CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 104
Discussione:

[GUIDA] Rimuovere il limite degli FPS su stockrom ( Ideos x5 pro)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid L'avatar di pietro980


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    430
    Smartphone
    Moto G5 Plus ; Zenfone2 Laser

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 76 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raf80 Visualizza il messaggio
    Ho provato a sbloccare i FPS con ICS (root, recovery, kernel di Geno) ma non riesco a farlo, mentre con GB sì.

    SManager mi dà queste stringhe, sia eseguendo system che dalla SD:
    root@android:/ # exec /system/bin/sh '/system/etc/init.d/69uncapfps[2] : mount: No such file or directory : /system/etc/init.d/69uncapfps[4]: cannot create
    failed: Invalid argument

    come risolvo?
    Scusa perchè non provi il metodo alternativo?????è molto più semplice,non hai bisogno di busybox o di creare cartelle.Guarda 2,3 post sopra c'è il file e le istruzioni,dagli un occhiata!

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti! volevo chiedere come posso riportare la cartella init.d sul telefono perchè ogni volta che inserisco la sd nel telefono con la cartella , il telefono me la cancella!! come mai??

  4. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille! funziona anche per me

  5. #94
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Io sono passato da poco a Gingerbread 2.3.5. Ho tentato tutti e due i metodi, sia lanciando lo script da SD, che copiando lo script in system/etc/init.d ma niente da fare, l'errore è sempre quello segnalato anche nei post precedenti:

    root @android:/ # exec /system/bin/sh '/system/etc/init.d/69uncapfps[2] : mount: No such file or directory : /system/etc/init.d/69uncapfps[4]: cannot create
    failed: Invalid argument

    premetto che ho il root funzionante (infatti mi ha permesso di creare la cartella init.d in system/etc) e che ogni volta che eseguo lo script tramite script manager verifico di avere attivi i permessi di lettura/scrittura all'interno del file system.

    La cosa strana è che se eseguo i singoli passi dello script all'interno di un terminale questi vengono eseguiti perfettamente. (Mi capitava la stessa cosa anche con Android 2.2)

    Qualcuno mi può dare una dritta dato che non so più dove sbattere la testa?(E a quanto pare sono l'unico qui dentro a cui la cosa non funziona per niente?)

  6. #95
    Senior Droid L'avatar di pietro980


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    430
    Smartphone
    Moto G5 Plus ; Zenfone2 Laser

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 76 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Io sono passato da poco a Gingerbread 2.3.5. Ho tentato tutti e due i metodi, sia lanciando lo script da SD, che copiando lo script in system/etc/init.d ma niente da fare, l'errore è sempre quello segnalato anche nei post precedenti:

    root @android:/ # exec /system/bin/sh '/system/etc/init.d/69uncapfps[2] : mount: No such file or directory : /system/etc/init.d/69uncapfps[4]: cannot create
    failed: Invalid argument

    premetto che ho il root funzionante (infatti mi ha permesso di creare la cartella init.d in system/etc) e che ogni volta che eseguo lo script tramite script manager verifico di avere attivi i permessi di lettura/scrittura all'interno del file system.

    La cosa strana è che se eseguo i singoli passi dello script all'interno di un terminale questi vengono eseguiti perfettamente. (Mi capitava la stessa cosa anche con Android 2.2)

    Qualcuno mi può dare una dritta dato che non so più dove sbattere la testa?(E a quanto pare sono l'unico qui dentro a cui la cosa non funziona per niente?)
    Ciao se vai a pag 9 di questa discussione troverai il metodo alternativo per sbloccare i fps l'ho postata io li trovi il file e le istruzioni....prova.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato pietro980 per il post:

    bilukez (03-04-13)

  8. #96
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pietro980 Visualizza il messaggio
    Ciao se vai a pag 9 di questa discussione troverai il metodo alternativo per sbloccare i fps l'ho postata io li trovi il file e le istruzioni....prova.
    Provato, niente da fare, non funziona.... In fin dei conti è sempre lo stesso script postato all'inizio della discussione, sembra che a me il sistema da solo non riesca in nessun modo ad eseguirlo, quei comandi li esegue solo se li invio io manualmente. Questa cosa non la capisco proprio!

  9. #97
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Risolto in modo diverso! E' bastato far eseguire a script manager lo script citato in quest'ultima procedura. Pare che lo script dei primi post sia codificato in un formato testo non compatibile con script manager che quindi non riesce ad interpretare correttamente i comandi. Grazie comunque per la dritta!

  10. #98
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Come punteggio Antutu da 4163 globale e 2136 come grafica 3D!

  11. #99
    Senior Droid L'avatar di pietro980


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    430
    Smartphone
    Moto G5 Plus ; Zenfone2 Laser

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 76 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Risolto in modo diverso! E' bastato far eseguire a script manager lo script citato in quest'ultima procedura. Pare che lo script dei primi post sia codificato in un formato testo non compatibile con script manager che quindi non riesce ad interpretare correttamente i comandi. Grazie comunque per la dritta!
    Perfetto!!!!!l'importante è risolvere........

  12. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, io ho disattivato senza particolari problemi il limitatore dei fps. L' unico accorgimento è questo: la velocità del telefono nei menù adesso è migliorata, e di molto! Comunque bisogna notare il fatto che adesso i videogiochi come riptide gp, fruit ninja, fruit ninja pib e temple run non hanno guadagnato fluidità, anzi, in tutti questi videogiochi adesso posso notare il fastidioso fenomeno dello sfarfallio (prima inesistente) e anche, in linea di massima, una perdita di velocità.
    La stessa cosa mi succede con gli sfondi animati. Quale è la causa di tutto ciò, secondo voi?

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy