CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 83
Discussione:

[Huawei U8160 Smart]Moddare vodafone 858 consigli?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Huawei U8160 Smart]Moddare vodafone 858 consigli?

    ciao a tutti sono appena entrato nel mondo degli smartphone e ho deciso di iniziare con questo per capire bene le mie esigenze e scegliere lo smartphone + adatto
    dato che è abbastanza lento e non posso installare praticamente niente(ad esempio come prima app ho installato fruit ninja free ed è praticamente ingiocabile che va a scatti) mi potreste dire come fare per moddarlo al meglio senza avere rischi di brick?
    ho già letto la guida x moddare il huawei u8160 ma va bene anche per l'858?che ho letto che alcuni utenti hanno riscontrato dei difetti
    poi non conosco nessuno dei termini che usate e di conseguenza mi è ancora più difficile xD vi ringrazio in anticipo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ah dimenticavo
    entrando da android assistant mi dice che la ram totale è di 180mb, non dovrebbe essere 256?
    e ho notato che anche se chiudo i processi in corso si riattivano subito dopo perchè?

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di frrndr75


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,064
    Smartphone
    Vodafone 858/ HTC Desire s

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 162 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da merio Visualizza il messaggio
    ciao a tutti sono appena entrato nel mondo degli smartphone e ho deciso di iniziare con questo per capire bene le mie esigenze e scegliere lo smartphone + adatto
    dato che è abbastanza lento e non posso installare praticamente niente(ad esempio come prima app ho installato fruit ninja free ed è praticamente ingiocabile che va a scatti) mi potreste dire come fare per moddarlo al meglio senza avere rischi di brick?
    ho già letto la guida x moddare il huawei u8160 ma va bene anche per l'858?che ho letto che alcuni utenti hanno riscontrato dei difetti
    poi non conosco nessuno dei termini che usate e di conseguenza mi è ancora più difficile xD vi ringrazio in anticipo
    Ciao intanto penso che dovresti leggere questi 2 topic:

    https://www.androidiani.com/forum/mo...ipristino.html

    https://www.androidiani.com/forum/mo...progressi.html

    se possibile tutte le pagine cosi capisci meglio anche le varie problematiche importanti che ti puoi trovare. per quanto riguarda il root, ci sono vari modi di farlo io ho fatto con z4root(modo permanente), ma esiste anche valido super1click.(emandroid sa come usarlo bene)

    i vari termini che si usano se scritti bene sono sottolineati in blu se passi il mouse sulla parola avrai la descrizione del termine.
    se no c'è sempre wiki.

    per quanto riguarda le rom c'è ne sono molte in giro,(tutte le info sulle nostro device le trovi in xda ) quella che secondo me va meglio e la cyano, anche se tanti dicono del problema del audio, cosa vere esiste il problema, ma e tranquillamente da sorvolare, anche vero che modificando il telefono non ci possiamo sperare di avere un super smart quello che sono riuscito a fare e gia moltissimo.
    la guida che hai letto va benissimo, in verita il nostro vodafone smart 858 sarebbe un Huawei U8160 quindi quando fai una ricerca per qualsiasi problema del device fai prima e meglio a scrivere U8160.
    Quando sarai arrivato alla fine della installazione di cyanogenmod o altre rom potrai senza problemi far girare giochi e app tipo goggles senza problemi.
    se fai una ricerca su google scheda tecnica vodafone 858 vedrai che quello che dicono sulla recensione cambia la memoria interna.
    detto questo non ti resta solo che leggere e incominciare ha fare per primo il root poi dicci come va?
    buon lavoro
    Ultima modifica di frrndr75; 10-03-12 alle 12:02

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ci sto provando ora
    sono arrivato al punto di ClockworkMod Recovery v4.0.1.4 con metodo a
    ho spento il device ho tenuto premuto accenzione e tasto giu e ora è uscita una clessidra fissa da 10 minuti che devo fare??
    ma lo dovevo tenere collegato con la usb?

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di frrndr75


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,064
    Smartphone
    Vodafone 858/ HTC Desire s

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 162 volte in 147 Posts
    Predefinito

    ciao ritorna sul telefono e vai a market e aggiorna la versione rom manager la ultima e la 5.0.2.8, poi e da li che farai tutte le update della cyano come e descritto nella guida di emandroid, nella recovery ci vai solo per backup restore dalvik cache cose del genere per le installazioni le fai da rom manager.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok ti ringrazio ora sta scaricando cyano 7.2 rc0 v0.9 (da 2 ore xD)

    quindi dopo che ha scaricato seguo la guida di ema ed ho finito?
    tutte le app che ho scaricato(busybox, titanium backup ecc) che ne devo fare?le posso eliminare?
    cosa devo fare altro?
    grazie mille per la collaborazione non ci capisco molto di android xD

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok è arrivato al 100% -.- e mi da errore download rom
    v0.9(20120203) hotfix 4: file zip corrotto che devo fare?
    ho fatto backup rom attuale e ora c'è una clessidra ma se non s sbriga chiudo tutto che devo uscire
    mi sta facendo impazzire sto telefono

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di frrndr75


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,064
    Smartphone
    Vodafone 858/ HTC Desire s

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 162 volte in 147 Posts
    Predefinito

    sono troppe 2 ore bhe dipende che velocita di connesione hai? comunque mi e successo anche a me di errori file corrotti, io rifaccio il download.
    comunque si devi seguire la guida di questo forum quella di emandroid e vedrai andrà bene.
    se qualcosa ti va male nella installazione hai fatto un errore tu, sono pochi anzi pochissimi che hanno avuto problemi e alla fine erano errori della installazione fatta male.

  10. #9
    Androidiano L'avatar di Petryx


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    184
    Smartphone
    Galaxy ace-i

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da merio Visualizza il messaggio
    ok è arrivato al 100% -.- e mi da errore download rom
    v0.9(20120203) hotfix 4: file zip corrotto che devo fare?
    ho fatto backup rom attuale e ora c'è una clessidra ma se non s sbriga chiudo tutto che devo uscire
    mi sta facendo impazzire sto telefono
    lo ha fatto anche a me, quesso è un problema del provider, o fai da SD o vai a casa di qualcuno e la scarichi...io ho fatto prima da SD ma esce male a volte...quindi ti consiglio di connetterti da un amico e scaricarlo

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ora non è quello il problema si è bloccato con una clessidra al centro che faccio?

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy