CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 246 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 2457
Discussione:

|| ROM || - LeEco Le2/Le 2 PRO - X620 - Modded ROM & TWRP 3.0 BY BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Volevo segnalare una mancata traduzione nella app proprietaria letv (super manager) sezione flusso dati.




    Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App

  2.  
  3. #202
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Scusatemi....ancora un aiuto...oggi è proprio giornata...non aggiungo altro!! Ho provato a collegare il l'eco le2 con il bluetooth all'auto... Ma niente, eppure con il letv x500 nessun problema, cosa succede? Hontentato in tutti i modi ma non vede l'auto, mentre le cuffie bluetooth senza alcun problema. Chi mi/aiuta?/grazie in anticipo.

    Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App

  4. #203
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Clusone (BG)
    Messaggi
    495

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ciao BB72, una info... Le2 in versione Snapdragon 652 non è compatibile con la tua rom vero? Ho letto che questa versione ha anche la banda 20. Sarà vero? Attendo grazie...

    Inviato dal mio MI 4S usando Androidiani App

  5. #204
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Takeopen Visualizza il messaggio
    Ciao BB72, una info... Le2 in versione Snapdragon 652 non è compatibile con la tua rom vero? Ho letto che questa versione ha anche la banda 20. Sarà vero? Attendo grazie...

    Inviato dal mio MI 4S usando Androidiani App
    Ciao... No la rom attuale non è compatibile con la versione snapdragon...circa la banda 20 non ho notizie in merito...dovrei però lavorarci su....

    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **

  6. #205
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supertonix Visualizza il messaggio
    Scusatemi....ancora un aiuto...oggi è proprio giornata...non aggiungo altro!! Ho provato a collegare il l'eco le2 con il bluetooth all'auto... Ma niente, eppure con il letv x500 nessun problema, cosa succede? Hontentato in tutti i modi ma non vede l'auto, mentre le cuffie bluetooth senza alcun problema. Chi mi/aiuta?/grazie in anticipo.

    Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App
    anche io ho problemi con la connessione dal bluetooth dell'auto. prova a fare l'inverso, annulla il collegamento automatico che fa l'auto se possibile e prova a connetterti dal telefono cliccando sul dispositivo associato.

    altra traduzione..
    riguarda qualcosa delle notifiche della modalità non disturbare attiva



    continuo..






    é possibile modificare la rom togliendo quelle inutili pagine gialle e mettere magari i numeri preferiti o qualche servizio tipo "pagine gialle italiane"?

    Ultima modifica di NiloGlock; 07-07-16 alle 11:52 - Motivo: Unione post consecutivi

  7. #206
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    @bboykaos

    Tenete presente che tradurre completamente una rom al 100% richiede mesi.....quindi vi ringrazio per le segnalazioni...faccio ciò che posso però non sperate di avere una rom perfetta in tutto...circa molte delle cose che hai postato (tipo le pagine gialle che NON possono essere rimosse), quelli sono contenuti web che si caricano dalla rete quindi non possono essere tradotti....con alcune cose bisogna conviverci...

  8. #207
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    In risposta al problema bluetooth, non mi fa proprio l'associazione.... Non riesco a risolvere, lx500 non aveva alcun problema. Debbo abilitare qualcosa con mobileuncle? Aiuto...

    Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App

  9. #208
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supertonix Visualizza il messaggio
    In risposta al problema bluetooth, non mi fa proprio l'associazione.... Non riesco a risolvere, lx500 non aveva alcun problema. Debbo abilitare qualcosa con mobileuncle? Aiuto...

    Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App
    Non so aiutarti perchè con la mia auto funziona benissimo...per esperienza personale molti sistemi BT auto hanno problemi con accoppiamento cell (specialmente quelli cinesi)....prova a vedere sul playstore se trovi qualche app per forzare l'accoppiamento

  10. #209
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    @bboykaos

    Tenete presente che tradurre completamente una rom al 100% richiede mesi.....quindi vi ringrazio per le segnalazioni...faccio ciò che posso però non sperate di avere una rom perfetta in tutto...circa molte delle cose che hai postato (tipo le pagine gialle che NON possono essere rimosse), quelli sono contenuti web che si caricano dalla rete quindi non possono essere tradotti....con alcune cose bisogna conviverci...
    Ci mancherebbe altro.. come ho preannunciato se vi può essere di aiuto vi mando gli screen delle traduzioni che mancano.. può esservi sfuggito qualcosa, consideriamo che chi si occupa delle traduzioni di una rom di un produttore importante come samsung e derivati magari hanno 10 persone che si occupano delle traduzioni mentre in questo caso qui sei solo tu e forse qualcun altro, quindi il mio vuole essere solo un aiuto se è ben accetto, non pretendo di avere il giorno dopo la rom tradotta completamente.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato bboykaos per il post:

    BB72 (23-06-16)

  12. #210
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Giusto per capire....ieri sera ho pubblicato un altro OTA che aggiunge delle traduzioni in base alle vostre segnalazioni...mi risulta che solo la metà degli utenti hanno aggiornato...magari se qualcuno non ha ricevuto la notifica fate una ricerca manuale tramite l'apposita app

    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **

Pagina 21 di 246 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy