ovviamente, no! (come dice anche ROM Manager)
sono partito da questo post:
androidiani.com/forum/huawei-u8150-ideos/147940-come-si-cancellano-le-app-originali.html
e l'amico che mi aveva risposto non mi aveva detto il primo passo, per voi essendo ovvi, presumo.
allora dovrei partire con fare il root, usando SuperOneClickv1.7, per esempio? usando questa procedura?
kogitronomy.wordpress.com/2011/07/18/how-to-root-the-huawei-ideos-u8150-d/
vado? sicuri? ma il mio sarà un "U1850-d"? e poi quando ROM Manager me lo riconosce come "U1860" vado avanti tranquillo?
comunque con rom manager ti dovrebbe uscire il modello del nostro ideos, prima di fare il tutto prova a disinstallarlo...comunque non penso ci sia differenza tra u8150 e u8150-d, io ti consiglio di utilizzare questa procedura per il root che è facile, veloce e per esperienza personale non mi ha mai dato problemi:
https://www.androidiani.com/forum/mo...eos-u8150.html
qui c'è anche scritto come utilizzare e rom manager e come flashare una nuova rom, per il nostro ideos ti consiglio la dronix 0.6 the run o la 0.5.4 fast che sono le più fluide a mio parere, passo per passo ed è comprensibile, visto che anche io non sono molto esperto e ci sono riuscito, buona fortuna![]()
Ultima modifica di tadosk8; 29-06-12 alle 17:48
grazie a tutti! sembra che stia funzionando tutto. esiste un metodo per installare in modo AUTOMATICO tutte le nuove app direttamente sulla SD?
Ultima modifica di culae; 02-07-12 alle 14:57 - Motivo: ho trovato la risposta
...il problema è che la batteria mi dura poco più di 24h. rispetto alle 3 gironi di prima. suggerimenti?
anche a me la batteria dura molto poco.. non arriva a fine giornata se uso un po' la connessione dati o il wifi.. comunque è fanstatica il telefono è rinato!!!![]()
Scrivo per il seguente problema con Titaniumbackup ho eseguito l'integrazione delle app aggiornate nella rom (al momento c'erano maps e il market) operazione che facevo sempre quando avevo la ROM orginale. ora se lancio le applicazioni salta fuori l'errore "interruzione imprevista dell'applicazione i miei luoghi " seguito dal processo che si è bloccato. qualcuno può darmi una mano?
Confermo che la batteria sembra durare un pò di meno rispetto alla ROM originale (opportunatamente sistemata)
Mi auto rispondo bastava cancellare la cache di i miei luoghi (come viene chiamato maps in questa rom)