CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 71
Discussione:

Debrandizzare Huawei 10 Lite LX1A TIM con Oreo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2018
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Il Bootloader è sbloccato (al riavvio compare sempre la scritta 'your device has been unlocked and it can' t be trust ecc ecc..) tramite la pagina unbrick del multi-tool ho installato i file che cust, ramdisk, recovery ramdisk, erecovery ramdisk, perché col comando fastboot la erecovery non la installava. Adesso il telefono continua a riavviarsi in loop come prima.. Potrebbe essere un problema hardware?

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plasmagranata Visualizza il messaggio
    Il Bootloader è sbloccato (al riavvio compare sempre la scritta 'your device has been unlocked and it can' t be trust ecc ecc..) tramite la pagina unbrick del multi-tool ho installato i file che cust, ramdisk, recovery ramdisk, erecovery ramdisk, perché col comando fastboot la erecovery non la installava. Adesso il telefono continua a riavviarsi in loop come prima.. Potrebbe essere un problema hardware?

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
    Prova ad entrare in eRecovery.
    Collegalo al pc, quando vedi che si sta per riavviare, un attimo prima premi contemporaneamente i tasti Volume Su + Power e mantienili premuti finchè non entra nella schermata eRecovery Huawei. Se entra, da quella schermata scegli l'opzione Download latest versione and install, collegalo alla rete WiFi, ti scaricherà l'ultimo firmware disponibile e te lo installerà. Una volta in eRecovery puoi staccare il dispositivo dal pc.
    Non penso si tratti di un problema hardware, forse qualcosa andato storto durante l'installazione del file oeminfo.
    Comunque io una prova col comando di sblocco del bootloader l'avrei fatta.

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2018
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Prova ad entrare in eRecovery.
    Collegalo al pc, quando vedi che si sta per riavviare, un attimo prima premi contemporaneamente i tasti Volume Su + Power e mantienili premuti finchè non entra nella schermata eRecovery Huawei. Se entra, da quella schermata scegli l'opzione Download latest versione and install, collegalo alla rete WiFi, ti scaricherà l'ultimo firmware disponibile e te lo installerà. Una volta in eRecovery puoi staccare il dispositivo dal pc.
    Non penso si tratti di un problema hardware, forse qualcosa andato storto durante l'installazione del file oeminfo.
    Comunque io una prova col comando di sblocco del bootloader l'avrei fatta.
    Buongiorno , dalla pagina main di Multi-tool osservo che lo status del bootloader è sbloccato, provo a installare la eRecovery con adb e mi dice FAILED (remote : Command not allowed) quindi provo a installarla con Multi-tool nella pagina Recovery ma anche lì non la installa rispondendo - the size or path does not match the file system markup - una altra cosa che ho notato è che ha 2 numeri IMEI distinti (ed il secondo non è 000000000000000) ma il firmware è 8.0.0.321(C432) non dovrebbe essere pari il firmware?

  5. #24
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plasmagranata Visualizza il messaggio
    Buongiorno , dalla pagina main di Multi-tool osservo che lo status del bootloader è sbloccato, provo a installare la eRecovery con adb e mi dice FAILED (remote : Command not allowed) quindi provo a installarla con Multi-tool nella pagina Recovery ma anche lì non la installa rispondendo - the size or path does not match the file system markup - una altra cosa che ho notato è che ha 2 numeri IMEI distinti (ed il secondo non è 000000000000000) ma il firmware è 8.0.0.321(C432) non dovrebbe essere pari il firmware?
    La versione 8.0.0.321(C432) è quella da cui è stato estratto il file oeminfo e poi trasformato in Dual SIM. Strano che il secondo IMEI non sia composto da 0.
    L'errore FAILED (remote : Command not allowed) di solito dipende dal bootloader bloccato (che dopo l'installazione del file oeminfo si richiude) o dallo Sblocco del costruttore disabilitato o dal fatto che il prompt dei comandi non sia stato eseguito come Amministratore
    Ma tu hai provato ad entrare in eRecovery ?
    Fai quest'altra prova, da fastboot mode dai questo comando fastboot -w (serve ad effettuare un Wipe completo).
    Poi visto che abbiamo utilizzato firmware pari, ovvero della versione 8.0.0.390 (C432), proveremo a cambiare prendendo firmware con dispari e vediamo che succede.

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2018
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    La versione 8.0.0.321(C432) è quella da cui è stato estratto il file oeminfo e poi trasformato in Dual SIM. Strano che il secondo IMEI non sia composto da 0.
    L'errore FAILED (remote : Command not allowed) di solito dipende dal bootloader bloccato (che dopo l'installazione del file oeminfo si richiude) o dallo Sblocco del costruttore disabilitato o dal fatto che il prompt dei comandi non sia stato eseguito come Amministratore
    Ma tu hai provato ad entrare in eRecovery ?
    Fai quest'altra prova, da fastboot mode dai questo comando fastboot -w (serve ad effettuare un Wipe completo).
    Poi visto che abbiamo utilizzato firmware pari, ovvero della versione 8.0.0.390 (C432), proveremo a cambiare prendendo firmware con dispari e vediamo che succede.
    Eseguito comando fastboot -w
    Risposta Erase successful, but not automatically formatting.
    Can't determine partition type.
    FAILED (remote : Command not allowed)
    Erase successful, but not automatically formatting.
    Can't determine partition type.
    FAILED (remote : Command not allowed)
    erasing 'userdata'...
    (bootloader) success to erase cryypt info in oeminfo
    OKAY [ 1.576s ]
    Erasing cache ....
    FAILED (remote : Command not allowed)
    Finished. Total time 1.591s

    E poi situazione stazionaria.. ossia , loop in accensione

  7. #26
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plasmagranata Visualizza il messaggio
    Eseguito comando fastboot -w
    Risposta Erase successful, but not automatically formatting.
    Can't determine partition type.
    FAILED (remote : Command not allowed)
    Erase successful, but not automatically formatting.
    Can't determine partition type.
    FAILED (remote : Command not allowed)
    erasing 'userdata'...
    (bootloader) success to erase cryypt info in oeminfo
    OKAY [ 1.576s ]
    Erasing cache ....
    FAILED (remote : Command not allowed)
    Finished. Total time 1.591s

    E poi situazione stazionaria.. ossia , loop in accensione
    In eRecovery entra ?

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2018
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    In eRecovery entra ?
    No, non entra in eRecovery

  9. #28
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plasmagranata Visualizza il messaggio
    No, non entra in eRecovery
    Nemmeno collegandolo alla rete elettrica e tenendo premuti a lungo i tasti Volume Su + Power ?
    Da fastboot mode dai questo comando fastboot oem backdoor info

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2018
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Nemmeno collegandolo alla rete elettrica e tenendo premuti a lungo i tasti Volume Su + Power ?
    Da fastboot mode dai questo comando fastboot oem backdoor info
    Fatto. FAILED (remote : Command not allowed)

  11. #30
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plasmagranata Visualizza il messaggio
    Fatto. FAILED (remote : Command not allowed)
    Prova a farlo con batteria staccata.
    Se accetta i comandi riprova ad installare le partizioni del firmware .img.
    In caso contrario, credo che solo DC-Phoenix potrebbe aiutarti.

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy