Puoi provare questa [DEV] [Huawei U8160/U8180] CyanogenMod 7.2.0-RC1 U8160 Port (14th August 2012) - xda-developers, quando la utilizzavo io non era male.
Puoi provare questa [DEV] [Huawei U8160/U8180] CyanogenMod 7.2.0-RC1 U8160 Port (14th August 2012) - xda-developers, quando la utilizzavo io non era male.
Dispositivo: Samsung Galaxy S III (GT-I9300)ROM: OmegaROM V51
Ver. Android: 4.3
Firmware: XXUGMJ9
Kernel: Stock
Modem: BUUGMJ3
cosmog97 (04-09-12),ultimopaladino (14-11-12)
Grazie! E' in italiano?
Losko (04-09-12)
La lingua la imposti dopo che hai installato la ROM e le GAPPS, quando esegui la prima configurazione.
Ricordati di fare un backup del tuo telefono prima di installare la nuova rom, e fai tutti i wipe.
cosmog97 (04-09-12)
Grazie, Losko!
la versione della cyanogen di ac1963 è molto migliore per molti aspetti perchè è stata quasi interamente creata da lui e quindi ha scelto di migliorare la parti che i creatori della cyanogen non curano.
ciao
ho uno smart con rom originale vodafone (2.2.1) e volevo installare 2.3 così ho deciso di seguire il tuo consiglio.
ho incontrato subito un problema, infatti la procedura richede come pre-requisito avere installato GooManager.
sullo smart non è però possibile installare l'app perchè è compatibile dal 2.3 in su...
che furbi e adesso?! mi puoi dare una mano?
grazie in anticipo
Quando l'ho installato io non era richiesto. Ho fatto il root del dispositivo per poter avere la recovery, ho scaricato il file della ROM (.zip), copiata nella memory card e flashato lo zip della rom da recovery.
Goomanager l'ho installato dopo per poter scaricare gli aggiornamenti della ROM e fare direttamente il flash da telefono (operazione che ti sconsiglio). Scaricati sempre il file da pc e lo copi sul dispositivo e poi entri nella modalità recovery e flash lo zip.
Puoi fare anche a meno di installare goomanager, è soltanto un applicativo che ti permette di accedere dal telefono al sito goo.im.
Ciao, appena sono al PC leggo la discussione che mi hai linkato. Se non riesci a trovare il file, e fammi sapere che cerco io e ti mando il link per scaricarlo.
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2