CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 477 di 700 primaprima ... 377427467475476477478479487527577 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,761 a 4,770 su 6999
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco LeMax 2 [X820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4761
    Senior Droid L'avatar di PieroAnt


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Spadafora (ME)
    Messaggi
    667
    Smartphone
    Xiaomi mi9

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 271 volte in 233 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da choede Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Spiego la situazione.
    Sono fermo alla versione LeECO_Le2_X820_MAX_5.8.018S_REV3_V63_CUOCO92.zip e vorrei aggiornare..
    Si può fare l'aggiornamento diretto da questa versione all'ultima disponibile senza fare il wipe DATA ? Vorrei evitare di dover reinstallare tutto !!
    Credo di no è sempre consigliato un factory reset prima le versioni sono differenti. Per non reinstallare tutto nuovamente fai un backup delle applicazioni ed i relativi dati, con Titanium.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato PieroAnt per il post:

    choede (25-05-17)

  3.  
  4. #4762
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Su questa discussione al post #112 si parla di un'aggiornamento di oggi alla 26S ma che aggiornamento è?
    https://www.androidiani.com/forum/le...-stock-12.html

  5. #4763
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Scusatemi solo adesso mi sono accorto che qui si parla della Stock

  6. #4764
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PieroAnt Visualizza il messaggio
    Non hai la recovery twrp ma quella stock. A questo punto devi flashare la rom completa che ti installa anche la twrp modificata. Scarica la rom in formato 7z e segui le istruzioni che ti ho dato prima, installazione driver etc. Fai una ricerca sul forum trovi tutto
    Volevo flashare il tel., ma mi sono già fermato ai driver ADB.
    Ho scaricato i driver (quelli da 9,2Mb), ho lanciato il file ADBDriverInstaller.exe, ma quando clicco su install mi dice:
    "[Error] Device not found"

    Premetto che ho Win10 64bit.
    Ho visto la guida su How to install ADB Driver on Windows 8, 10 x64 [64-bit]
    ma non trovo dove selezionare "Troubleshoot"

    Tks

  7. #4765
    Senior Droid L'avatar di cloche


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    531

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 84 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Ho l'ultima versione della ROM installata, volevo provare ad attivare xposed ma quando entro nell'apposito menu mi sbatte fuori segnalando errore...
    L'involucro è la scatola, lo scatolo è un composto chimico

  8. #4766
    Senior Droid L'avatar di PieroAnt


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Spadafora (ME)
    Messaggi
    667
    Smartphone
    Xiaomi mi9

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 271 volte in 233 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fgosto Visualizza il messaggio
    Volevo flashare il tel., ma mi sono già fermato ai driver ADB.
    Ho scaricato i driver (quelli da 9,2Mb), ho lanciato il file ADBDriverInstaller.exe, ma quando clicco su install mi dice:
    "[Error] Device not found"

    Premetto che ho Win10 64bit.
    Ho visto la guida su How to install ADB Driver on Windows 8, 10 x64 [64-bit]
    ma non trovo dove selezionare "Troubleshoot"

    Tks
    Con win 10 c'è qualche problema di driver, nel forum ho letto qualcosa ma non posso aiutarti perché ho seven e non ho approfondito l'argomento. Fai una ricerca nel forum trovi sicuramente qualcosa.

  9. #4767
    Androidiano L'avatar di bakardi74


    Registrato dal
    Feb 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PieroAnt Visualizza il messaggio
    Con win 10 c'è qualche problema di driver, nel forum ho letto qualcosa ma non posso aiutarti perché ho seven e non ho approfondito l'argomento. Fai una ricerca nel forum trovi sicuramente qualcosa.
    Assolutamente falso. Su win 10 sn sempre riuscito ad installare i driver adb. Innanzitutto cercare il file adb-setup 1.4.3. Dopo aver installato driver e fastboot tramite il file scaricato seguire le istruzioni riportate in prima pagina nel forum modding del Letv 1S relativo alla rom di BB72. Dopo aver fatto il tutto aprire la finestra di comando dos all'interno della cartella adb con tasto dx tenendo premuto shift. Digitare "adb devices" e se esce il numero del device rilevato il driver e' correttamente installato.

  10. #4768
    Senior Droid L'avatar di PieroAnt


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Spadafora (ME)
    Messaggi
    667
    Smartphone
    Xiaomi mi9

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 271 volte in 233 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bakardi74 Visualizza il messaggio
    Assolutamente falso. Su win 10 sn sempre riuscito ad installare i driver adb. Innanzitutto cercare il file adb-setup 1.4.3. Dopo aver installato driver e fastboot tramite il file scaricato seguire le istruzioni riportate in prima pagina nel forum modding del Letv 1S relativo alla rom di BB72. Dopo aver fatto il tutto aprire la finestra di comando dos all'interno della cartella adb con tasto dx tenendo premuto shift. Digitare "adb devices" e se esce il numero del device rilevato il driver e' correttamente installato.
    Mi sono espresso male. Intendevo problemi nell'installazione dei driver come hai specificato tu stesso nella procedura di cui sopra.

  11. #4769
    Senior Droid L'avatar di cloche


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    531

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 84 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cloche Visualizza il messaggio
    Ho l'ultima versione della ROM installata, volevo provare ad attivare xposed ma quando entro nell'apposito menu mi sbatte fuori segnalando errore...
    A nessuno capita questa cosa?
    Idee per risolvere?
    L'involucro è la scatola, lo scatolo è un composto chimico

  12. #4770
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Esiste un modo per mettere di default Chrome? Ho provato da gestione applicazioni/App predefinite/Browser/e flaggato Chrome ma quando sto su un'app che richiede l'apertura di un Browser mi apre sempre quello Stock. Ho provato anche a mettere un'app "Default app manager" ma è strano che all'avvio non mi chieda i diritti di root Magisk ed infatti quando apre il browser non mi da possibilità di flaggare su Chrome e rimane fisso sul Browser Stock. Avete qualche idea?
    Ultima modifica di tapiocajazz; 26-05-17 alle 12:14

Pagina 477 di 700 primaprima ... 377427467475476477478479487527577 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy