CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 122
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid L'avatar di Losko


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    337
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 & S2 NFC

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

    @ultimopaladino:
    Rimanda il link della discussione perchè quello nel tuo ultimo post non è corretto.
    Dispositivo: Samsung Galaxy S III (GT-I9300)
    ROM: OmegaROM V51
    Ver. Android: 4.3
    Firmware: XXUGMJ9
    Kernel: Stock
    Modem: BUUGMJ3

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho provato la cyanogenmod 7.2, quella di ac1963 e la Gravity v9 ultimate che sto usando ora.
    Secondo me la migliore è quella di ac1963, che trovo più fluida. La gravity però dura il doppio come batteria e in stand-by consuma pochissimo.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato droid07 per il post:

    Losko (23-09-12)

  5. #63
    Androidiano L'avatar di ultimopaladino


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    53
    Smartphone
    (ultimo) Galaxy Note

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    guard,a non riesco a postare il link: ho provato in tutti i modi, sia con il comando apposito sia copiandolo nella finestra.
    ogni volta mi da errore!!!lo ho anche copiato e "spezzato" con degli spazi ma dice sempre:

    Post denied. New posts are limited by number of URLs it may contain and checked if it doesn't contain forbidden words.

    se all'indirizzo del sito (compreso forum/) aggiungi la stringa che ti ho mandato, riesci arrivare al post.
    meglio non riesco a fare; assurdo ma vero, sigh
    Matteo


    ps. ho trovato i file della rom e gapps, quando sono calmo e dopo i bk di rito mi lancio nel mio primo flash!

  6. #64
    Senior Droid L'avatar di Losko


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    337
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 & S2 NFC

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultimopaladino Visualizza il messaggio
    guard,a non riesco a postare il link: ho provato in tutti i modi, sia con il comando apposito sia copiandolo nella finestra.
    ogni volta mi da errore!!!lo ho anche copiato e "spezzato" con degli spazi ma dice sempre:

    Post denied. New posts are limited by number of URLs it may contain and checked if it doesn't contain forbidden words.

    se all'indirizzo del sito (compreso forum/) aggiungi la stringa che ti ho mandato, riesci arrivare al post.
    meglio non riesco a fare; assurdo ma vero, sigh
    Matteo


    ps. ho trovato i file della rom e gapps, quando sono calmo e dopo i bk di rito mi lancio nel mio primo flash!
    Ciao paladino, ho dato uno sguardo al tuo post nell'altro 3d, onestamente non conosco il dispositivo in questione, ma dal problema che ho letto sembra essere un errore di formattazione, prova a riformattare la microsd, puoi anche provare a cambiare tipo di file system.

    Tornando nel tema di questo 3d, ti auguro buon flash e miraccomando, fai il backup dei dati che ti interessano, una volta flashato la nuova rom, fai i soliti wipe (cache, dalvik cache) seguito da un fix permission.
    Dispositivo: Samsung Galaxy S III (GT-I9300)
    ROM: OmegaROM V51
    Ver. Android: 4.3
    Firmware: XXUGMJ9
    Kernel: Stock
    Modem: BUUGMJ3

  7. #65
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 58 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droid07 Visualizza il messaggio
    Io ho provato la cyanogenmod 7.2, quella di ac1963 e la Gravity v9 ultimate che sto usando ora.
    Secondo me la migliore è quella di ac1963, che trovo più fluida. La gravity però dura il doppio come batteria e in stand-by consuma pochissimo.
    Ciao. Sei SICURO di quello che sostieni a proposito della durata della batteria? Onestamente una durata doppia rispetto alla mia ROM mi sembra eccessiva, soprattutto se si tiene conto che la Gravity non è altro che una 'personalizzazione' della ROM di psyke e quindi utilizza (come me, d'altronde) lo stesso kernel. Per la durata in standby ti accludo uno screen capture preso dopo CINQUE giorni di standby (con qualche prova sulla fotocamera)

    screenshot-1345831620985.jpg

    La Gravity da risultati migliori? La domanda non è oziosa, perchè se dovesse EFFETTIVAMENTE essere così sarebbe il caso di indagare cosa ci sia dentro a livello di kernel. Dal punto di vista della evoluzione tecnica, comunque, non ci sono paragoni tra le due ROM: una (la Gravity) è un MODDING di quella di psyke, l'altra (la AC1953) è una compilazione indipendente con moltissime features che non si trovano in nessuna distribuzione CM7 (e non saranno disponibili a meno che qualcuno non faccia un MODDING partendo dalla mia), almeno fino a che non distribuirò i sorgenti modificati e/o aggiunti

  8. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Che come batteria sia migliore si, forse il doppio non è proprio esatto, ma dura davvero di più.
    Con la tua arrivo mediamente a un giorno e qualcosa, a volte a un giorno e mezzo. Con la gravity sono arrivato a due giorni, e ho notato che in stand-by per 8 ore mi ha consumato solo l'1%, che sia effettivo non lo so, ma la percentuale era scesa da 20 a 19 in quelle otto ore.
    Comunque ora sono tornato alla tua che trovo davvero ottima, la gravity ha problemi con la ricezione dei messaggi, a volte arrivano a volte no..

  9. #67
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 58 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droid07 Visualizza il messaggio
    Che come batteria sia migliore si, forse il doppio non è proprio esatto, ma dura davvero di più.
    Con la tua arrivo mediamente a un giorno e qualcosa, a volte a un giorno e mezzo. Con la gravity sono arrivato a due giorni, e ho notato che in stand-by per 8 ore mi ha consumato solo l'1%, che sia effettivo non lo so, ma la percentuale era scesa da 20 a 19 in quelle otto ore.
    Comunque ora sono tornato alla tua che trovo davvero ottima, la gravity ha problemi con la ricezione dei messaggi, a volte arrivano a volte no..
    Ti ringrazio.... sono andato sul sito della gravity ma sembra non sia più attivo. Penso comunque che il kernel utilizzato sia più vecchio di quello che uso io, probabilmente è quello della 0.9 di psyke che sembrava andasse bene come consumi. Peccato, avrei voluto analizzarlo. Comunque volevo informarti che oggi ho rilasciato un'altro update (penso sarà l'ultimo) in cui metto a posto qualche altro piccolo problema residuo. Se ti va di provarlo, il link è disponibile nell'apposito thread

  10. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ac1953 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio.... sono andato sul sito della gravity ma sembra non sia più attivo. Penso comunque che il kernel utilizzato sia più vecchio di quello che uso io, probabilmente è quello della 0.9 di psyke che sembrava andasse bene come consumi. Peccato, avrei voluto analizzarlo. Comunque volevo informarti che oggi ho rilasciato un'altro update (penso sarà l'ultimo) in cui metto a posto qualche altro piccolo problema residuo. Se ti va di provarlo, il link è disponibile nell'apposito thread
    Di niente Guarda io la gravity l'ho presa settimana scorsa e non direttamente dal sito, ma da xda.
    Ti lascio il link: [ROM/CLOSED]Huawei U8160/U8180 and U8110/U8120 ICS UI - xda-developers
    Provo subito l'update, ma perchè l'ultimo?
    p.s. sul fatto che non ricevo notifiche hai qualche suggerimento?

  11. #69
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 58 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droid07 Visualizza il messaggio
    Di niente Guarda io la gravity l'ho presa settimana scorsa e non direttamente dal sito, ma da xda.
    Ti lascio il link: [ROM/CLOSED]Huawei U8160/U8180 and U8110/U8120 ICS UI - xda-developers
    Provo subito l'update, ma perchè l'ultimo?
    p.s. sul fatto che non ricevo notifiche hai qualche suggerimento?
    Come hai fatto a prenderlo???? Io sono andato lì ma il link mi manda su una pagina dove mi chiede di registrami.....
    L'ultimo perchè ormai non so più che metterci dentro
    E poi perchè, come mi ha risposto masant alla mia richiesta sul perchè non ci fossero più messaggi nel thread della mia ROM.... quando si è raggiunta la perfezione come si fa ad andare oltre
    Chiaramente scherzo, il fatto è che con questo rilascio ho risolto gli ultimi problemi noti della CyanogenMod (i lock randomici sulla fotocamera) e, visto che io NON faccio customizzazioni (la ROM è compilata a partire dai sorgenti e tutto quello che c'è o è nella distribuzione Cyanogenmod o l'ho scritto io personalmente) è difficile che faccia nuovi update. Ora mi dovrei focalizzare su un porting della Sense a cui mi hanno chiesto di dare una occhiata e comincerò una analisi di ICS per capire se si possono integrare i drivers hardware della Huawei con un layer scritto ad hoc..... Poi, naturalmente, ho anche da lavorare
    Per le notifiche mi puoi spiegare meglio che succede? Mi sembra strano che non vengano rilevate.
    Ultima modifica di ac1953; 24-09-12 alle 22:20

  12. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ac1953 Visualizza il messaggio
    Come hai fatto a prenderlo???? Io sono andato lì ma il link mi manda su una pagina dove mi chiede di registrami.....
    L'ultimo perchè ormai non so più che metterci dentro
    E poi perchè, come mi ha risposto masant alla mia richiesta sul perchè non ci fossero più messaggi nel thread della mia ROM.... quando si è raggiunta la perfezione come si fa ad andare oltre
    Chiaramente scherzo, il fatto è che con questo rilascio ho risolto gli ultimi problemi noti della CyanogenMod (i lock randomici sulla fotocamera) e, visto che io NON faccio customizzazioni (la ROM è compilata a partire dai sorgenti e tutto quello che c'è o è nella distribuzione Cyanogenmod o l'ho scritto io personalmente) è difficile che faccia nuovi update. Ora mi dovrei focalizzare su un porting della Sense a cui mi hanno chiesto di dare una occhiata e comincerò una analisi di ICS per capire se si possono integrare i drivers hardware della Huawei con un layer scritto ad hoc..... Poi, naturalmente, ho anche da lavorare
    Per le notifiche mi puoi spiegare meglio che succede? Mi sembra strano che non vengano rilevate.
    Esatto ,segui quel link e registrati su mediafire, così la puoi scaricare.
    Si in effetti è davvero molto buona la rom
    Per le notifiche, praticamente i messaggi o le chiamate non vengono notificati nelle icone, ma solo nel menu a tendina.
    Se perdo una chiamata o mi arriva un messaggio e guardo il cell, non c'è nessun numero sulle icone che mi avvisa se ne ho. Devo entrare per vederli o guardare nel menu a tendina, questo anche prima della rom.

Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy