CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 26 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 255
Discussione:

[Huawei Mate 10 pro][Funky Huawei]Far diventare un telefono "mono sim " "dual sim"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    scusa se te lo chiedi, ma tu l'hai fatta o pensi di farla? in che senso sei in contattocon un ragazzo che ha fatto la procedura? Per confermarne la validità o per copiargli la procedura?

    Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Fondi (LT)
    Messaggi
    247
    Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Penso di farla, e certo anche per confermarne la validità. Non voglio copiare niente, Bisogna credo valutarne vantaggi e cose negative...sto valutando.

    Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grazianocorvo Visualizza il messaggio
    Penso di farla, e certo anche per confermarne la validità. Non voglio copiare niente, Bisogna credo valutarne vantaggi e cose negative...sto valutando.

    Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
    Salve ragazzi ho acquistato un telefono e pagato abbastanza caro pensando che fosse Dual SIM invece mi e’ Arrivato mono.
    Non ho voglia di rimandarlo in dietro se acquisto il lo slot doppio pensate possa funzionare ? Grazie

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Fondi (LT)
    Messaggi
    247
    Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Siamo tutti sulla stessa barca. Io personalmente ho ordinato lo slot dualsim. Il metodo FunkyHuawei sembra funzionare anche se costoso. Di sicuro una soluzione arriverà, si tratta di attendere. L'importante é che si possa fare...

    Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grazianocorvo Visualizza il messaggio
    Siamo tutti sulla stessa barca. Io personalmente ho ordinato lo slot dualsim. Il metodo FunkyHuawei sembra funzionare anche se costoso. Di sicuro una soluzione arriverà, si tratta di attendere. L'importante é che si possa fare...

    Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
    Grazie per la risposta . Attendiamo allora

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    d'altronde 50 dollari si possono anche spendere. La cosa che non mi è ben chiara è se poi in caso si dovesse ricorrere alla garanzia riportarlo alle condizioni di fabbrica. Non mi è ancora chiaro il procedimento anche se una volta sono riuscito nella stessa operazione con un p9 lite, da brand Tim a dualsim no brand, (che goduria quel giorno, è stata una delle procedure più gratificanti) anche perché ho dovuto fare prima un downgrade da Marshmallow a lollipop, poi tutta la procedura.
    In quel caso però si trattava di un telefono brand tim ma acquistato in contanti e soprattutto del valore di 150 euro e non di 700 quanto questo che tra l'altro è preso a rate Tim.

    Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App

  8. #47
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seaandmore Visualizza il messaggio
    d'altronde 50 dollari si possono anche spendere. La cosa che non mi è ben chiara è se poi in caso si dovesse ricorrere alla garanzia riportarlo alle condizioni di fabbrica. Non mi è ancora chiaro il procedimento anche se una volta sono riuscito nella stessa operazione con un p9 lite, da brand Tim a dualsim no brand, (che goduria quel giorno, è stata una delle procedure più gratificanti) anche perché ho dovuto fare prima un downgrade da Marshmallow a lollipop, poi tutta la procedura.
    In quel caso però si trattava di un telefono brand tim ma acquistato in contanti e soprattutto del valore di 150 euro e non di 700 quanto questo che tra l'altro è preso a rate Tim.

    Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
    La garanzia la perdete comunque dal momento in cui sbloccate il bootloader. Nel momento in cui andate a riportare tutto stock il dispositivo indicherà il bootloader come re-locked e non locked. Sappiatelo
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  9. #48
    Androidiano L'avatar di Andre1982


    Registrato dal
    Nov 2015
    Località
    Catania
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    La garanzia la perdete comunque dal momento in cui sbloccate il bootloader. Nel momento in cui andate a riportare tutto stock il dispositivo indicherà il bootloader come re-locked e non locked. Sappiatelo
    Ciao a tutti, secondo me non ne vale la pena.
    Huawei Mate 10 Pro TIM (BLA-L09) firmware 8.0.0.122 official
    Samsung Galaxy S III (i9300) firmware LineageOS 14.1 official + Boeffla Kernel + root + Marshmallow Bootanimation
    Samsung Galaxy Tab II (P3110) firmware LineageOS 13.0 unofficial + root + Marshmallow Bootanimation

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Andre1982 per il post:

    gianpassa (14-12-17),Pisolo911 (14-12-17)

  11. #49
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Buonasera...

    Sono in parziale disaccordo con gli apprezzamenti dei due utenti anziani al post di andre1982 principalmente perchè dati proprio nella sezione modding. Perchè un utente che spende 700 € per un telefono può anche preventivare un ricorso all'assistenza a pagamento a seguito di danni intenzionali causati da modifiche al s.o. e perchè la cifra non sarà proibitiva. Perchè non ricordo in 20 anni di cellulari (e di modding) un intervento in garanzia. Perchè raramente gli smartphone hanno necessità di interventi a seguito di malfunzionamenti di fabbrica.

    Perdere il divertimento del modding per non perdere la garazia la vedo come un castrazione, un vorrei ma non posso . . . Contutto il rispetto . . .
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  12. Il seguente Utente ha ringraziato kRel per il post:

    seaandmore (14-12-17)

  13. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    FunkyHuawei ti consente di rebrand (cambiare la regione), unbrick (aggiustare un telefono rotto) o di eseguire il flash / installare gli ultimi aggiornamenti su molti dispositivi e telefoni cellulari Huawei recenti. Non è necessario sbloccare il bootloader, la garanzia non sarà nulla!
    Sul loro sito recitano così sembra che non sia richiesto lo sblocco del boatloader, ho inviato loro una nuova mail vediamo cosa dicono

    Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App

  14. Il seguente Utente ha ringraziato seaandmore per il post:

    denzel09 (13-01-18)

Pagina 5 di 26 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy