ho fatto proprio così e tu me ne hai dato conferma
@Negato
No la scarichi e tramite PC la copi nella memoria interna e poi da Recovery aggiorni
Oggi ho fatto danni nel senso che dal Wipe ho spuntato anche la memoria interna "internal storage" da Recovery ed ora posso solo entrare in Recovery o in Fastboot e non so come reinstallare la ROM col sistema operativo
chi mi aiuta?
Ultima modifica di parsiphal; 12-01-20 alle 21:20
Prova a guardare questi 2 Link che ti metto di seguito. Uno è una guida proprio per il LeMax2, l'altra è una guida per un altro telefono ma la procedura dovrebbe essere simile.
ATTENZIONE ripeto A T T E N Z I O N E che in entrambe le guide i file nei link non vanno bene (una è vecchia ed avrà dei file obsoleti, l'altra invece AVRA' DEI FILE PER UN ALTRO TERMIALE per cui in entrambi i casi, vanno bene per capire i passi da fare, ma devi cercare i file corretti. Credo che se vai nella primo Tread di questa discussione a pag 1, dovresti trovare i file corretti.
I link che ti metto quindi, SONO SOLO PER VEDERE LA PROCEDURA
Buona fortuna
http://blog.grossoshop.net/x820-leec...oshop-cuoco92/
https://www.androidiani.com/forum/mo...-fastboot.html
PS: alla peggio, anche se non trovi l'ultimissima ROM cuoco per Fastboot, credo che potresti installarne una precedente e poi o aggiornare fino all'ultima o una volta che hai Sistema Operativo andare a flashare in modo standard l'ultima versione (io farei così). Questa però è solo una mia idea.
Ultima modifica di V4L3R10; 20-01-20 alle 15:28
parsiphal (20-01-20)
nuova rom su UP, la 18.15. Grazie Cuoco
Ho appena aggiornato all'ultima versione di Cuoco che ringrazio, ma mi sono accorto che non ho più l'applicazione magisk equindi non posso installare safety patch qualcuno potrebbe darmi un link alla versione compatibile? Grazie
Jiayu S3 Advanced LL 5.1.1 RC5 installata tramite recovery
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
ho notato che con gli ultimi aggiornamenti della rom cuoco92 le riprese video hanno iniziato a perdere la messa a fuoco per pochi istanti se il soggetto è in movimento, invece la qualità foto è buona. So che è un problema che si presentava a molti utenti tempo fa e bastava cliccare 2 volte sullo schermo per risolvere, ma adesso sembra non funzionare più. Qualcuno di voi l'ha notato?
per @Angelo968 il mio è stato appena aggiornato alla 20.3 (20300), 7.5.1 (267)
Ultima modifica di LiKimba; 24-02-20 alle 17:15