CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 17 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 166
Discussione:

[ROM][MM 7.1.1] Stock modded by Cuoco92 per LeEco Cool 1 [C106]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

ciao a tutti
    posseggo il C103 india.
    Come posso installare questa ROM o una analoga con italiano ?
    Il prima pagina si parla di problemi della rom con la versione indiana.
    GRAZIE

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

La fotocamera rispetto all'EUI rimane inferiore come leggevo per le prime versioni della rom?

Senior Droid

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 130 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Avida79 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    posseggo il C103 india.
    Come posso installare questa ROM o una analoga con italiano ?
    Il prima pagina si parla di problemi della rom con la versione indiana.
    GRAZIE
    ciao,

puoi installarla seguendo alla lettera la guida postata in prima pagina. Se la tua ROM è l'indiana non significa che tu abbia il c103, ossia il cool1 dual versione indiana. Dovresti vedere sulla scatola, se hai acquistato un c106 puoi tranquillamente installare questa ROM, non avrai nessun problema. Se invece hai il c103 tieni ciò che hai. ps: non vedere nelle info del dispositivo, perché quel menu è "falsato" dalla ROM installata.

5. Il seguente Utente ha ringraziato kime01 per il post:

Avida79 (16-10-17)

Senior Droid

Ringraziamenti
    107
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alcoolwarriors Visualizza il messaggio
    La fotocamera rispetto all'EUI rimane inferiore come leggevo per le prime versioni della rom?
    dicono di sì, ma onestamente non l'ho notato dopo quasi 1 mese di utilizzo. In ogni caso si può installare una camera alternativa, come footej (che è spettacolare a mio avviso).

7. Il seguente Utente ha ringraziato kime01 per il post:

alcoolwarriors (16-10-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kime01 Visualizza il messaggio
    ciao,

puoi installarla seguendo alla lettera la guida postata in prima pagina. Se la tua ROM è l'indiana non significa che tu abbia il c103, ossia il cool1 dual versione indiana. Dovresti vedere sulla scatola, se hai acquistato un c106 puoi tranquillamente installare questa ROM, non avrai nessun problema. Se invece hai il c103 tieni ciò che hai. ps: non vedere nelle info del dispositivo, perché quel menu è "falsato" dalla ROM installata.
    Ciao Kime grazie per l'interessamento.
    È stato un regalo e ho scoperto che è stato acquistato da geekb a un buon prezzo.
    Non ho la confezione sotto mano ma le scritte erano tutte in cinese. C'è qualche particolare che devo considerare per capire di che versione si tratta? Dopo guardo.
    Vorrei almeno I permessi di root in modo da eliminare alcune app che non mi interessano.
    A parte qualche puntamento al browser, questa c103 sembra funzionare bene.
    Se puoi fammi sapere Grazie ancora

Senior Droid

Ringraziamenti
    107
    Predefinito

qui siamo OT, si parla di ROM di cuoco92, quindi scrivo questa per risponderti e poi chiudiamo: non conosco altri sistemi per verificare il tuo vero modello oltre il check sulla scatola; purtroppo l'unica credo sia flashare drasticamente la JUI stock, come da procedura in pagina 1 ma se poi risulta che è un c103 ci saranno alcuni bug (1 fra tutti è lo speaker che non funzionerà) e dovrai fare rollback verso la EUI (che non è proprio una passeggiata per tutti).

Da una velocissima ricerca fatta su geekb noto che non lo trattano proprio il c103, quindi dovresti andare sul sicuro per fare l'aggiornamento.

Se cerchi invece il solo rooting del dispositivo che hai in mano (secondo me un semplice c106 con rom indiana che te lo fa vedere come un c103, ricorda che se è la custom rom di BB72 è già rooted) è una procedura davvero banale ma devi cercarla qui o su altri forum, non in questo thread.

10. Il seguente Utente ha ringraziato kime01 per il post:

Avida79 (16-10-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

qui siamo OT, si parla di ROM di cuoco92, quindi scrivo questa per risponderti e poi chiudiamo: non conosco altri sistemi per verificare il tuo vero modello oltre il check sulla scatola; purtroppo l'unica credo sia flashare drasticamente la JUI stock, come da procedura in pagina 1 ma se poi risulta che è un c103 ci saranno alcuni bug (1 fra tutti è lo speaker che non funzionerà) e dovrai fare rollback verso la EUI (che non è proprio una passeggiata per tutti).

Da una velocissima ricerca fatta su geekb noto che non lo trattano proprio il c103, quindi dovresti andare sul sicuro per fare l'aggiornamento.

Se cerchi invece il solo rooting del dispositivo che hai in mano (secondo me un semplice c106 con rom indiana che te lo fa vedere come un c103, ricorda che se è la custom rom di BB72 è già rooted) è una procedura davvero banale ma devi cercarla qui o su altri forum, non in questo thread.
    Perfetto! Grazie. In realtà era mia intenzione proprio installare la cuoco. Poi leggendo qui e altrove di problemi con la la versione indiana, ho voluto chiedere prima di procedere.
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Ciao, mi spiace rompere le scatole, normalmente riesco a seguire tutorial senza troppi problemi...
    Vorrei installare la rom, e sto seguendo la procedura (visualizzo correttamente Android Phone nella gestione dispositivi) il problema è che vorrei fare il backup con il metodo consigliato nella guida, quello dello script, ma non riesco in nessun modo a far "vedere" il telefono da QFIL e quindi a settare la porta e far partire il backup.

ho provato anche seguendo questa guida più dettagliata ma senza risultati https://www.pantomath.xyz/backup-the...d-cool-1-dual/

Senior Droid

Ringraziamenti
    107
    Predefinito

scusami ma con il backup non ho usato QFIL. Ho seguito e postato qua questa .

La guida che hai postato mi sembra fatta molto bene ma è un'altra procedura, magari sempre valida anche questa. Mi sembra un filino + lunga però.

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

scusami ma con il backup non ho usato QFIL. Ho seguito e postato qua questa .

La guida che hai postato mi sembra fatta molto bene ma è un'altra procedura, magari sempre valida anche questa. Mi sembra un filino + lunga però.
    Dalla guida da te linkata non capivo infatti dove trovare il numero della porta, per questo ho cercato altre guide e ho trovato quella linkata da me che usa QFIL, se c'è un antro modo ti prego di spiegarmelo perchè dalla traduzione dal russo sinceramente non lo capisco.

Cmq avendo già TWRP installata per la indivuare la porta devo passare da TWRP-reboot-boot mode o tenere schiacciati i tasti volume connettendo il dispositivo?

grazie ancora per l'aiuto

Pagina 6 di 17 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio