CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 246 di 246 primaprima ... 146196236244245246
Visualizzazione dei risultati da 2,451 a 2,457 su 2457
Discussione:

|| ROM || - LeEco Le2/Le 2 PRO - X620 - Modded ROM & TWRP 3.0 BY BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2451
    Baby Droid L'avatar di zannino


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    si lo metto in carica fa lo stesso,se entra in recovery rimane ferma sempre in recovery. Purtroppo non so che rom sia,mi ricordo che tempo fa cercavo di istallare
    la guida di BB2 ma non ci sono riuscito perchè a quanto pare avevo una rom stock

  2.  
  3. #2452
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zannino Visualizza il messaggio
    si lo metto in carica fa lo stesso,se entra in recovery rimane ferma sempre in recovery. Purtroppo non so che rom sia,mi ricordo che tempo fa cercavo di istallare
    la guida di BB2 ma non ci sono riuscito perchè a quanto pare avevo una rom stock
    Se entra in twrp non sei davvero nei guai. Allora andiamo per gradi. Hai la ROM sul PC di bb72 o è nel telefono ma non riesci a vederla? Il telefono si riavvia mentre sei in twrp? O non riesci solo a fare l'installazione? Scusa le domande ma il 620 se entra in brick e non sei esperto con il modding è complicato. Ma vediamo se posso aiutarti ed evitare guai

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da zannino Visualizza il messaggio
    si lo metto in carica fa lo stesso,se entra in recovery rimane ferma sempre in recovery. Purtroppo non so che rom sia,mi ricordo che tempo fa cercavo di istallare
    la guida di BB2 ma non ci sono riuscito perchè a quanto pare avevo una rom stock
    Da quello che hai scritto qui. Faccio una deduzione. Che non hai messo la twrp ma che hai la recovery stock. La recovery di cui parli e una schermata nera con due opzioni. Format data e reboot? Immagino.

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Emanuele820; 04-08-18 alle 22:17
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  4. #2453
    Baby Droid L'avatar di zannino


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ora purtroppo non riesco a trovarlo perchè ci giocava mio nipote(visto che non funzionava...)posso dire che quando entrava in recovery c'era una scritta in cinese e in inglese con una ruota di ingranaggi,appena riesco a trovarlo faro' uno screenshot per specificare meglio

  5. #2454
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zannino Visualizza il messaggio
    ora purtroppo non riesco a trovarlo perchè ci giocava mio nipote(visto che non funzionava...)posso dire che quando entrava in recovery c'era una scritta in cinese e in inglese con una ruota di ingranaggi,appena riesco a trovarlo faro' uno screenshot per specificare meglio
    Quella è la modalità fastboot. Alla prossima segui questa guida e leggi la bene
    http://blog.grossoshop.net/leeco-x62...-pro-bb72-rom/ è importante che alla fine del flash della twrp scolleghi fisicamente il terminale dal PC e accendi tenendo premuti il power ed il vol+ fino all'accensione del display. Entrerà i in twrp a quel punto. Poi segui la guida.

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  6. #2455
    Baby Droid L'avatar di zannino


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Credo che ora sia andato!!! anche tenendo premuto il pulsante di accensione non da segni di vita,provato a metterlo sotto carica,si accende la spia di carica ma non si accende.a questo punto credo sia un problema di batteria,ormai andata.vero?

  7. #2456
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zannino Visualizza il messaggio
    Credo che ora sia andato!!! anche tenendo premuto il pulsante di accensione non da segni di vita,provato a metterlo sotto carica,si accende la spia di carica ma non si accende.a questo punto credo sia un problema di batteria,ormai andata.vero?
    Si non posso escluderlo. Calcola che su tutti quelli che ho potuto sistemare quel comportamento è normale. Di solito la luce rossa accesa con display spento è indice di hard Brick. Io lascio il terminale qualche ora attaccato prima di procedere con l'unbrick. Ma non escludo la tua sensazione che la batteria sia cotta. Valuta anche il cavo USB dei leeco. Vedi se funziona se puoi. Perchè se è bruciato non caricherà il telefono. E spesso porta a pensare che la batteria è andata perchè si scarica.

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato mariomac66 per il post:

    DreamReaper (04-08-18)

  9. #2457
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao. Volevo reinstallare la rom, essere come nuovo, ma ho dimenticato che disabilitiamo il debug USB e dopo l'installazione, si è rotto.
    Ho provato con flash sptool ma il telefono è bloccato e non può essere ripristinato con spflashtool o software di recupero
    Come puoi consigliarmi di sbloccare il mio pc ????
    perché non ho accesso al telefono

Pagina 246 di 246 primaprima ... 146196236244245246

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy