CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 35 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 341
Discussione:

[ROM][Nougat 7.1.2] Official Resurrection Remix [LeMax 2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Come fate ad avere il gestore di profili akt? State usando una experimental oppure avete flashato qualcosa voi?

    Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App

  2.  
  3. #252
    Senior Droid L'avatar di cloche


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    531

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 84 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maccauno Visualizza il messaggio
    Come fate ad avere il gestore di profili akt? State usando una experimental oppure avete flashato qualcosa voi?

    Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App
    Scaricato da XDA ed installato normalmente come app, niente flash, lo installi come qualunque app fuori store.
    Questo il link
    https://forum.xda-developers.com/one...weaks-t3476589


    Ho scovato un bug su questa rom come ho scritto oggi su XDA, fate molta attenzione se andate a settare sotto Impostazioni / Configurazioni / Gesti ed attivate @2131496095 mandate in crash il file system UI, ovvero si blocca il sistema operativo restituendo in loop un msg di errore su schermo nero, non potete fare altro che riavviare in recovery e fare hard reset....non c'è altra soluzione...mannaggia a me e alla mia curiosità di provare tutte le varie impostazioni.....
    L'involucro è la scatola, lo scatolo è un composto chimico

  4. #253
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao nel thread kilometrico non ho trovato il link al download dell'allegato ho scaricato e flashato il link al post n 1 poi ho fatto tutto da terminale ma credo sia una versione vecchia.... Dove hai scaricato l'apk?


    PS anche a me si era bloccato il telefono con l'app circle bar

    Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App

  5. #254
    Senior Droid L'avatar di cloche


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    531

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 84 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maccauno Visualizza il messaggio
    Ciao nel thread kilometrico non ho trovato il link al download dell'allegato ho scaricato e flashato il link al post n 1 poi ho fatto tutto da terminale ma credo sia una versione vecchia.... Dove hai scaricato l'apk?


    PS anche a me si era bloccato il telefono con l'app circle bar

    Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App
    Se vuoi il file zip da flashare in recovery

    https://androidfilehost.com/?fid=745425885120764404

    Se preferisci come ti dicevo il file apk da installare normalmente

    https://androidfilehost.com/?fid=745425885120764798
    L'involucro è la scatola, lo scatolo è un composto chimico

  6. Il seguente Utente ha ringraziato cloche per il post:

    maccauno (12-12-17)

  7. #255
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Perfetto grazie

    Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App

  8. #256
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grazie al profilo xana battery ieri per la prima volta sono arrivato a sera senza ricaricare. 3h e 12 di schermo. Ho 120 app e lo uso per WhatsApp e navigazione internet.... Versione 6 64 giga. Più di così non ho mai fatto

    Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App

  9. #257
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cloche Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da maccauno Visualizza il messaggio
    Come fate ad avere il gestore di profili akt? State usando una experimental oppure avete flashato qualcosa voi?

    Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App
    Scaricato da XDA ed installato normalmente come app, niente flash, lo installi come qualunque app fuori store.
    Questo il link
    https://forum.xda-developers.com/one...weaks-t3476589


    Ho scovato un bug su questa rom come ho scritto oggi su XDA, fate molta attenzione se andate a settare sotto Impostazioni / Configurazioni / Gesti ed attivate @2131496095 mandate in crash il file system UI, ovvero si blocca il sistema operativo restituendo in loop un msg di errore su schermo nero, non potete fare altro che riavviare in recovery e fare hard reset....non c'è altra soluzione...mannaggia a me e alla mia curiosità di provare tutte le varie impostazioni.....
    Anche a me ha dato lo stesso problema, e aggiungo che fa la stessa cosa se si schiaccia la voce "pie" nel menu a tendina!
    Peccato perché era una rom perfetta, purtroppo sono dovuto tornare ad Android 6 .
    Per caso non conosci un modo per ovviare questo inconveniente, perché nel caso rimettessi questa rom non vorrei vivere con l ansia dell' hard reset dietro l angolo.
    Su xda cos' hanno detto ?

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Ultima modifica di FraGite; 15-12-17 alle 18:15

  10. #258
    Senior Droid L'avatar di cloche


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    531

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 84 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FraGite Visualizza il messaggio
    Anche a me ha dato lo stesso problema, e aggiungo che fa la stessa cosa se si schiaccia la voce "pie" nel menu a tendina!
    Peccato perché era una rom perfetta, purtroppo sono dovuto tornare ad Android 6 .
    Per caso non conosci un modo per ovviare questo inconveniente, perché nel caso rimettessi questa rom non vorrei vivere con l ansia dell' hard reset dietro l angolo.
    Su xda cos' hanno detto ?

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Ti dirò, al momento io sono rimasto cmq su questa RR perchè baco a parte mi ci trovo realmente bene, nessun problema di notifiche, nougat a bordo, SOT come vedi nella pagina precedente superiore alle 5 ore, nessun riavvio anomalo...Per il baco non ho ricevuto nessuna risposta su xda e non saprei sinceramente come risolvere, se non evitando di selezionare l'opzione incriminata....a proposito dove sarebbe la voce "pie" di cui parli? Così mi tengo alla larga anche da quella lool
    L'involucro è la scatola, lo scatolo è un composto chimico

  11. Il seguente Utente ha ringraziato cloche per il post:

    DreamReaper (15-12-17)

  12. #259
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cloche Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da FraGite Visualizza il messaggio
    Anche a me ha dato lo stesso problema, e aggiungo che fa la stessa cosa se si schiaccia la voce "pie" nel menu a tendina!
    Peccato perché era una rom perfetta, purtroppo sono dovuto tornare ad Android 6 .
    Per caso non conosci un modo per ovviare questo inconveniente, perché nel caso rimettessi questa rom non vorrei vivere con l ansia dell' hard reset dietro l angolo.
    Su xda cos' hanno detto ?

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Ti dirò, al momento io sono rimasto cmq su questa RR perchè baco a parte mi ci trovo realmente bene, nessun problema di notifiche, nougat a bordo, SOT come vedi nella pagina precedente superiore alle 5 ore, nessun riavvio anomalo...Per il baco non ho ricevuto nessuna risposta su xda e non saprei sinceramente come risolvere, se non evitando di selezionare l'opzione incriminata....a proposito dove sarebbe la voce "pie" di cui parli? Così mi tengo alla larga anche da quella lool
    Peccato io non la ricarico perché ho una gran paura di trovate qualche altro buggettino del genere dietro l angolo!
    Comunque se ti giù la schermata a tendina e modifichi la composizioni delle icone la puoi trovare nelle icone da aggiungere.
    La curiosità a volte gioca brutti, bruttissimi scherzi

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

  13. #260
    Androidiano L'avatar di doriano71


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, io ho una versione MM di cuoco, la 23s di luglio 2017 e vorrei passare a una nougat stabile, cosa ne dite di questa, è la migliore in circolazione o c'è di meglio?

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Leeco Le Max2 x820

  14. Il seguente Utente ha ringraziato doriano71 per il post:

    FraGite (18-12-17)

Pagina 26 di 35 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy