ad entrambe le ROM. Per GPS non funzionante intendo dire che il fix con i satelliti sembra esserci (il pallino diventa fisso) ma in verità installando qualsiasi software di navigazione non è possibile utilizzarlo in quanto non viene data la posizione attuale e quindi il software non è in grado di stabilire alcuna predizione sul percorso impostato, un pò come se ci fosse il GPS spento. Lo stesso comportamento avviene anche con la Pacman di Papsi, dove, oltretutto, il fix (apparente) avviene in tempi lunghissimi quando riesce ad allinearsi. La sensazione è quindi che in se per se il GPS riesce a dialogare con i satelliti ma non comunica le coordinate ai software di navigazione. Ho provato a scrivere anche su XDA nel thread della Pacman ma per ora non ho ancora ricevuto risposta, forse la cosa è più complessa di quanto io possa credere. Ritornando ad una custom ROM Huawei based il GPS ritorna a comportarsi egregiamente, fix immediato e posizionamento preciso del "cursore" di navigazione dei vari software di navigazione. Adoro il GPS di questo dispositivo!!
    Volevo inoltre far presente che provando le varie custom ROM, (sempre basate sulle stock di Huawei) mi sono imbattuto in 3 favolose ROM cucinate da Lishuo0427 che presentano un segnale Radio particolarmente potente, superiore a qualsiasi altra ROM provata, evitandomi così diversi problemi di switching 2G/3G , senza però essere una soluzione definitiva. Nelle ROM in questione non ho visto traccia di script quindi pensavo che la cosa potesse tornare utile per il tuo lavoro, se può interessarti la cosa qui trovi i link delle 3 ROM (la mia preferita è la B708):
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5794873

    p.s. ad inizio anno mi è capitato di provare una CM10.1 cucinata da Boye (release del 2014) ma ovviamente basata sul lavoro di Kholk che se non ricordo male non presentava problemi di GPS, se può interessarti vedo di upparla da qualche parte

    Grazie infinite!
    Ho appena messo in download la B708 di lishuo solo per fare un confronto con la parte radio della CM 10.1 anche se penso ne uscirà poco. Purtroppo al momento i progetti per questo device procedono a rilento.
    Ultima modifica di BetaRunner; 04-07-14 alle 22:59
    Se vi sono stato d'aiuto premete il Thanks!

  8. #567
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Mugello, Firenze
    Messaggi
    2,182
    Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

    Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

    So che non è il topic dell CM di mangusta, però è quello più vicino. Avendo bene o male un porting di CM 10.1, sarebbe possibile un porting di Sailfish OS tramite l'HADK da poco rilasciato? Come unico requisito pare necessitare solo dell'esistenza di una CM 10.1.x:

    Sailfish OS: porting su tutti i device Android | TUXJournal.net

  9. #568
    Androidiano L'avatar di iskander66


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    159
    Smartphone
    G615 - OPO - K10 - S9+

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Salve gente, so che questo topic non è il posto più adatto per la mia richiesta (anche perché io sono soddisfattissimo del G615 così come è uscito dalla fabbrica) e per questo mi scuso con voi utenti e con i moderatori ma dato che siete tutti quanti dei geni della manipolazione delle ROM, presumo ci metterete 1 femtosecondo a rispondermi.
    Poco tempo fa ho per sbaglio eliminato l'app relativa alla fotocamera in dotazione al cellulare. Poco male, Perfectly Clear beccata gratis su Amazon è di gran lunga superiore però sono un po' seccato di non avere anche la fotocamera stock per cui vi chiedo se sarebbe possibile per voi (sempre che sia lecito secondo le norme del forum) postarmi l'apk di detta app.

    Grazie a prescindere

  10. #569
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    342
    Smartphone
    OnePlus X

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da D4xel Visualizza il messaggio
    So che non è il topic dell CM di mangusta, però è quello più vicino. Avendo bene o male un porting di CM 10.1, sarebbe possibile un porting di Sailfish OS tramite l'HADK da poco rilasciato? Come unico requisito pare necessitare solo dell'esistenza di una CM 10.1.x:

    Sailfish OS: porting su tutti i device Android | TUXJournal.net
    Non saprei dirti quanto possa essere possibile visto che comunque non abbiamo tutti i sorgenti necessari, soprattutto della parte hardware
    Se vi sono stato d'aiuto premete il Thanks!

  11. #570
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Norwich, UK
    Messaggi
    157
    Smartphone
    backflip, cliq, SGS2, U9508

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 145 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da D4xel Visualizza il messaggio
    So che non è il topic dell CM di mangusta, però è quello più vicino. Avendo bene o male un porting di CM 10.1, sarebbe possibile un porting di Sailfish OS tramite l'HADK da poco rilasciato? Come unico requisito pare necessitare solo dell'esistenza di una CM 10.1.x:

    Sailfish OS: porting su tutti i device Android | TUXJournal.net
    Ci sto dando un occhio ma non so quanto sia fattibile... Bisogna capire cosa si porta dietro della cm.. E bisogna capire quanto i precompilati di huawei si adattano (vorrei ricordare che tutti i driver in user space tranne il led della notifica non sono riuscito a riscrivere e ci vorrebbe una vita per farlo).
    Ci proverò ma non credo sarà possibile.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato mangusta86 per il post:

    D4xel (24-07-14)

Pagina 57 di 61 primaprima ... 7475556575859 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy