CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 700 primaprima ... 1858666768697078118168568 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 6999
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco LeMax 2 [X820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #671
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ho installato la rom del cuoco....ora davvero ottimo.
    ma, dalla home passando il dito da sin a dx mi si apre una pagina con ipotizzo filmati e scrittr in cinese....come si può eliminar?

    grazie

  2.  
  3. #672
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ventunesimosecolo Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho installato la rom del cuoco....ora davvero ottimo.
    ma, dalla home passando il dito da sin a dx mi si apre una pagina con ipotizzo filmati e scrittr in cinese....come si può eliminar?

    grazie
    Spostato nella discussione dedicata...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #673
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho acquistato da poco il terminale da grossoshop con versione 14s. Vorrei aggiornarla alla 17s ma l'applicazione per gli aggiornamenti da errore. Ho letto qualche post indietro che qualcuno ci è riuscito ma non mi è chiaro come. Qualcuno sarebbe così gentile da rispiegarmelo? Scusate ma non ho molta esperienza con il modding

  5. #674
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    FVG
    Messaggi
    3,023
    Smartphone
    LeEco X800cn-X820

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zequ1 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho acquistato da poco il terminale da grossoshop con versione 14s. Vorrei aggiornarla alla 17s ma l'applicazione per gli aggiornamenti da errore. Ho letto qualche post indietro che qualcuno ci è riuscito ma non mi è chiaro come. Qualcuno sarebbe così gentile da rispiegarmelo? Scusate ma non ho molta esperienza con il modding
    Scarichi lo zip della 17s, lo salvi sul terminale dal PC, avvii la Twrp, fai i tre Wipe, ora lanci sempre da recovery lo Zip della 17s, aspetti che finisca l'installazione e riavvii … ora è fatto

    </;o) </;o) </;o)

  6. #675
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Scusate ho installato la rom di Cuoco, la 34 17s... per adesso a parte il problema dell'impronta non ho rilevato difetti.. pero' nella barra in basso nella hom screen, quelal dove si possono settare 5 app da lanciare, c'e quella di google su sfondo bianco che non riesco a rimuovere e non mi serve ad una mazza...come si toglie?

  7. #676
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    FVG
    Messaggi
    3,023
    Smartphone
    LeEco X800cn-X820

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Graelico Visualizza il messaggio
    Scusate ho installato la rom di Cuoco, la 34 17s... per adesso a parte il problema dell'impronta non ho rilevato difetti.. pero' nella barra in basso nella hom screen, quelal dove si possono settare 5 app da lanciare, c'e quella di google su sfondo bianco che non riesco a rimuovere e non mi serve ad una mazza...come si toglie?
    Per app da lanciare cosa intendi … avvio automatico all’accensione?

    </;o) </;o) </;o)

  8. #677
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gieffe16 Visualizza il messaggio
    Per app da lanciare cosa intendi … avvio automatico all’accensione?
    No..semplicemente le icone quick launch in basso nello schermo che abbbiamo tutti...quelle che restano fisse quando scorri le pagine del launcher, dove di solito c'e' l'app telefono....



    quella centrale di google, che non serve a niente perche se la tappi viene fuori la ricerca vocale... si puo togliere? O perlomento cambiargli funzione?

    Gia che ci siamo....ho letto che per risolvere con l'impronta bisogna installare la 17s stock e poi quella di cuoco...io sono passato da una 15s alla rom di cuoco direttamente...devo rifare da capo?
    E per finiire...quali sonop i classici 3 wipe di cui si parla da fare prima di falshare un nuovo firmware?
    Ultima modifica di Graelico; 01-10-16 alle 10:41

  9. #678
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    FVG
    Messaggi
    3,023
    Smartphone
    LeEco X800cn-X820

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Graelico Visualizza il messaggio
    No..semplicemente le icone quick launch in basso nello schermo che abbbiamo tutti...quelle che restano fisse quando scorri le pagine del launcher, dove di solito c'e' l'app telefono....



    quella centrale di google, che non serve a niente perche se la tappi viene fuori la ricerca vocale... si puo togliere? O perlomento cambiargli funzione?

    Gia che ci siamo....ho letto che per risolvere con l'impronta bisogna installare la 17s stock e poi quella di cuoco...io sono passato da una 15s alla rom di cuoco direttamente...devo rifare da capo?
    E per finiire...quali sonop i classici 3 wipe di cui si parla da fare prima di falshare un nuovo firmware?
    Le app che vuoi fisse sotto le imposti tu tenendo il dito sull’app desiderata e trascinandola in basso

    </;o) </;o) </;o)

  10. #679
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pavia di Udine
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LEECO X820

    Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Graelico Visualizza il messaggio
    Scusate ho installato la rom di Cuoco, la 34 17s... per adesso a parte il problema dell'impronta non ho rilevato difetti.. pero' nella barra in basso nella hom screen, quelal dove si possono settare 5 app da lanciare, c'e quella di google su sfondo bianco che non riesco a rimuovere e non mi serve ad una mazza...come si toglie?
    Puoi anche cambiare launcher!

  11. #680
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gieffe16 Visualizza il messaggio
    Le app che vuoi fisse sotto le imposti tu tenendo il dito sull’app desiderata e trascinandola in basso
    Funziona con tutte tranne quella di google..quella non si muove,resta fissa al centro, non la posso togliere, sostituirla con un altra, ne spostarla a sx o dx sula barra....e' una caratteristrica della rom credo, impossibile nessuno se ne sia accorto prima di me
    Puoi anche cambiare launcher!
    Come extrema ratio lo farei anche, ma mi piacerebbe capire se si puo togliere o se e' assurdamente fissa.

    Comunque per adesso il device un po' mi ha deluso...a parte che e' troppo grande, impossibile usarlo con una mano, e quello errore mio... pero' sembra che tutti gli sviluppatori stiano piano piano mollando per passare a Z2 o comunque a produttori che meglio di Leeco supportano il loro lavoro e lo rendono fattibile...capisco le difficolta di cuoco ad ottimizzare la rom al 100%

    Vediamo se col tempo nasce l'amore
    Intanto,mi sapreste dire da dove accedo al task manager e se come chiedevo prima e' possibile risolvere il sensore senza dover reinstallare la stock 17s e poi la cuoco 17s?
    Ultima modifica di Graelico; 01-10-16 alle 11:01

Pagina 68 di 700 primaprima ... 1858666768697078118168568 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy