CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 93 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 926
Discussione:

[Rom] LeTv X800 4/64 Versione USA ovvero Le1pro_US marchiato CE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 25 volte in 17 Posts
    Predefinito

    [Rom] LeTv X800 4/64 Versione USA ovvero Le1pro_US marchiato CE

    Questa discussione è dedicata esclusivamente ad informazioni e sviluppo ROM dedicate a questa "versione" di LeTv / LeEco X800 - Le1Pro_US

    Quindi vi chiedo di lasciarla "pulita" e di evitare domande del tipo: quale compro, come va... ad altre amenità del genere.
    Cercherò di aggiornare questo post costantemente... leggetelo tutto prima di fare domande!

    • Come riconoscerlo?

    Spoiler:




    • Drivers ADB

    Sembra di siano problemi di riconoscimento da pc e/o di driver ADB, probabilmente derivano da vecchi drivers non compatibili, il mio consiglio è di partire da un sistema "vuoto" (io lo fatto da una macchina virtuale su VMWare Workstation si può utilizzare Sun VirtualBox o un altro PC)

    • Installazione TWRP


    Script per farlo in automatico di Cuoco92 (non testato personalmente)

    Seguendo le indicazioni ufficiali

    Queste sono invece le indicazioni di @Kumalo per installare TWRP:
    Spoiler:


    > IMPORTANTE: se installate tramite fastboot quindi seguendo le indicazioni ufficiali o quelle di Kumalo (che tra l'altro sono le stesse ) Dopo aver installato TWRP:
    - lanciate il reset e tenete premuti i tasti volume alto + accensione per far avviare la Recovery TWRP altrimenti verrà ripristinata quella di fabbrica.
    oppure
    - tenete premuto almeno 10s il tasto di accensione, il telefono si spegne, avviate con tenendo premuti i tasti volume alto + accensione

    • Le ROM create e pensate per la versione cinese, non sono compatibili con questa versione!


    Tuttavia, eliminando la cartella FIRMWARE-UPDATE se presente nello zip della ROM che volete flashare, le ROM cinesi "dovrebbero" diventare compatibili con la versione usa.

    • ROM alternative a quelle ufficiali


    @Cuoco92 ha realizzato delle rom specifiche per questa versione. Trovate tutte le info per installarla e per il download nella prima pagina del tread specifico.

    • ROM Consigliata

    La versione 11S di Cuoco92 aggiornata fino alla versione V48 è su base rom "ufficiale" con traduzione e diversi miglioramenti; Nome completo e link: Le1PRO_US_X800-ROW-v48RL-CUOCO92-5.5.011S.zip

    Le versioni 12S e 14S sono porting delle rom dell'X900, anch'esse tradotte ed ottimizzate. [io sono fermo alla 11S e quindi non so come vanno, sembra benone, qualcuno le consiglia rispetto alla 11S, unico neo non supporta il risveglio con doppio tap]

    La Camera frontale potrebbe non funzionare, io ho risolto riavviando il cell, altri utenti consigliano un factory-reset.

    • FAQ

    Spoiler:
    Ultima modifica di sistro; 17-07-16 alle 11:14

  2. I seguenti 8 Utenti hanno ringraziato sistro per il post:

    AlexAndroid9168 (08-07-16),Jacquard (30-05-16),junki (07-06-16),Max1176 (31-08-16),Nico1988 (30-05-16),r3dd0g (30-05-16),serginho (02-06-16),walterwhite82 (30-05-16)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 22 Posts
    Predefinito

    ottimo lavoro sistro! Io ho trovato questo, magari può aiutare qualcuno più esperto a far luce sulla questione bande https://fccid.io/2AFWMLE1PRO

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 36 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Eccellente, grazie @sistro. Questo thread aumenta i miei dubbi se annullare o meno l'ordine su gearbest, tuttavia. Allo stato attuale e per chi lo ha provato, è utilizzabile tranquillamente (penso soprattutto alla batteria)? Grazie

    Inviato dal mio m1 note utilizzando Tapatalk

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    55
    Smartphone
    LeTv X600, LeTv X800US

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, eccellente l' apertura di un thread apposito, spero si riesca presto a fare luce sul tutto. Lo ho ordinato da tinydeal e dovrebbe essere spedito nelle prossime ore ed essere qui nel giro di una settimana. Sono possessore di un X600 quindi conosco già il marchio ed il device. Sulla batteria dovemmo essere allo stesso livello del vecchio X800 ossia sulle 3-3:30 di schermo. Il che non è male.

    Walterwhite82, io fossi in te non lo disdirei, sto leggendo ovunque che la cosa per quanto insolita è stabile come ROM quindi per ora si sopravvive, quando ho scoperto della versione US e dei brick sui flash ho avuto un colpo. Ma direi che cominciamo a diventare abbastanza come attuali e futuri possessori di questo telefono. Quindi più siamo più possiamo risolvere i problemi.
    Di mio appena arriva posterò una video recensione così da poter aiutare un po' tutti a capire se l' acquisto è giusto o meno.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato simon991 per il post:

    walterwhite82 (30-05-16)

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 36 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Dilemma risolto, lo stato dell'ordine è appena passato a "shipped out"! Va da sé che vi aggiornerò anch'io all'arrivo, visto che non so quanti altri lo abbiano comprato da gearbest.

    Inviato dal mio m1 note utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di walterwhite82; 30-05-16 alle 15:18

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2016
    Località
    Trento
    Messaggi
    104
    Smartphone
    HTC One m7, LeTV 1 Pro X800

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 43 volte in 28 Posts
    Predefinito

    @sistro:

    Recovery TWRP ufficiale: https://twrp.me/devices/letvle1pro.html
    Istruzioni: seguire, allo stesso indirizzo, la sezione Fastboot Install Method (No Root Required):.

    Speriamo di venircene a capo, prima o poi!

    EDIT: e anzi, una volta acquisiti i diritti di root, con app tipo MoreLocale (https://play.google.com/store/apps/d...ccl.morelocale) aumenta la parte tradotta in ltaliano del software!
    Ultima modifica di teorouge; 30-05-16 alle 17:02

  10. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    359

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    L'ho testato un paio di giorni,in quanto il cellulare arrivato l'ho preso per un amica(il mio dovrebbe arrivare la prossima settimana),posso dire che la durata della batteria e' accettabile,si arriva a sera con utilizzo medio,sistema molto fluido,facendo un po di browsing funziona, etc son rimasto piacevolmente sorpreso per il fatto che non scaldasse affatto,dopo 20-30 minuti e' diventato tiepido,mai caldo,difetti riscontrati,YouTube che a volte si blocca,il browser stock non funziona,una volta(unico tentativo fatto) chi ha provato a chiamarmi ha dovuto richiamare,la prima volta gli dava irraggiungibile (nonostante avessi ricezione)
    Ultima modifica di Nico1988; 30-05-16 alle 16:12

  11. #8
    Senior Droid L'avatar di Friezamii


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Genzano di Roma
    Messaggi
    394
    Smartphone
    XT910,Le1Pro,Mi5,Mars

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 123 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Mah se volete farvi due risate dalla chat di GearBest
    Spoiler:


    Prima dice di no poi dice di si e dice che ha sbagliato. Sicuramente non la ha sta banda però boh,secondo me ci sono. Il vero problema è sta cosa che non viene riconosciuto dal Pc. Comunque per 150 euro l'ho preso lo stesso e via

  12. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    378
    Smartphone
    Galaxy s6

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Friezamii Visualizza il messaggio
    Mah se volete farvi due risate dalla chat di GearBest
    Spoiler:


    Prima dice di no poi dice di si e dice che ha sbagliato. Sicuramente non la ha sta banda però boh,secondo me ci sono. Il vero problema è sta cosa che non viene riconosciuto dal Pc. Comunque per 150 euro l'ho preso lo stesso e via
    Quindi è questo il modello che su gearbest si trova a poco più di 150 € con codice!

    Nelle 150 è inclusa la spedizione tracciata da UE ? In quanto l'hai ricevuto?

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nico1988 Visualizza il messaggio
    L'ho testato un paio di giorni,in quanto il cellulare arrivato l'ho preso per un amica(il mio dovrebbe arrivare la prossima settimana),posso dire che la durata della batteria e' accettabile,si arriva a sera con utilizzo medio,sistema molto fluido,facendo un po di browsing funziona, etc son rimasto piacevolmente sorpreso per il fatto che non scaldasse affatto,dopo 20-30 minuti e' diventato tiepido,mai caldo,difetti riscontrati,YouTube che a volte si blocca,il browser stock non funziona,una volta(unico tentativo fatto) chi ha provato a chiamarmi ha dovuto richiamare,la prima volta gli dava irraggiungibile (nonostante avessi ricezione)
    L'errore al browser fa pensare alla rom portata dall'x900 (tale vnmod o giù di li), verifica se non ti va in crash la fotocamera se metti la modalità scene.
    Ultima modifica di Jacquard; 30-05-16 alle 17:10

Pagina 1 di 93 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy