CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112
Visualizzazione dei risultati da 111 a 119 su 119
Discussione:

【ROM 4.1 JB Release】CRAZY-MAURO (U8800Pro)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Mauro, ho installato la ROM che hai postato su XDA la FB-Fix per intenderci. Continuo ad avere problemi di connessione dati anche se ho un 64k della Wind. Provato a fare reset APN e a crearne uno nuovo senza risultati positivi. C'è qualcuno che è riuscito a far andare la connessione con Wind? Se si come?...

    Grazie a tutti

  2.  
  3. #112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Complimenti Mauro la migliore rom JB in circolazione! Fluida e stabile. Appena hai tempo e se puoi magari un occhio alla camera, vorrei installare app nuove ma vanno tutte in crash e quella di base ogni tanto ti fa vedere la camera con colori verdi sull'anteprima. Ah una cosa di minore importanza ma che in ufficio mi serve molto, non riesco a far andare la suoneria incrementale, puoi vedere se puoi se si puo fare qualchecosa. Un ultima nota non so perchè ogni tanto mi viene fuori un messaggio "MMS denied" senza che stia facendo nulla di particolare, non so se hai una spiegazione; ho visto se c'erano opzioni in tal senso sul "superuser" nella sezione " communications rights" ma non ho visto blocchi settabili possibili sugli MMS. Ciao e grazie mille per la rom.

  4. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A me non va il 3g né il 2g, ho Tim! È un peccato dato che è una ROM praticamente perfetta! Spero tu possa rimediare a ciò!


    Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App

  5. #114
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

    raga ma sta rom funziona o no? volevo provarla ma non so......io ho Postemobile

  6. #115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valvis74 Visualizza il messaggio
    Complimenti Mauro la migliore rom JB in circolazione! Fluida e stabile. Appena hai tempo e se puoi magari un occhio alla camera, vorrei nstallare app inuove ma vanno tutte in crash e quella di base ogni tanto ti fa vedere la camera con colori verdi sull'anteprima. Ah una cosa di minore importanza ma che in ufficio mi serve molto, non riesco a far andare la suoneria incrementale, puoi vedere se puoi se si puo fare qualchecosa. Un ultima nota non so perchè ogni tanto mi viene fuori un messaggio "MMS denied" senza che stia facendo nulla di particolare, non so se hai una spiegazione; ho visto se c'erano opzioni in tal senso sul "superuser" nella sezione " communications rights" ma non ho visto blocchi settabili possibili sugli MMS. Ciao e grazie mille per la rom.
    Stessi problemi,facebook si incricca cercando amici e subito dopo esce fuori la scritta in basso MMS denied per il resto tutto ok ,uso scheda wind,inizialmente non andava la rete dati ,fissando i permessi da recovery tutto si è messo a posto,la schermata del pin sblocco rete è eliminabile ? e lo sblocco tasti verso il basso puo essere cambiato tipo stile ics con accesso a fotocamera ?

  7. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti,

    ho acquistato da qualche giorno l'x5 usato, ho notato che ha l'ics 4.0.4 maurob930, vi elenco i problemi:

    - la gallery non funziona (l'applicazione ha terminato in modo anomalo etc. etc.)
    - la sveglia non funziona stesso errore di cui sopra
    - non ci sono suonerie

    Qualcuno ha dei consigli?....posso tornare a qualche versione più stabile? o anche andare avanti (jb)

    se si come? (profano al 100%)

    Grazie in ogni caso
    Pietro

  8. #117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abacab70 Visualizza il messaggio
    salve a tutti,

    ho acquistato da qualche giorno l'x5 usato, ho notato che ha l'ics 4.0.4 maurob930, vi elenco i problemi:

    - la gallery non funziona (l'applicazione ha terminato in modo anomalo etc. etc.)
    - la sveglia non funziona stesso errore di cui sopra
    - non ci sono suonerie

    Qualcuno ha dei consigli?....posso tornare a qualche versione più stabile? o anche andare avanti (jb)

    se si come? (profano al 100%)

    Grazie in ogni caso
    Pietro
    io trovo la mauro la migliore rom provata fin'ora ,la 4.1 jb ha problema con il vivavoce ,radio,qualche applicazione non gira bene (tipo facebook) anteprima fotocamera verde e qualche altro piccolo problemino ,tornando a noi MauroB930 ics la uso tutt'ora e mi trovo benissimo la galleria non funzionava neanche a me eliminata da root/sistem/app e sostituita con gallery 3d del samsung credo ,poi ho aggiunto la camera camics+ foto migliorate, e sempre in sistem/app ho messo il file liveWallpaperPiker.apk per abilitare i sfondi animati ed eliminato il livewallpaper.apk perchè i sfondi di default andavano in crash ,aggiunto la barra di google ,la sveglia a me va, ma non mi sono mai fidato e pertanto non la uso cmq la testerò per te , più tardi se mai ci riusciro o in privato ti uppo i file da mettere.

  9. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille, mi dici come hai sostituito la gallery, sono interessato anche alla "camera camics + foto migliorate" (intendo la procedura per farlo) se riesci con la sveglia sei un mito...grazie

  10. #119
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Titolo editato per conformità e indicizzazione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy