CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 109 primaprima ... 45859394959697105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 1086
Discussione:

[Huawei Ascend P8] Sbrandizzare il terminale.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #941
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Formatta il telefono e riprova, dalle impostazioni-backup e ripristino-ripristino dati di fabbrica, metti la spunta su cancella memoria interna e ripulisco tutto, poi riprovi.
    Nella SD ci deve essere un solo firmware, puntualizzo perché non ho ben capito come intendi, se intendi che hai provato prima una e poi l'altra o se intendi che entrambe sono sulla SD

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Ho provato prima una e poi l'altra, nella SD c'era un solo firmware; appena comprato c'era un altro firmware brandizzato tim, poi è partito l'aggiornamento B150, che penso sia l'ultimo della tim. Provo a formattare il cell e tornare al firmware precedente e rifare la procedura.


    Cambiata scheda SD, tutto è andato perfettamente, arrivato aggiornamento B200 ed installato, arrivato anche B370, credo che lo installeró
    Ultima modifica di raimo71; 11-08-16 alle 21:39

  2. Il seguente Utente ha ringraziato raimo71 per il post:

    MuMuXt (12-08-16)

  3.  
  4. #942
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raimo71 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Formatta il telefono e riprova, dalle impostazioni-backup e ripristino-ripristino dati di fabbrica, metti la spunta su cancella memoria interna e ripulisco tutto, poi riprovi.
    Nella SD ci deve essere un solo firmware, puntualizzo perché non ho ben capito come intendi, se intendi che hai provato prima una e poi l'altra o se intendi che entrambe sono sulla SD

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Ho provato prima una e poi l'altra, nella SD c'era un solo firmware; appena comprato c'era un altro firmware brandizzato tim, poi è partito l'aggiornamento B150, che penso sia l'ultimo della tim. Provo a formattare il cell e tornare al firmware precedente e rifare la procedura.


    Cambiata scheda SD, tutto è andato perfettamente, arrivato aggiornamento B200 ed installato, arrivato anche B370, credo che lo installeró
    Ottimo

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  5. #943
    Baby Droid L'avatar di Jimmo22


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Torino Beach
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Huawei P8, Galaxy S4 S3 S5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve rega.......Spero di non andare ot e per questo mi scuso inizialmente se ciò lo causerà..... Ho una questione:
    sono un possessore di un P8 sbrandizzato aggiornato alla ultima vs firmware, se io passassi al P9 c'è la possibilità di fare una sorta di back up per poi ricaricare tutti i dati sul nuovo modello?? Premessa il telefono è eccezionale, non lo cambio per problemi ma solo perchè mi piace molto il nuovo modello.
    Se dovesse essere ot lo cancello immediatamente

  6. #944
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jimmo22 Visualizza il messaggio
    Salve rega.......Spero di non andare ot e per questo mi scuso inizialmente se ciò lo causerà..... Ho una questione:
    sono un possessore di un P8 sbrandizzato aggiornato alla ultima vs firmware, se io passassi al P9 c'è la possibilità di fare una sorta di back up per poi ricaricare tutti i dati sul nuovo modello?? Premessa il telefono è eccezionale, non lo cambio per problemi ma solo perchè mi piace molto il nuovo modello.
    Se dovesse essere ot lo cancello immediatamente
    In effetti leggermente OT lo sei ahahaha facciamo uno strappo alla regola per 2/3 post... Io ti sconsiglio i backup bensì ti consiglio di salvare manualmente le cartelle/file dalla memoria interna sul PC e poi dal PC li riporterai sul P9, è il modo per mantenere la memoria del nuovo telefono più pulita

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato MuMuXt per il post:

    Jimmo22 (15-08-16)

  8. #945
    Baby Droid L'avatar di Jimmo22


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Torino Beach
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Huawei P8, Galaxy S4 S3 S5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    In effetti leggermente OT lo sei ahahaha facciamo uno strappo alla regola per 2/3 post... Io ti sconsiglio i backup bensì ti consiglio di salvare manualmente le cartelle/file dalla memoria interna sul PC e poi dal PC li riporterai sul P9, è il modo per mantenere la memoria del nuovo telefono più pulita

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Ok era la mia idea iniziale.....Consigli di farlo tramite il programma Huawei Suite o di utilizzarlo come se fosse una memoria virtuale??Ps que3sto procedimento va bene per quasi tutto, contatti li salvi sul cloud di google, idem per WhatsApp, video audio e foto li salvi come dati senza problemi, ma i messaggi classici sms su questo mi sa che non c'è modo

  9. #946
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jimmo22 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    In effetti leggermente OT lo sei ahahaha facciamo uno strappo alla regola per 2/3 post... Io ti sconsiglio i backup bensì ti consiglio di salvare manualmente le cartelle/file dalla memoria interna sul PC e poi dal PC li riporterai sul P9, è il modo per mantenere la memoria del nuovo telefono più pulita

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Ok era la mia idea iniziale.....Consigli di farlo tramite il programma Huawei Suite o di utilizzarlo come se fosse una memoria virtuale??Ps que3sto procedimento va bene per quasi tutto, contatti li salvi sul cloud di google, idem per WhatsApp, video audio e foto li salvi come dati senza problemi, ma i messaggi classici sms su questo mi sa che non c'è modo
    Esatto, anche per i messaggi hai ragione, ci dovrebbero essere dei programmi appositi ma purtroppo non so aiutarti dato che non mi sono mai interessati, però come hai detto te caricandolo come memoria di archiviazione puoi salvare manualmente foto, musica, video ecc, poi contatti e WhatsApp sono sincronizzati in automatico quindi stai a posto

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  10. #947
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi Buonasera

    Oggi mi sono cimentato nell'operazione di sbrandizzazione del mio P8 GRA-L09. Seguendo la guida a pagina uno ho provato il tutto usando direttamente l'ultimo update disponibile sul sito Huawei. Il risultato è che il terminale ha si fallito la procedura di aggiornamento, ma si è riavviato aggiornato e senza brand. Ho verificato anche le opzioni di rete e tutto va. Ora la domanda è: che ho fatto ?

    Sapete di altri casi o lo sto per buttare?

  11. #948
    Baby Droid L'avatar di Jimmo22


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Torino Beach
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Huawei P8, Galaxy S4 S3 S5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glask Visualizza il messaggio
    Ragazzi Buonasera

    Oggi mi sono cimentato nell'operazione di sbrandizzazione del mio P8 GRA-L09. Seguendo la guida a pagina uno ho provato il tutto usando direttamente l'ultimo update disponibile sul sito Huawei. Il risultato è che il terminale ha si fallito la procedura di aggiornamento, ma si è riavviato aggiornato e senza brand. Ho verificato anche le opzioni di rete e tutto va. Ora la domanda è: che ho fatto ?

    Sapete di altri casi o lo sto per buttare?
    Se hai seguito la procedura di MuMuXt hai fatto bene e per rispondere alla seconda domanda è no, qui lo abbiamo fatto tutti e funziona perfettamente

  12. #949
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jimmo22 Visualizza il messaggio
    Se hai seguito la procedura di MuMuXt hai fatto bene e per rispondere alla seconda domanda è no, qui lo abbiamo fatto tutti e funziona perfettamente
    No sinceramente. Ho seguito la guida in prima pagina, ma in pratica mi sono fermato al primo tentativo di installazione del Software. Appena mi ha fallito come da guida ho riavviato e mi sono ritrovato tutto aggiornato e sbrandizzato. Se è tutto ok comunque, tanto meglio.

    Ok, ragazzi ho fatto un macello ( quando si fanno le cose a #####, mannaggia a me ). Ho la versione " GRACE " del telefono. Mi pare d'aver capito che la cosa non è buona. Dunque, come posso risolvere ( sempre che si possa ) ?

    Ragazzi ringrazio tutti del supporto che date in questi spazi. Grazie al tasto cerca ho trovato le vostre precedenti risposte e guide e sono finalmente riuscito a risolvere. Telefono sbrandizzato a dovere. Procedo all'aggiornamento a 6.0
    Ultima modifica di DreamReaper; 21-08-16 alle 00:23

  13. #950
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glask Visualizza il messaggio
    No sinceramente. Ho seguito la guida in prima pagina, ma in pratica mi sono fermato al primo tentativo di installazione del Software. Appena mi ha fallito come da guida ho riavviato e mi sono ritrovato tutto aggiornato e sbrandizzato. Se è tutto ok comunque, tanto meglio.

    Ok, ragazzi ho fatto un macello ( quando si fanno le cose a cazzo, mannaggia a me ). Ho la versione " GRACE " del telefono. Mi pare d'aver capito che la cosa non è buona. Dunque, come posso risolvere ( sempre che si possa ) ?

    Ragazzi ringrazio tutti del supporto che date in questi spazi. Grazie al tasto cerca ho trovato le vostre precedenti risposte e guide e sono finalmente riuscito a risolvere. Telefono sbrandizzato a dovere. Procedo all'aggiornamento a 6.0
    Lieto che hai risolto.

    Un paio di cose per una convivenza pacifica,

    Niente parole volgari
    I post cosnecutivi non sono consentiti ( li ho uniti io)
    Cerca di presentarti qui ---> Benvenuto

    Poche regole da rispettare per una lunga permanenza su Androidiani. Benvenuto!!
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 95 di 109 primaprima ... 45859394959697105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy