CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 246 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 2457
Discussione:

|| ROM || - LeEco Le2/Le 2 PRO - X620 - Modded ROM & TWRP 3.0 BY BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid L'avatar di esperanza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    812

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

    io ancora non lo testo, e ancora nello scatolo con rom bb72 installata, entro fine giornata dovrei passare tutti i miei dati da X500 a X620 , e iniziamo a vedere quali differenze ci sono dal vecchio al nuovo , vediamo se ne è valsa la pena....
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

    http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -

  2.  
  3. #52
    Androidiano L'avatar di enricoroma87


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 81 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Grazie per il feedback...Controlla bene le varie impostazioni delle APP (wapp) in supermanager...togli wapp dalla pulizia automatica delle app in background...
    pure quello di mia morosa ha problemi con whatsapp, ho tolto la spunta della pulizia delle app ed ho pure dato la possibilità dell'avvio automati per l'app. Ma ancora niente continuano a non arrivare pensavo fosse un problema della wind.
    Altri suggerimenti?

  4. #53
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enricoroma87 Visualizza il messaggio
    pure quello di mia morosa ha problemi con whatsapp, ho tolto la spunta della pulizia delle app ed ho pure dato la possibilità dell'avvio automati per l'app. Ma ancora niente continuano a non arrivare pensavo fosse un problema della wind.
    Altri suggerimenti?
    Al post 1 di questo thread segui i 3 punti della sezione suggerimenti "problemi con le notifiche"

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=473491

    Se non ricordo male le APP di cui non si vuole eseguire la pulizia in background vanno disabilitate e non abilitate

    Se vuoi installa pure Push Notifications Fixer root (PNF) dal market, lascia tutte le impostazioni di default fai applica e riavvia

    Io non ho problemi con wapp

  5. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    Gabibbi (06-06-16)

  6. #54
    Senior Droid L'avatar di Gabibbi


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 182 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enricoroma87 Visualizza il messaggio
    pure quello di mia morosa ha problemi con whatsapp, ho tolto la spunta della pulizia delle app ed ho pure dato la possibilità dell'avvio automati per l'app. Ma ancora niente continuano a non arrivare pensavo fosse un problema della wind.
    Altri suggerimenti?
    Bloccalo nelle app del multitasking con uno swipe verso il basso
    Oppure installa PNF e risolvi, testato su huawei

    Inviato dal mio Le X620 utilizzando Tapatalk

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Gabibbi per il post:

    DanieleGS (07-06-16)

  8. #55
    Androidiano L'avatar di enricoroma87


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 81 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Intanto ho provato con i due wipe ora sembra andare... vediamo se era solo quello il problema altrimenti installo l'app suggerita

  9. #56
    Androidiano L'avatar di Kyotrix


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Prov di Bologna
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Grazie per il feedback...Controlla bene le varie impostazioni delle APP (wapp) in supermanager...togli wapp dalla pulizia automatica delle app in background...
    BB, approfitto della tua presenza qui con una domanda OT, per capire come funzionano le cose:

    Tu e cuoco state traducendo i leeco, immagino "sponsorizzati" da grossoshop.
    Ogni tanto voi farete uscire gli aggiornamenti sempre tradotti. Ma se poi uno di voi smette per voglia o perchè non ha più quel determinato cellulare? Ovviamente noi rimarremo fermi alla vostra ultima versione tradotta anche se leeco continua a sfornare rom aggiornate?
    Lo chiedo perchè ho appena letto il seguente post, in un articolo sul loro blog:

    " Ho parlato con Cuoco e mi ha detto che non ha più il cellulare letv x900, a chi dobbiamo far affidamento per gli aggiornamenti in italiano adesso? Il cellulare è fantastico ma non poterlo utilizzare in lingua italiana mi sembra limitante. "

  10. #57
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kyotrix Visualizza il messaggio
    BB, approfitto della tua presenza qui con una domanda OT, per capire come funzionano le cose:

    Tu e cuoco state traducendo i leeco, immagino "sponsorizzati" da grossoshop.
    Ogni tanto voi farete uscire gli aggiornamenti sempre tradotti. Ma se poi uno di voi smette per voglia o perchè non ha più quel determinato cellulare? Ovviamente noi rimarremo fermi alla vostra ultima versione tradotta anche se leeco continua a sfornare rom aggiornate?
    Lo chiedo perchè ho appena letto il seguente post, in un articolo sul loro blog:

    " Ho parlato con Cuoco e mi ha detto che non ha più il cellulare letv x900, a chi dobbiamo far affidamento per gli aggiornamenti in italiano adesso? Il cellulare è fantastico ma non poterlo utilizzare in lingua italiana mi sembra limitante. "
    Bhè penso tu convenga con me che sia impossibile continuare a seguire lo sviluppo all'infinito considerando che lo facciamo per passione (80% a gratis) e non per lavoro.....io uso il mio amato G3 dual ancora con Kitkat perché con Lollipop e MM le prestazioni e la resa di molte cose sono peggiorate....si può tranquillamente vivere senza necessariamente dover aggiornare...poi ognuno fa le sue considerazioni ma non potete pretendere che ci sostituiamo a Letv!....

    P.S.
    Post 3 aggiunto fix per FC SMS

  11. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

    DanieleGS (07-06-16),eddie1967 (08-06-16),Gabibbi (07-06-16),teoabs (17-08-16)

  12. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve ragazzi ho installato la rom...va tutto alla grande ma ho un problema con il bluetooth...ho usato il bluetoothsolo con 3 dispositivi per vedere se funziona..con il cell di mio fratello riesce a visuallizzarlo poi ho povato con la mi band 1s e con delle cuffie bluetooth 4.1 e non riesce a trovare...aiutatemi

  13. #59
    Senior Droid L'avatar di esperanza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    812

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

    a me con il mio mi band funziona normalmente
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

    http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato esperanza per il post:

    BB72 (07-06-16),DanieleGS (07-06-16)

  15. #60
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esperanza Visualizza il messaggio
    a me con il mio mi band funziona normalmente
    se vi puo' servire vi do' il link del mifit completamente tradotto in italiano.
    fine ot

Pagina 6 di 246 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy