CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 93 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 926
Discussione:

[Rom] LeTv X800 4/64 Versione USA ovvero Le1pro_US marchiato CE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bitonto
    Messaggi
    55
    Smartphone
    LeTv One Pro x800, Nexus 7

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Friezamii Visualizza il messaggio
    Ma davvero non c'è? Mi pare strano.. Comunque non saprei come fare,non sono pratico di queste cose :S

    Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
    Si, sulla 11s rispetto alla 13s molte app di leTV non ci sono. Comunque don't worry

    Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App

  2.  
  3. #182
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Le Max2, xiaomi RMN3 pro

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 65 volte in 60 Posts
    Predefinito

    io trovo utilissimo il LeStore anche se poco lecito come lìapp musica del resto... a proposito di bande... io sono WIND abito in brianza e il 4g di questo brand è abbastanza coperto.. ho preso il le1pro sapendo della mancanza delle bande wind ( 7 e 20 ) .. ma con mia grandissima sorpresa inserendo la mia nanosim wind nel le1pro-us sono sempre in 4g senza attivare nessuna banda con stringhe numeriche...mistero, ma sempre più convinto di aver preso un bestbuy

  4. #183
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 22 Posts
    Predefinito

    puoi provare LTE discovery e vedere con quale banda ti colleghi, a questo punto possibile che la b7 ci sia.

  5. #184
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Le Max2, xiaomi RMN3 pro

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 65 volte in 60 Posts
    Predefinito

    se mi spieghi come. @Jacquard ok è un bug del telefono !!! per LTE discovery non ho nessuna rete lte.. ho usato speedtest.net : in download arrivo a 19,79Mbps con il Le Max2 sempre wind e stesso posto arrivo a 18... peccato ci avevo creduto..sigh
    Ultima modifica di MMoroboshik; 07-06-16 alle 22:22

  6. #185
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    378
    Smartphone
    Galaxy s6

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    @Friezamii grazie mille ora ho anch'io la cuoco 13s. E grazie a @ cuoco92

    Confermo i bug dei video.
    Adaway appare nell*elenco delle app, ma l'icona non c'è. edit Friezamii mi ha detto dove trovarla
    Mi sembra scaldi più della 11s stock che ho usato ieri.
    L'orologio, se si imposta più di un fuso orario, si crasha
    Netflix non fa partire i video (errore 13)
    La tendina del multitasking non si solleva con uno swipe (non sono sicuro sia un bug)

    Lo schermo, stavolta è settabile, tuttavia, bianchi bianchi e colori vivaci, insieme non si possono avere.

    Inviato con Tapatalkt
    Ultima modifica di ondaflex; 08-06-16 alle 00:41

  7. #186
    Senior Droid L'avatar di Friezamii


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Genzano di Roma
    Messaggi
    394
    Smartphone
    XT910,Le1Pro,Mi5,Mars

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 123 volte in 97 Posts
    Predefinito

    @ondaflex Impostazioni-Altro-Blocco pubblicità . Io per ora non l'ho attivato dal momento che già il browser integra un adblock attivabile/disattivabile :P

    Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
    ---------
    Youshouldsmile.

  8. #187
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    55
    Smartphone
    LeTv X600, LeTv X800US

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho appeana ricevuto il mio X800, il tempo di caricarlo e lo ho acceso.
    Ottime notizie, il pc lo vede benissimo a primo colpo quindi strafelice di ciò.
    Sto cercando di rilevare tutti i bug della 11S.
    Youtube mi funziona benissimo, strano ma vero.

    se metto nel task manager succede che:
    - La musica non funziona proprio (manca la app music -.-)
    - Il tasto calcolatrice non porta a niente, manca la relativa app
    - Il tasto e la app compass non funzionano

    La videocamera è ok
    La fotocamera si comporta come dovuto ma gli manca la modalità bellezza che c'era nell' X600

    Manca anche il più stupido lettore musicale il che per me ha davvero dell' incredibile !

    Nelle impostazioni nella scheda accessibilità > Press and hold virtual button
    Dovrei poter impostare cosa accade se tengo rpemuto un tasto a lungo, ad esempio home per google now, o indietro per il blocco schermo.
    Niente da fare purtroppo.

    Nella scheda dellos chermo per le varie impostazioni di visualizzazioene come già segnalato non cambiano i colori nonostante l' impostazione.

    Apparte ciò gira piuttosto fluido, non scalda, la batteria cala veloce ma devo ancora testare per bene la cosa.
    Nel passaggio dall' X600 ottimizzato con la BB72 è stato un po' un trauma, perchè lì era perfetta. Ma comunque si può sopravvivere.

    chiunque riesca a passarmi la app music gliene sarei eternamente grato, anche se ormai fatta fuori Xiami è un lettore come un altro.
    Chi può invece consigliarmi un lettore che sfrutti al meglio le potenzialità audio doppiamente grato.

    Ah,... pecca di stock, manca il dolby atmos, ora non so se ci dovrebbe essere di base o se era una peculiarità della BB72, ma di stock ne sento la mancanza, chiunque riesca a trovare i bug della 13S di cuoco lo dica almeno riusciamo a capire quanto valga questo salto, o se vale aspettare ancora.

    Da ex amante Xiaomi, prima o poi spero in una MIUI Sogno lo so... ma non si sa mai

    Buona searata a tutti torno a godermi questo fantastico telefono

  9. Il seguente Utente ha ringraziato simon991 per il post:

    TheGodDevil (07-06-16)

  10. #188
    Androidiano L'avatar di TheGodDevil


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, scusate la domanda ma, ad oggi, tra quelli che hanno provato sia il Firmware 11S stock, la 11s di Cuoco, la 11s v2 e anche la 13s, sempre di Cuoco, potrebbe "sbilanciarsi" e dire quale tra le 3 versioni sia, ad ora, la più completa?

    Oppure, per chi non le ha provato tutte, potrebbe dire se vale la pena rimanere alla stock o aggiornare? (quale che sia la versione di Cuoco)

  11. #189
    Senior Droid L'avatar di Friezamii


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Genzano di Roma
    Messaggi
    394
    Smartphone
    XT910,Le1Pro,Mi5,Mars

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 123 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Secondo me la migliore è la 11s aggiornata ieri. Io sto con la 13s r mi sto trovando da dio ma ha il bugghettino dei video. Mi pare la ricezione fosse meglio con la 11s ma l'ho tenuta troppo poco per dire se sia vero o no. Con la 13s io ho DOLBY ATMOS e le app Utili di LeTv tipo musica dove si può attivare LeEco HiFi ,che dire è un piacere la musica,con delle buone cuffie poi si apprezza davvero bene.Io vi consiglio di flashare la 11s ultima versione di cuoco,vedere di base come va,flashatr la 13 e vedere come va e dopodiché flashate quella che vi è piaciuta di più.Alla fine per arrivare a Marshmallow questa mi vs più che bene,11 o 13,l'importsnte secondo me è levare quella zozzeria di stock 😗

    Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App

    ------------------
    Secondo ciclo di batteria: 25% rimanente e


    Faccio 5 ore e 20 tranquille direi oggi 💃
    ---------
    Youshouldsmile.

  12. #190
    Androidiano L'avatar di TheGodDevil


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Friezamii Visualizza il messaggio
    Secondo me la migliore è la 11s aggiornata ieri. Io sto con la 13s r mi sto trovando da dio ma ha il bugghettino dei video. Mi pare la ricezione fosse meglio con la 11s ma l'ho tenuta troppo poco per dire se sia vero o no. Con la 13s io ho DOLBY ATMOS e le app Utili di LeTv tipo musica dove si può attivare LeEco HiFi ,che dire è un piacere la musica,con delle buone cuffie poi si apprezza davvero bene.Io vi consiglio di flashare la 11s ultima versione di cuoco,vedere di base come va,flashatr la 13 e vedere come va e dopodiché flashate quella che vi è piaciuta di più.Alla fine per arrivare a Marshmallow questa mi vs più che bene,11 o 13,l'importsnte secondo me è levare quella zozzeria di stock ��

    Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App

    ------------------
    Secondo ciclo di batteria: 25% rimanente e


    Faccio 5 ore e 20 tranquille direi oggi ��
    Ma la 11s v2 ha il Dolby Atmos e l'app della musica che dici tu? Perchè, onestamente, a me interessa davvero molto la parte "musica" dello smartphone

Pagina 19 di 93 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy