CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44
Discussione:

Codici di sblocco huawei

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Codici di sblocco huawei

    Volevo segnalare che la Huawei non darà più i codici di sblocco del bootloader a partire dal 24 luglio circa.

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albug68 Visualizza il messaggio
    Volevo segnalare che la Huawei non darà più i codici di sblocco del bootloader a partire dal 24 luglio circa.
    Ciao e grazie della segnalazione. Sembra che ci siano difficoltà anche ora. Onestamente un P20 pro però non lo sbloccherei.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Anche io non ho intenzione di sbloccarlo. Solo che se vuoi trasformarlo in un dual-sim devi farlo per forza.

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albug68 Visualizza il messaggio
    Anche io non ho intenzione di sbloccarlo. Solo che se vuoi trasformarlo in un dual-sim devi farlo per forza.
    In merito alla "trasformazione" in dual sim... capisco che la cosa può sembrare allettante e divertente da fare ma.... considerate che, probabilmente non funziona e se funziona vi manca sempre un IMEI non presente nel dispositivo monosim
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve... non riesco a capire se al momento è possibile o no ottenere il codice di sblocco... dalla pagina Unlock di Huawei si legge che si può avere solo fino ad Emui 5 e non oltre.... ci sono altri metodi sicuri e testati? Altrimenti credo che avranno perso un cliente...

  7. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da glpro Visualizza il messaggio
    Salve... non riesco a capire se al momento è possibile o no ottenere il codice di sblocco... dalla pagina Unlock di Huawei si legge che si può avere solo fino ad Emui 5 e non oltre.... ci sono altri metodi sicuri e testati? Altrimenti credo che avranno perso un cliente...
    Huawei ha più o meno sospeso il rilascio dei codici di sblocco del bootloader. Ciò non toglie che esistano delle applicazioni che, pagando, ti rilasciano comunque il codice. Almeno per ora.
    Se è lecito chiedere... come mai vuoi invalidare la garanzia di un ottimo telefono?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Avrei comprato il P20pro solo per la sua fotocamera... di cui al momento non vedo alternative.. ma ci devo installare le app che bloccano la pubblicità, per togliere il blotware e controllare l'avvio automatico di applicazioni per me inutili e la TWRP per fare i backup del sistema.. Ma soprattutto ci vorrei le app per bloccare la pubblicità, AdAway, LBE Security e altre sotto xposed, vecchiotte ma di provata efficacia e delle quali al momento non esistono alternative.. Ma penso che ci rinuncio... ho messo per prova Oreo 8.1 sul mio Note 4 e ho visto che alcune di queste, nonostante il root non girano più sulla versione 8.1
    Pazienza... avrei anche rischiato la perdita della garanzia ma spendere tanti soldi per ritrovarmi un telefono che di fatto fa solo quello che vuole lui, e che sicuramente, con l'uso e il tempo, sarà più lento del mio N4 attuale per via di una impossibile costante cura e ottimizzazione, non mi sembra proprio il caso...
    Aspetterò il prossimo "40mpx"...

  9. #8
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da glpro Visualizza il messaggio
    Avrei comprato il P20pro solo per la sua fotocamera... di cui al momento non vedo alternative.. ma ci devo installare le app che bloccano la pubblicità, per togliere il blotware e controllare l'avvio automatico di applicazioni per me inutili e la TWRP per fare i backup del sistema.. Ma soprattutto ci vorrei le app per bloccare la pubblicità, AdAway, LBE Security e altre sotto xposed, vecchiotte ma di provata efficacia e delle quali al momento non esistono alternative.. Ma penso che ci rinuncio... ho messo per prova Oreo 8.1 sul mio Note 4 e ho visto che alcune di queste, nonostante il root non girano più sulla versione 8.1
    Pazienza... avrei anche rischiato la perdita della garanzia ma spendere tanti soldi per ritrovarmi un telefono che di fatto fa solo quello che vuole lui, e che sicuramente, con l'uso e il tempo, sarà più lento del mio N4 attuale per via di una impossibile costante cura e ottimizzazione, non mi sembra proprio il caso...
    Aspetterò il prossimo "40mpx"...
    Bene! Un modder integralista! Il discorso non fa una piega e, decisamente Huawei e Honor non fanno al caso tuo. Benché si stia muovendo qualcosa lato project Treble. Resta il fatto che xposed non funziona e molte applicazioni, come già hai fatto notare, con Android 8.1 non vanno.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    "integralista"..ahahah... Cmq grazie... alla fine sono oltre 800€ risparmiati... peccato che ero già passato a Vodafone la sett scorsa in attesa che arrivasse il P20pro... vabbè... ci ho guadagnato i 30gb di internet a 10€...
    Però mai più Huawei.. troppe limitazioni insensate...

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da glpro Visualizza il messaggio
    "integralista"..ahahah... Cmq grazie... alla fine sono oltre 800€ risparmiati... peccato che ero già passato a Vodafone la sett scorsa in attesa che arrivasse il P20pro... vabbè... ci ho guadagnato i 30gb di internet a 10€...
    Però mai più Huawei.. troppe limitazioni insensate...
    Forse intendevi google...troppe limitazioni. Non so se hai notato ma da qualche so a questa parte la stessa google ha messo dei paletti intorno ai sistemi di sicurezza. Se con Oreo non girano più bene le app non credo sia colpa della huawei ma piuttosto di google che cambia sempre le api inserendo limitazioni a non finire. Possiedo anche samsung con oreo e ti posso dire che più o meno i problemi sono gli stessi. Prima era la memoria esterna che da KK non veniva più gestita come sempre ma tramite una nuova funzione delle api. Poi è toccato a LP che non permetteva più di disabitare da app la connessione dati. Poi MM ha inserito gli overlay che ha fatto qualche strage di vecchie app. Poi NG che come MM aveva il nuovo gestore di risparmio energetico impedendo ad alcune app/servizi di funzionare correttamente. Adesso O con altre limitazioni. E sarà sempre peggio
    In pratica matematicamente possiamo dire che il limite per t(tempo) che va da oggi all'infinito di ANDROID è uguale a IOS .
    Ultima modifica di albug68; 06-07-18 alle 17:19

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato albug68 per il post:

    DreamReaper (06-07-18),tonynART (20-08-18)

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy