CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 17 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 166
Discussione:

[ROM][MM 7.1.1] Stock modded by Cuoco92 per LeEco Cool 1 [C106]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi.
    Penso di aver combinato un gran pasticcio con il mio Cool1. Volevo aggiornarlo alla JUI originale per avere Nougat, ma qualcosa è andato storto. In pratica ora non solo non riesco a flashare alcun CPB (Coolpad Assist mi da errore), ma provando anche la soluzione di flash del file di recupero con QFIL, il telefono mi viene si riconosciuto (come QDLOADER o qualcosa del genere), ma quando clicco su Download la procedura non va a buon fine perchè mi dice che manca il file system.img. Penso sia quello il grosso problema.
    Posso solo entrare nella recovery ufficiale (in cui posso pare solo aggiornare tramite zip e supporto esterno) o cancellare ogni dato. Penso che anche la Fastboot mode sia compromessa perchè altrimenti non si spiegherebbe perchè Coolpad Assist mi da errore.
    Per favore aiutatemi, siete la mia ancora di salvezza.

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    41
    Smartphone
    umi zero

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno ho preso un cool 1 ma mi e arrivato con la eui 5.8. inglese ma volevo installare l'italiano cambiando rom ma ho un problema premendo i tasti vol+e vol- e collegandolo al pc, il led rosso lampeggia e non parte e poi no notato che se provo ad accendere il cel non risponde se non dopo un po oppure lo collego ad un alimentatore, mi andrebbe bene anche rootarlo l'importante che possa cambiare lingua. grazie a chi mi puo aiutare dal cell mi risulta un C103 ma nello scatolo e scritto C106.

  4. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prova a scaricare un app che ti possa dire se effettivamente il tuo è un c103 o un c106.
    Se è un c103 non usare questa rom rischi di avere seri problemi.
    Questa rom è solo per c106.
    Hai detto che riesci ad entrare nella recovery,da lì vedi se puoi installare il backup,sempre se l'hai creato prima.
    Salve a tutti.Ho installato la rom di Cuoco92.Unico problema è stata l'installazione del twrp,sia il programma Myphone che QPST hanno dato errore.Quindi ho usato il programma Miflash che me lo ha installato.Per quanto riguarda la rom ufficiale,preferisco quella precedente,con android 6,la trovo più originale e intuitiva rispetto a quella con android 7.
    La mia opinione sulla rom non ufficiale di Cuoco92 è che non la trovo molto fluida nello scorrimento,io vengo dalla rom BB72 che è perfetta.
    Devo dire che ho installato la VR3,ora ho visto,se non sbaglio, che è arrivato alla versione VR10,quindi sicuramente ci saranno stati miglioramenti.
    Voglio segnalare che non posso memorizzare un sito internet nella home,per avere una scorciatoia,anche se dalla finestra che mi esce dice che è stato aggiunto.
    Ciao a tutti.
    Ultima modifica di Emanuele820; 01-11-17 alle 12:13

  5. #74
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pavia di Udine
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LEECO X820

    Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diozac Visualizza il messaggio
    Prova a scaricare un app che ti possa dire se effettivamente il tuo è un c103 o un c106.
    Se è un c103 non usare questa rom rischi di avere seri problemi.
    Questa rom è solo per c106.
    Hai detto che riesci ad entrare nella recovery,da lì vedi se puoi installare il backup,sempre se l'hai creato prima.
    Salve a tutti.Ho installato la rom di Cuoco92.Unico problema è stata l'installazione del twrp,sia il programma Myphone che QPST hanno dato errore.Quindi ho usato il programma Miflash che me lo ha installato.Per quanto riguarda la rom ufficiale,preferisco quella precedente,con android 6,la trovo più originale e intuitiva rispetto a quella con android 7.
    La mia opinione sulla rom non ufficiale di Cuoco92 è che non la trovo molto fluida nello scorrimento,io vengo dalla rom BB72 che è perfetta.
    Devo dire che ho installato la VR3,ora ho visto,se non sbaglio, che è arrivato alla versione VR10,quindi sicuramente ci saranno stati miglioramenti.
    Voglio segnalare che non posso memorizzare un sito internet nella home,per avere una scorciatoia,anche se dalla finestra che mi esce dice che è stato aggiunto.
    Ciao a tutti.
    Unisco i Post

    Se devi aggiungere informazioni ai messaggi che ancora non hanno ricevuto risposta Edita ( modifica ) il testo precedente senza crearne uno nuovo



    Inviato dal mio NX551J usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.



  6. Il seguente Utente ha ringraziato Emanuele820 per il post:

    diozac (01-11-17)

  7. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    41
    Smartphone
    umi zero

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao e grazie per l'aiuto cmq ho aggiornato con la 5.9 ed ora e un c106 ma non e ne rootato ne credo da recovery di poter installare la twrp. il problema e che non va con i tasti vol in fastboot. premetto che sul pc ho provato sia win 10 32 e pure win 64 e con le grossoshop prima su un altro cool 1 mi ha funzionato

    ps aggiornamento: sono riuscito ad aggiornare la rom pero non riesco ad installere la multilingue di cuoco, il miflash non mi riconosce il cellulare in gestione dispositivi viene visto solo come "coolpad android bootloader interface" e non riesco ad installare la rom di cuoco. potreste dirmi come fare a avviare il cell come avete detto nei primi post a lanciare un comando adb reboot in bootloader." grazie
    Ultima modifica di falcorpalermo; 01-11-17 alle 21:04

  8. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da falcorpalermo Visualizza il messaggio
    ciao e grazie per l'aiuto cmq ho aggiornato con la 5.9 ed ora e un c106 ma non e ne rootato ne credo da recovery di poter installare la twrp. il problema e che non va con i tasti vol in fastboot. premetto che sul pc ho provato sia win 10 32 e pure win 64 e con le grossoshop prima su un altro cool 1 mi ha funzionato

    ps aggiornamento: sono riuscito ad aggiornare la rom pero non riesco ad installere la multilingue di cuoco, il miflash non mi riconosce il cellulare in gestione dispositivi viene visto solo come "coolpad android bootloader interface" e non riesco ad installare la rom di cuoco. potreste dirmi come fare a avviare il cell come avete detto nei primi post a lanciare un comando adb reboot in bootloader." grazie
    Devi prima mettere la rom di Cuoco92 in una cartella dell'archivio dello smartphone,io uso la download,ora devi installare la TWRP,una volta installata spegni lo smartphone,poi premi tasto volume su e successivamente tasto power,tienili premuti fino a quando non ti compare la scritta recovery.Clicca installer,cartella dove hai messo la rom e installa.

  9. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    41
    Smartphone
    umi zero

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il problema e che non riesco ad installare la twrp ho solo quella cinese e non riesco a vederlo nel miflash

  10. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da falcorpalermo Visualizza il messaggio
    il problema e che non riesco ad installare la twrp ho solo quella cinese e non riesco a vederlo nel miflash
    Ci sono altri due programmi,Myphone e qpst.
    Ricordati di spegnere lo smartphone e da spento premi insieme tasto volume su e giu,collega lo smartphone al pc tenendo premuto i due tasti,al bip che senti rilascia i tasti.

  11. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    41
    Smartphone
    umi zero

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok ragazzi risolto con il software adb all'interno della twr di cuoco. grazie al forum per l'aiuto ma sapete come togliere le varie scritte cinesi che si trovano nel screen saver etc.. cmq grazie a cuoco almeno sono riuscito a recuperare 2 cell cinesi. grande lavoro

  12. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ieri sono passato dalla rom v3 alla versione vr10,all'accensione del display due problemi,apk installer si è interrotto e successivamente google play store si è interrotto,il problema si risolve andando in recovery e dalla twrp fare pulizia di data,cache e dalvik,poi ho reinstallato la vr10.Forse è stato detto in precedenza ma ho voluto riscriverlo.
    L'aggiornamento alla vr10 ha portato più fluidità di scorrimento,quindi è più veloce.La fotocamera è ok.Provato l'hotspot wi-fi e funziona.Impronte per attivare lo schermo molto bene,app "fingerprint quick action"per chiudere schermo ok.Ho eliminato alcune app tra cui il broswer,meglio "ecosia broswer" e ho congelato alcune app di sistema che non dovrebbero compromettere il funzionamento dello smartphone,ho detto non dovrebbero,verificherò nei prossimi giorni.In conclusione questa versione,la vr10,mi sembra perfetta.Ciao a tutti.
    Buongiorno.Domanda.Qualcuno di voi ha installato xposed su questa rom?Grazie.
    Ultima modifica di Emanuele820; 04-11-17 alle 13:14

Pagina 8 di 17 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy